Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Anonymous
ho appena controllato nel mio profilo, il rinnovo annuale è attivo ,
ho controllato anche su paypal, praticamente alla scadenza dovrò solo ricordarmi di avere saldo disponibile su paypal, giusto?
mi arriverà un avviso qualche giorno prima del pagamento? -
@Link lol gli fanno pure pubblicità ahaha, e fino a ieri era bandito
-
@Ezio00 ok, meno male che non abbiamo cancellato il rinnovo automatico
-
@Ezio00 non si hanno gli stessi prodotti di prima con il NinjaSure, ci sono anche le Middles e le Valuebet
-
@Anonymous ma scusami neanche se acquisto l'abbonamento oggi? io sono iscritto da più di un anno, quando ho fatto il rinnovo annuale neanche mi ricordavo di avere il rinnovo non attivo. Non si può dare la possibilità a chi effettua un acquisto di un rinnovo entro oggi alle 23:59? Anche perchè praticamente per avere gli stessi strumenti di sempre da fine dicembre mi trovo a dover pagare 40 euro in più. Cioè capisco il concetto ma se date la possibilità ai mensili e semestrali mi sembra assurdo non darla agli annuali che hanno anche mostrato maggiore fedeltà
-
Il caos di questa mattina era difficilmente prevedibile, devo ammetterlo. In questi giorni stavo valutando di provare qualche servizio di surebet tipo proprio Betburger, ma quando è arrivata la notifica da NinjaBet ero quasi eccitato all'idea che mi avessero risolto loro il problema, con un servizio ben calibrato sul mercato italiano. Invece sappiamo tutti cosa è successo.
Per come la vedo io, da inesperto di surebet (ne faccio poche e molto selezionate), mi sarei aspettato di più una creazione da parte vostra di uno strumento separato, con abbonamento separato, ma che fosse veramente specializzato, ricco di mercati, completamente focalizzato sui bookmakers italiani e credo che sarebbe stato uno strumento che non avrebbe avuto concorrenza al momento, in Italia. Capisco che questo richiede uno sforzo maggiore da parte vostra, ma immagino che da quando avete aperto NinjaBet, di idee e progetti da voler sviluppare con il tempo, ne avete avuti tanti.
Questo, a parer mio sarebbe potuto essere uno. E a quel punto altro che suggerire BetBurger (tral'altro con il referral? davvero? io non l'ho controllata sta cosa, ma sicuramente ha fatto sorridere), sareste diventati un competitor, alzando l'asticella. -
@Anonymous però a questo punto togliendo un servizio dall'abbonamento dovrebbe di conseguenza (nei casi in cui si faccia un nuovo abbonamento o quello in cui come il sottoscritto lo si abbia precauzionalmente disabilitato) essere diminuito anche il prezzo dell'abbonamento stesso,o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@liendresgiovanni hai appena ricevuto il rimborso dei 39.99. Abbiamo anche riattivato il rinnovo del vecchio abbonamento mensile.
-
@maritx ti basterà avere del credito attivo su paypal. Non riceverai avvisi prima della scadenza
-
ScuSate io pago mensilmente io ninja premium 19,99 se volessi integrare il ninja scure andrei a pagare 36 euro al mese ?
-
Mi dispiace, veramente. É due anni che esisteva il forum sulle surebets e non doveva mai essere rivelati né siti né informazioni ulteriori per rendere a fattor comune il metodo. É triste vedere come poi queste informazioni ora escono cosí, con semplicità. Non la vedo come una forma di rispetto per tutti gli altri player iscritti qui dentro e che autonomamente hanno dovuto sbattersi per imparare. Il mercato delle sure collasserà, cosí come é collassato il mercato dei bonus benvenuto. Mi rattrista tutto ció
-
Beh scusate ormai che ci sono tutti questi pacchetti io vorrei quello solo ninjaclub.
10€ al mese, 100€ all’anno.Il resto conta veramente poco
-
@Stelio88 d'accordissimo
-
@PowerBetter85 esatto
-
@Stelio88 senza strumenti? tutto a mano per i conti ahah
-
@Pascalone ragazzi, lo stiamo ripetendo continuamente: mantenendo il rinnovo attivo si continuerà ad avere accesso alle surebet. Se invece disattivi il rinnovo alla scadenza non avrai più accesso ai rating maggiori del 100%
-
@Anonymous ho un abbonamento mensile senza rinnovo automatico attivo, se compro oggi l'annuale col codice BLACKFRIDAY2019 avrò accesso alle sure fino a scadenza? (o fino all'infinito se mantengo il rinnovo attivo)
-
@Anonymous posso cambiare metodo di pagamento senza perdere il rinnovo automatico annuale? E come posso vedere con che carta ho pagato? Grazie
-
@capabomba hai perfettamente ragione. Fino ad oggi con BB i soldi te li fai comunque, te lo posso assicurare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet