Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Theboss92 si, esatto. Al termine del tuo abbonamento non ne avrai più diritto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous infatti con le escluive in totale non arrivo a 200 euro. Quello che non si sta considerando è anche il tempo che si deve dedicare per fare solo 200 euro al mese.
-
@Chomp96 in modo che così anche su questi book diventerà impossibile fare sure tempo massimo 1 mese...
-
@marcocata32 perché dici che il MB è morto? A me avevano detto che era in salute, soprattutto dopo il divieto della pubblicità dei bookmaker che si sarebbe tradotto in un aumento dei bonus. Che ne pensi, se puoi rispondermi? Grazie!
-
@Zano Aumento dei bonus? Ma esci dalla casa del Mulino Bianco?
-
Ragazzi vi invitiamo a non andare Off Topic
-
@l13763m No, per nulla. Cito solo quello che mi è stato detto, ovvero la risposta che mi era stata data proprio dal servizio clienti di Ninjabet, quando ho iniziato a fare MB qualche mese fa, e venendo a sapere della legge che impediva la pubblicità ai bookmaker, avevo chiesto come avrebbe influito sul MB. E mi era stato detto, appunto, che si sarebbe tradotto in un vantaggio, dal momento che i book, non potendo spendere in pubblicità per attirare clienti, avrebbero dirottato quei soldi concedendo bonus maggiori. Questa è stata la risposta. Per questo chiedevo conferme, smentite o semplicemente vostri pareri. Ma soprattutto, il motivo per cui qualcuno considera morto il MB... dopo che NjBet mi aveva detto come sarebbe stato ancor più vivo... Opinioni? Grazie
-
@Zano ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@l13763m No, per nulla. Cito solo quello che mi è stato detto, ovvero la risposta che mi era stata data proprio dal servizio clienti di Ninjabet, quando ho iniziato a fare MB qualche mese fa, e venendo a sapere della legge che impediva la pubblicità ai bookmaker, avevo chiesto come avrebbe influito sul MB. E mi era stato detto, appunto, che si sarebbe tradotto in un vantaggio, dal momento che i book, non potendo spendere in pubblicità per attirare clienti, avrebbero dirottato quei soldi concedendo bonus maggiori. Questa è stata la risposta. Per questo chiedevo conferme, smentite o semplicemente vostri pareri. Ma soprattutto, il motivo per cui qualcuno considera morto il MB... dopo che NjBet mi aveva detto come sarebbe stato ancor più vivo... Opinioni? Grazie
i book sono semplicemente alle pezze
-
@Chomp96 Ok, chiedo scusa. Però - visto che sei dello staff - dove posso avere una risposta seria alla mia domanda, visto che mi sembra che alcune siano semplicemente opinioni personali e non dati di fatto? Grazie
-
Complimenti per l'immediata rivalutazione e correzione della scelta. Effettivamente, nonostante i più esperti evitano le surebet risultanti dall'oddsmatcher, è comunque un servizio che è stato pagato per funzionare in un modo diverso da quella che sarebbe stata la sua evoluzione; in più si sarebbe richiesto di pagare ancora per riaverlo com'era. Ottima risposta da parte vostra e avete guadagnato un cliente fidelizzato.
-
@zeff Mi aggrego anche io a questa richiesta.
-
Avevo appena disdetto il rinnovo mensile per cambiare il metodo di pagamento... quindi se lo riattivo oggi (sempre mensile) con lo sconto, avrò il rimborso dei giorni rimanenti del mese in corso?
-
@PowerBetter85 Seguo. Anche a me scade il 26 Dicembre.
-
@thegiuppy75 se hai l'annuale ed hai disattivato il rinnovo automatico, scrivi a info@ninjabet.it
-
Chiedo venia sono in facoltà e non posso leggere tutti i commenti. Mesi fa ho usufruito della promo sull'abbonamento annuale ( non ricordo se con rinnovo automatico o meno). Quindi fin quando il mio abbonamento sarà attivo vedrò le surebet visibili sia su oddsmatcher che sul dutcher, alla scadenza dell'abbonamento, dovrò acquistare abbonamento Premium + Nijasure ( se interessato allo strumento)
-
@Monkeydog lo sconto è applicato solo all'annuale, quindi procedendo oggi con l'acquisto di un annuale riceverai lo sconto, manterrai le surebet sugli strumenti, e ti verrà rimborsato la cifra ancora non goduta del mensile andando a pagare meno l'annuale del valore appunto non ancora goduto dal mensile
-
@thegiuppy75 puoi ripetere il problema?
-
@madb il tuo abbonamento ha rinnovo automatico attivo, quindi alla sua scadenza si rinnoverà in automatico mantenendo le surebet su oddsmatcher e dutcher
-
@Zano non penso che questo si verificherà... ma è la mia personale opinione, e non sono un super esperto del settore scommesse
Sarebbe interessante sentire l'opinione di chi è esperto e la pensa diversamente, come chi ti ha dato quelle info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet