Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Anonymous perfetto grazie.
-
@AleRoby84 Contattaci via email per una verifica più approfondita del tuo caso
-
Complimenti per gli aggiornamenti costanti, utili e corposi applicati sempre alla piattaforma, mantenere il progetto attivo e solido con tanto lavoro vuol dire continuare a portare un servizio d'eccellenza con relative soddisfazioni anche per voi(meritate). Per quanto riguarda il servizio surebet loro sapevano di creare anche un po' di dibattito come sempre ci sono pensieri differenti, maggiormente in argomenti delicati come questo. L'idea di portare un "mondo" tramite un portale dedicato e ben strutturato però dovrebbe risolvere molti dubbi. Complimenti nuovamente ragazzi, continuate così
-
@Davide è possibile fare proposte di visualizzazione?
-
@Anonymous io ho risolto , grazie mille. Sono stupito dalla disponibilità mostrata, ninjabet completamente un mondo a parte rispetto a qualsiasi altra società.
-
Io che ho un abbonamento annuale con rinnovo automatico in scadenza a Marzo posso acquistare l abbonamento annuale ora usufruendo dello sconto conservando i "privilegi"?
-
@AleRoby84 il rinnovo del tuo abbonamento non risulta essere mai stato interrotto, per cui oggi si è rinnovato come da prassi
-
@Davide ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@AleRoby84 il rinnovo del tuo abbonamento non risulta essere mai stato interrotto, per cui oggi si è rinnovato come da prassi
a me non risulta ma ne parliamo dopo.
una cosa, allo stato attuale con questo rinnovo di oggi ogni mese pagando fisso senza interruzioni non cambierebbe nulla per me. È corretto? a cosa vado incontro nella mia situazione attuale? puoi verificare? il destino è che oggi mi si rinnovava il mensile però devo verificare perché una volta rimasi fregato causa mia dimenticanza e sono certo di averlo bloccato e difatti stasera avevo in programma di rinnovare, a parte questo mi dici per favore:
situazione attuale-cosa comprende
futuro cosa fare e cosa no.. vorrei quello di prima.odd e dutcher.
-
@Davide ok perfetto se faccio oggi l annuale mi verrà scalato quello già pagato fino a gennaio? Ed avrò i rating sup. 100% sui miei strumenti premium?
-
Io l’arbitraggista l’ho fatto con qualche decina di migliaia di euro di capitale, qualche anno fa. Per me, ora come ora, è impossibile fare sure nel lungo periodo, a meno che non si mettano nelle multiple, che è l’unico vero modo per non essere limitati. Un mese comunque lo proverò: spero che sia stata inclusa la funzione autosurf, altrimenti è durissima...
-
@Davide si ma io lho disdetto prima che scrivevi questa cosa io che ne potevo sapere
-
@Quinto85 dal costo dell'annuale ovviamente verranno scalati i mesi non goduti del tuo attuale abbonamento
Avrai i rating maggiori del 100% se l'acquisto lo effettui oggi
-
Per chi come me ha abbonamento mensile, e rinnovo sempre in automatico senza aver mai interrotto, nel prossimo mese e nei seguenti di abbonamento mantengo tutto invariato giusto?
-
@gigiozzu93 sì, esatto
-
Il fatto che abbiate rimediato alla "svista" di aver tolto qualcosa ai vecchi abbonati per aggiungere nuovi servizi a pagamento, vi fa onore
Resta comunque un servizio oneroso che annualmente (giustamente) va rinnovato.
Parlo non per lamentela ma unicamente guardando la mia tasca, ora non so altri fornitori di servizi surbet che tariffa applichino, @yiyang che li usa saprà ciò meglio di noi/me.
Ogni tanto mi son divertito a fare qualche surebet, ma al momento voglio completare tutte le benvenuto prima di addentrarmi pienamente nel discorso surebet, anche perchè tra MB e Trading il mio capitale è già abbastanza impegnato.
Più in la sicuramente proverò qualche mese di abbonamento e magari in futuro con qualche (spero) futura promozione attiverò l'abbonamento annuale.
Comunque sia complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. -
@Anonymous ovviamente mi riferisco anche ai rating superiori al 100%. Scusatemi la petulanza ma è una informazione urgente ed importante
-
@Anonymous se vogliamo prenderci in giro va bene facciamo questo gioco. Gli utenti possono scrivere quello che vogliono ma facciamo una cosa molto più semplice e soprattutto più verificabile: contate il numero di post fatti sul canale Telegram negli ultimi mesi. Arriva pochissimo e questa è la realtà. Invece di continuare a sostenere l'insostenibile fareste bene a trovare delle alternative in parziale/totale sostituzione ma per mantenervi i clienti non per aumentare i guadagni perché oggi sostenere che si possono guadagnare 500 euro al mese solo con il MB significa voler prendere il giro le persone.
-
@gigiozzu93 continuerai a visualizzarli
-
@andrew23bet ma dove hai letto esattamente che si guadagnano costantemente 500€ al mese con il matched betting?
Lo slogan che pubblicizziamo è guadagna fino a 500€, e non ci riferiamo solamente alle promozioni ricorrenti (segnalate via telegram) ma anche alle promozioni esclusive
Ti suggerisco di dare un'occhiata alla sezione "Esclusive" del forum per vedere le promozioni che ricevono altri utenti. Ci sono siti come Sisal ed Eurobet dove più scommetti e più ti premiano. Mediamente noi stimiamo un guadagno di 200-300€ mensili di media in un anno, ma molti utenti guadagnano molto di più proprio perché sfruttano anche surebet, guide casinò, etc..
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho l’abbonamento in scadenza tra due settimane circa, Se faccio oggi un abbinamento semestrale o annuale premium continuerò a vedere i rating sopra al 100%? O dovrei fare l’abbonamento ninja sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet