Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@yiyang utente medio o meno, è un passo indietro far pagare di più per qualcosa che già si aveva a disposizione con l'abbonamento premium classico.
Fare uscire guide e strumenti a pagamento nuovi è onesto, lo è meno lucrare sulla fama e su chi si può permettere di spendere di più, a discapito della grande maggioranza. -
Questo post è eliminato! -
Quindi se sottoscrivo un abbonamento premium semestrale o annuale rimane tutto uguale. Deve esserci per forza il rinnovo automatico?
-
Stasera prima di andare a dormire mi leggerò tutto, o almeno credo
-
@kingofcool esatto, ma devi farlo entro oggi per continuare a visionare le surebet su oddsmatcher e dutcher, non è obbligatorio ci sia il rinnovo automatico, ma se lo disdici alla sua scadenza se vorrai poi acquistare nuovamente un abbonamento premium non vedrai più le surebet se non acquistando anche il servizio surebet
-
Le due settimane di abbonamento che ho rimanenti immagino mi vengano scalate giusto?
-
così io sono a posto giusto?
-
@kingofcool si, quando procederai all'acquisto di un nuovo abbonamento di tagli superiore, ti verrà detratto dal costo il valore dei giorni ancora non goduti dell'abbonamento che hai ora in corso
-
@GAARA03 si, hai il rinnovo attivo, non avrai quindi problemi, e continuerai a vedere le surebet negli strumenti anche al prossimo rinnovo
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ti invitiamo arispettare il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , punto 13
-
@Chomp96 io stavo dando la mia opinione da user un minimo esperto ad un utente che giustamente non sa se paga a caso o sensatamente, però vabbè amen
-
ragazzi io sinceramente vedo strumenti un tantino indietro rispetto alle promo attuali e al modo di sfruttale che si trovano altrove, vedo utenti che chiedono aggiustamenti e miglioramenti e a fronte di "presto novità state collegati" e "ci stiamo già lavorando" esce un nuovo servizio a pagamento e gli strumenti per chi già paga il servizio premium uguali a prima.
allora mi chiedo perchè rinnovare se strumenti migliori li posso avere a un prezzo inferiore. mi spiace per la community dove gente geniale mette a disposizione di tutti spesso gratuitamente i propri strumenti e le proprie conoscenze, quelli non li ritroverò e mi duole -
consiglio a tutti di farvi un giretto su google in cerca di nuove recensioni a riguardo
Non dico altro -
Scusate, per capire, il nuovo servizio non mostrerà solo quelle 4 sure in croce che già adesso vedo, ma molte di più, no? Per me comunque è dura pensare di fare sure senza un pinnacle o un Exchange con commissioni basse e tanta liquidità, tipo Betfair.com.
-
@racer mostra le stesse, l ho chiesto anche io prima. quello che cambia è che sono "visualizzate" meglio
-
Io non ho capito bene la differenza tra gli strumenti
Dutcher con Sure
e
Sure -
@Manuel277 l ho chiesto prima e lo staff ha gia risposto
-
Ditemi se ho capito bene...
Io ho un annuale che scade il 16 di Gennaio
Se lo rinnovo dovrei spendere 149 per il premium annuale + 299 per gli strumenti sure?
quindi 350 euro?
Ho capito bene?
anche se @luca-09 io ancora non capisco la differenza tra surebet e dutcher... -
@Manuel277 Non dovrebbe essere 448?? Perchè 350?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet