Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Zano non penso che questo si verificherà... ma è la mia personale opinione, e non sono un super esperto del settore scommesse
Sarebbe interessante sentire l'opinione di chi è esperto e la pensa diversamente, come chi ti ha dato quelle info
-
Dico la mia essendo in democrazia :
A prescindere che la cosa non mi tocchi avendo ora il rinnovo automatico, mi secca un pò essere obbligato 12 mesi su 12 visto che in estate è palese che uno ci possa stare poco sul forum in quelle 2-3 settimane ma ovviamente conviene a loro e pure a noi a questo punto, avrei gestito le cose in maniera diversa.
Non sono nessuno e non comando nessuno ma per una novità del genere avrei aperto un topic 1 settimana-10 giorni prima per iniziare ad avvisare tutti. Noi utenti avremmo potuto valutare senza fretta di dover fare tutto oggi, le persone che oggi non accederanno si troveranno domani a non poter fare nulla( coloro che hanno deciso di non rinnovare automaticamente ma quando poteva, prepariamoci domani a leggerne di ogni).
capite bene che sia normale ottenere commenti molto negativi se avvisate oggi per oggi, ognuno di noi lavora ma l'organizzazione penso sia la base di ogni lavoro e nel mio piccolo avrei gestito diversamente le cose ma non sono nessuno e quindi ne prendo atto.
non entro nel merito degli aumenti perché l'utente finale, come in tutto il commercio, decide sw accettare o meno. Non ricordo se accettando il contratto mensile-semestrale-annuale ci fosse una postilla del tipo " a discrezione ninjabet si riserva di cambiare i termini e condizioni in qualsiasi momento" e credo ci sia altrimenti si aprirebbe anche un altro discorso che non ho voglia di affrontare. Un pò di tatto e di organizzazione e tutti noi saremo stati più tranquilli.
E' solo la mia opinione, buon mb a tutti
-
chiedo scusa, io ho un abbonamento premium, il ninjasure cosa mi darà in piu in questo momento?
mi pare di aver capito che le surebet le vedrò cmq nel dutcher e nell odds
-
@Chomp96 perfetto, allora penso proprio che farò l'annuale oggi stesso. Per mantenere le sure, devo semplicemente fare il nuovo abbonamento?
-
@Monkeydog si, basta acquistarlo entro oggi, e manterrai le surebet fino alla sua durata o comunque finchè lo rinnovi
-
@elpako90 le surebet le continuerai a vedere se mantieni l'abbonamento attivo senza farlo scadere, in ogni caso il servizio ninjasure, oltre alle sure, propone strumenti inediti, come quello delle valuebet, e dei middles
-
-
@leonardopieri ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@luca-09 Dovrebbe calcolare il rendimento ottenuto dalla surebet calcolando il budget speso sui book A, B e C, cosa che invece ora calcola solo sul book A
potresti spiegarmi meglio? grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@elpako90 le surebet le continuerai a vedere se mantieni l'abbonamento attivo senza farlo scadere, in ogni caso il servizio ninjasure, oltre alle sure, propone strumenti inediti, come quello delle valuebet, e dei middles
cosa sarebbero queste ultime 2?
-
@AleRoby84 trovi qui https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure due guide gratuite per quei due strumenti che ne spiegano il funzionamento
-
@Chomp96 stavo facendo l'acquisto, ma quando seleziono PayPal non mi fa usare il saldo ma solo le relative carte associate... non è possibile usarlo? Poichè ora non ho soldi sufficienti su carta ed una ricarica impiegherebbe più giorni
-
@Toro-Seduto devi arrivare al profilo seguendo questo percorso, nella pagina principale di Ninjabet: Community -> Profilo -> Sottoscrizioni. Te lo dico perché inizialmente partivo anch'io dalla pagina del forum e così non riuscivo a visualizzare l'abbonamento.
-
@Chomp96 grazie ps se uno non cancella mai il Premium mensile rimarrà sempre il premium + sure a 19.98?
-
@Monkeydog è normale, se hai saldo sul conto paypal ti verrà usato comunque quello anche selezionando la carta, ma devi comunque selezionare una carta associata, è una modalità di sicurezza che richiede paypal
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
@Anonymous Volevo rinnovare entro oggi l'abbonamento annuale ma mi esce scritto:" Non puoi acquistare questo abbonamento ( 149 annuale).
-
@Nelke grazie risolto, vedo attivo si intende il pagamento giusto?
-
@Toro-Seduto sì, dovrebbe esserci anche la data del rinnovo e la scritta che NON bisogna cliccare "Cancella il rinnovo".
-
@thegiuppy75 avendo un annuale attivo non ti è possibile acquistarne un'altro ora, ma solo a scadenza, nel tuo caso scrivici in questi giorni via mail a info@ninjabet.it e verificheremo la tua situazione
-
@AleRoby84 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet