Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Stelio88 d'accordissimo
-
@PowerBetter85 esatto
-
@Stelio88 senza strumenti? tutto a mano per i conti ahah
-
@Pascalone ragazzi, lo stiamo ripetendo continuamente: mantenendo il rinnovo attivo si continuerà ad avere accesso alle surebet. Se invece disattivi il rinnovo alla scadenza non avrai più accesso ai rating maggiori del 100%
-
@Anonymous ho un abbonamento mensile senza rinnovo automatico attivo, se compro oggi l'annuale col codice BLACKFRIDAY2019 avrò accesso alle sure fino a scadenza? (o fino all'infinito se mantengo il rinnovo attivo)
-
@Anonymous posso cambiare metodo di pagamento senza perdere il rinnovo automatico annuale? E come posso vedere con che carta ho pagato? Grazie
-
@capabomba hai perfettamente ragione. Fino ad oggi con BB i soldi te li fai comunque, te lo posso assicurare.
-
@Danielsan ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
ScuSate io pago mensilmente io ninja premium 19,99 se volessi integrare il ninja scure andrei a pagare 36 euro al mese ?
Mi puoi rispondere ? @Anonymous -
@Ryu-Hayabusa @PowerBetter85 e tutti gli altri con abbonamento annuale e rinnovo cancellato: scriveteci via mail a infi@ninjabet.it e vediamo di gestire le vostre richieste
-
@Anonymous Perfetto. Era da aspettarsi un poco di caos. Il prezzo rimane lo stesso? A me risulta giusto?
Lo so che lo state ripetendo all'infinito ma è una condizione eccezionale... -
@Frisk7 puoi farlo ma devi inviarci una mail indicando che vuoi cambiare metodo di pagamento
-
@federico60 no, tutti i nuovi abbonamenti non avranno il servizio sure
-
ma il meccanismo sure è stato migliorato o si vedranno gli stessi risultati dei giorni scorsi?
-
@Pascalone sì, i prezzi del premium rimangono gli stessi
-
@bura69 intendo le sure negli strumenti, non il nuovo pacchetto ninjasure
-
Boh a me sembra un'idea fatta un po' così,giusto per lucrarci sopra di più,certo non dico che non si potesse fare un abbonamento riservato con guide sulle surebet e valuebet solo per alcuni utenti(magari per fare un esempio a caso superiori al 105% o cose simili)ma il modo in cui è stato fatto(sempre se posso permettermi)non è stato degno della trasparenza di ninjabet
-
@Casta91 è stato ampiamente migliorato ed è per questo che abbiamo proposto un pacchetto separato a pagamento
-
@federico60 Tutti i Premium esistenti/acquistati fino alle 23:59 del 26/11/2019 manterranno i rating maggiori di 100% all'interno dell’Oddsmatcher e Dutcher.
-
@Ezio00 basta un foglio Excel e saper fare le operazioni fondamentali
-
@bura69 quindi se oggi creo un nuovo account e compro un nuovo abbonamento ho anche le sure incluse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet