Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@misterx992 faranno morire anche le sure e a quel punto veramente sarà finita
-
@Theboss92 sì, esattamente
-
@Anonymous quindi il mio abbonamento scade ad Agosto in questo periodo posso continuare ad usufruire delle surebet anche se ho fermato il rinnovo??
-
@Ezio00 il mercato collasserà, lo avranno valutato ma per fare denaro non si guarda in faccia a nessuno.
-
@Theboss92 il tuo abbonamento scade il 30 agosto e il rinnovo è stato cancellato. Pertanto avrai accesso alle surebet fino a tale data
-
@Anonymous ok grazie
-
Che poi acquistando il ninjasure uno non ha neanche il premium, cioè dovrebbe spendere 60 euro per qualcosa che fino ad oggi costava 20, ringrazio il cielo che ho l'automatico allora, una sovrattassa di 40 euro per vedere le sure è assurda
-
@Anonymous perfetto, grazie mille per il chiarimento!
-
@Anonymous guarda,io entro oggi lo farei davvero il semestrale(almeno) ma restano in ballo quelle 40 euro che vi ho versato stamani riguardo un servizio che poi avete incluso nel premium(come era inizialmente)
quindi attenderei il rimborso come mi avete scritto in mail,o lo sconto sul semestrale...
-
@Anonymous ma io che ho l'abbonamento da agosto automatico e non l ho mai cancellato pagherò sempre la stessa cifra no? cioè 19,90 al mese
-
@lulic71 puoi acquistare il semetrale o annuale entro le 23:59 di oggi e avrai accesso alle surebet senza costi aggiuntivi
-
@misterx992 ah beh certo si....si stanno preparando la pensione con tutti sti soldi in pratica
-
@ziros_89 si come me e avrai le sure, non starlo mai cancellare però ahah altrimenti paghi 60
-
@Ezio00 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@financialfreedom me lo linki? non so di quale parli
@financialfreedom parlava di questo https://www.ninjabet.it/betburger
-
@PowerBetter85 avendo già un annuale con rinnovo cancellato purtroppo non c'è la possibilità di riacquistarlo o riattivare il rinnovo
-
@Anonymous
ho appena controllato nel mio profilo, il rinnovo annuale è attivo ,
ho controllato anche su paypal, praticamente alla scadenza dovrò solo ricordarmi di avere saldo disponibile su paypal, giusto?
mi arriverà un avviso qualche giorno prima del pagamento? -
@Link lol gli fanno pure pubblicità ahaha, e fino a ieri era bandito
-
@Ezio00 ok, meno male che non abbiamo cancellato il rinnovo automatico
-
@Ezio00 non si hanno gli stessi prodotti di prima con il NinjaSure, ci sono anche le Middles e le Valuebet
-
@Anonymous ma scusami neanche se acquisto l'abbonamento oggi? io sono iscritto da più di un anno, quando ho fatto il rinnovo annuale neanche mi ricordavo di avere il rinnovo non attivo. Non si può dare la possibilità a chi effettua un acquisto di un rinnovo entro oggi alle 23:59? Anche perchè praticamente per avere gli stessi strumenti di sempre da fine dicembre mi trovo a dover pagare 40 euro in più. Cioè capisco il concetto ma se date la possibilità ai mensili e semestrali mi sembra assurdo non darla agli annuali che hanno anche mostrato maggiore fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet