Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Maradona calmo, stavo ancora leggendo le 10 pagine di post della discussione precedente, dove non ho scritto nemmeno un post... ho rinnovato il 7 novembre il mio abbonamento annuale e stavo cercando di capire la situazione
-
@daniele1926 scrivi una mail a info@ninjabet.it così analizziamo quale sia l'errore
-
@melone se acquisti un nuovo abbonamento non avrai accesso alle surebet (se non acquistando separatamente il servizio NinjaSure)
Se invece mantieni attivo il rinnovo dell'annuale continuerai ad avere accesso alle surebet
-
@Anonymous io che ho l'abbonamento annuale gia comprato, non avró la possibilita di vedere le sure negli odds e nel dutcher?
-
@benjamin fenomeno allora paga pure
-
@Anonymous ah perfetto
-
@leo9sei qualsiasi tipo di abbonamento in corso, se manterrà il rinnovo automatico attivo, continuerà ad avere accesso alle surebet negli strumenti
-
Quindi se ora volessi passare da mensile a annuale (facendo il cambio oggi per esempio) verrebbe contato come nuovo abbonamento (quindi senza sure)?
-
@pardini1 il tuo analfabetismo funzionale mi disgusta, come quello di parecchi altri in realtà
-
@Anonymous ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@daniele1926 scrivi una mail a info@ninjabet.it così analizziamo quale sia l'errore
Grazie della disponibilità ma era una domanda ipotetica, cioè se c'è possibilità di riavere il pacchetto sure se ho un errore con PayPal/banca non derivante da me
-
@pardini1 le surebet tendono a portare limitazioni se non sfruttate in un determinato modo. Nelle guide presenti nel servizio NinjaSure sono presenti tabelle specifiche e suggerimenti particolari per limitare al massimo il rischio di limitazione
-
@Mikimix quindi, se disattivi il rinnovo automatico, alla scadenza non avrai più accesso alle surebet. Se invece mantieni il rinnovo attivo continuerai ad avere accesso alle surebet
-
@benjamin capocchia ma non lo vedi che il mb è alla fine di che stai a parlare
-
@lulic71 se hai cancellato il rinnovo purtroppo non è possibile riattivarlo
-
@pardini1 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
MA NON ERAVATE VOI CHE SCONSIGLIAVATE AGLI UTENTI DI NON FARE LE SURE PERCHE' CON IL TEMPO PORTANO SOLO ALLE LIMITAZIONI?
e ora uno dovrebbe pagare 300 euro?Perché l’utente medio Ninjabet non comprende e non impara, ha solo la mano costantemente tesa per le guide.
Sconsigliate a questa categoria le sure direi che è quasi un favore che si fa a loro, peraltro già si dice da tempo che le sure vanno fatte da utenti esperti.
-
@Anonymous ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@pardini1 le surebet tendono a portare limitazioni se non sfruttate in un determinato modo. Nelle guide presenti nel servizio NinjaSure sono presenti tabelle specifiche e suggerimenti particolari per limitare al massimo il rischio di limitazione
-
@yiyang ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@pardini1 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
MA NON ERAVATE VOI CHE SCONSIGLIAVATE AGLI UTENTI DI NON FARE LE SURE PERCHE' CON IL TEMPO PORTANO SOLO ALLE LIMITAZIONI?
e ora uno dovrebbe pagare 300 euro?Perché l’utente medio Ninjabet non comprende e non impara, ha solo la mano costantemente tesa per le guide.
Sconsigliate a questa categoria le sure direi che è quasi un favore che si fa a loro, peraltro già si dice da tempo che le sure vanno fatte da utenti esperti.
Maestro, ti amo
-
Se ho un abbonamento mensile al prossimo rinnovo avrò ancora accesso ai rating maggiori del 100% o dovrò acquistare anche ninjasure?
-
@matty1709 sì, esatto
-
Se invece io che ho l'annuale, alla scadenza volessi passare al mensile? Avrei lo stesso le sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet