Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Davide grazie. non c'è alcuna speranza di integrare book non AAMS, in futuro, giusto ?
-
@Sauron essendo illegali non credo proprio
-
@AleRoby84 cambiano solo i rating 100%
-
@Davide ma nel Dutcher e Oddsmatcher normali, il rating sarà cappato a 100 o meno?
-
@Davide ho provato a leggere ma non ho capito una cosa: tra il dutcher attuale con rating maggiori del 100% e lo strumento surebet del nuovo servizi ci sono differenze in termini di funzionamento? Per esempio che lo strumento abbia piu mercati o sia piu veloce nell aggiornare le quote o cose del genere ? Vorrei capire oltre alle guide cosa offre l abbonamento nuovo in termini di surebet
-
@luca-09 Dovrebbe calcolare il rendimento ottenuto dalla surebet calcolando il budget speso sui book A, B e C, cosa che invece ora calcola solo sul book A
-
io non ho capito una cosa...ho l'abbonamento annuale con rinnovo automatico attivo....non devo fare nulla? o devo fare qualche altro abbonamento per avere nuovi strumeti? c'è tanta confusione e vedo la comunità in subbuglio....sarà l'inizio della fine??
-
@luca-09 hai visionato questa guida gratuita https://www.ninjabet.it/istruzioni-strumento-surebet ? trovi tutti i dettagli del suo funzionamento qui, è studiato per rendere più comode operazioni strettamente legate alle surebet oltre che ad un sistema di ordinamento differente, ci teniamo a ricordare che il pacchetto surebet non include solo quello strumento, ma anche altri strumenti inediti
-
@protec20 se non lasci scadere l'abbonamento per te non cambierà niente da come è sempre stato, sono stati aggiunti nuovi strumenti per le surebet, valuebet e middles esclusivi che necessitano di un abbonamento aggiuntivo se li si vorrà utilizzare
-
@Chomp96 che ci siano altri prodotti e che sia fatto meglio e piu comodo non lo metto in dubbio, quello che però mi sembra sia vero é che tra il nuovo prodotto surebet e l attuale dutcher le quote trovate e la velocita di aggiornamento siano uguali. Cio che cambia é come vengono gestite e visualizzate giusto?
-
@Chomp96 altri soldi da spendere?
-
@Chomp96 ma se io volessi provare il pacchetto Ninjasure per un periodo tot, posso poi disdirlo semplicemente oppure se disdico quello disdico anche il premium? sono due cose separate giusto? quindi se io oggi lo acquisto pago i miei 19.99+39.99? ma se il mese dopo disdico il ninjasure pago solo 19.99€ del premium?
-
@Alby46 sono due cose separate, quindi puoi volendo acquistare oggi un mensile ninjasure, e il mese dopo non rinnovare solo quello, tenendo però attivo il premium normale, dove continuerai a vedere le surebet su oddsmatcher e dutcher
-
Il mb è morto, completamente. Ninjabet l'ha fiutato ed ha iniziato ad avvicinarsi al mondo che fino a poco fa veniva dipinto come dei brutti e cattivi del surebetting.
Del resto siamo tutti pu***ne...
-
Non ho letto tutti i commenti, ma da una lettura generale molti si stanno concentrando sulla questione dell'abbonamento + sure, ma nessuno si è complimentato per l'aggiunta del Basket negli strumenti. Molto utile, Grazie!!!
-
A me non è chiaro cosa dovrei fare per avere sia Ninja Sure che Premium... sono per forza due abbonamenti separati?
-
@Anonymous mi chiedevo se con ninjasure, oltre alle guide, si ha accesso ad un numero più cospicuo di surebet
-
@Fill86 attualmente con il tuo abbonamento hai già le surebet visibili su oddsmatcher e dutcher, com'è stato fino ad'ora, questo però solo finchè il tuo abbonamento attuale è attivo, se lo annulli, alla sua scadenza acquistando un abbonamento premium vedrai solo rating fino al 100%, ce poi il pacchetto ninjasure, che comprede strumenti aggiuntivi, per facilitare l'utilizzo delle surebet, per giocare valuebet e middles
-
-
Esistono per caso delle info sui mercati coperti da questi nuovi strumenti ? una lista, qualcosa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet