Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@Chomp96 grazie per i chiarimenti! Un ultima cosa, che avevo dimenticato di scrivere prima, cosa devo considerare come abbinato minimo per dire che la value è attendibile?
-
@teowreath27 dipende dalla partita (dall'importanza del campionato). Per i campionati maggiori almeno 10000€ abbinati, per quelli minori puoi scendere anche da 3-5000
-
Grazie @Davide !
-
Una volta cercata e trovata la valuebet sullo strumento bisogna controllare la quota anche sull'exchange se corrisponde a quella indicata dallo strumento?
-
@dema no, non è necessario andare a controllare se la quota corrisponde o meno, volendo puoi farlo, ma perderesti tempo prezioso per piazzare la scommessa, ti ricordo inoltre che la quota di betfair indicato è quella dove domanda e offerta si incontrano, quindi se ad esempio si chiede di puntata a 2,2, e di bancare a 2,24, la quota che verrà mostrata per il mercato di betfair sarà di 2,23
-
@Chomp96 grazie!
-
Sono nuovo nel NinjaSure, vorrei fare un paio di domande tecniche su come aggiornare la tabella excel...
Ho giocato una quota 10 minuti prima dell'inizio dell'evento a 2.25... Il mercato era segnalato a 1.77... Un minuto prima del fischio d'inizio il mercato era a 2.07.
La tabella, avendo il tempo che ho a disposizione in questo periodo, andrebbe aggiornata con la quota della ValueBet al momento della giocata o all'ultima rilevazione del mercato per aver un risultato del rendimento più vicino possibile alla realtà?In seconda battuta, sbagliando, ho giocato una Value molto in anticipo... Con inizio tra circa 24h, a quota Planetwin 3.80 mercato 3.55.
Per mia fortuna la quota in un'ora è precipitata a mercato 3.35... Alzando di fatto il rendimento atteso.
La domanda è la stessa di prima, devo aggiornare la tabella resoconto con l'informazione più vicino possibile rispetto all'inizio dell'evento? Oppure quando gioco riporto semplicemente i valori di quel preciso momento e tengo per buoni quelli?
Grazie -
@zanulet devi riportare i valori esatti al momento in cui piazzi la puntata
-
Buonasera raga, sono nuovissimo nelle sure. Quando gioco una scommessa su qualsiasi book devo anche bancarla ?
-
@enzomoliterno no, se parli delle valuebet non devi bancare, ma solo puntare
-
Prima di fare una value bet posso anche non vedere la il valore su betfair vero? L'importante è la quota da puntare giusto??
-
@enzomoliterno esattamente
-
Buongiorno , ho una domanda per lo staff ...
Ieri ho trovato due quote chiarmante molto sbilanciate rispetto alla media su partite che si giocheranno tra 2/3 giorni che ovviamente sono soggette a fluttuazioni e in cui c'era ieri pochissimo di abbinato ...
Considerando che le quote erano sbilanciate ho deciso di provare a scommetterci anche se lontane nel tempo ....
Oggi ovviamente le quote si sono riallineate ma la mie scommesse risultano comunque a guardagno di circa il 6% rispetto alle quote attuali ....
Può essere una strategia conveniente quella di approfittare di quote sbilanciate anche parecchi giorni prima dell'evento oppure secondo voi è un approccio troppo rischioso ?
Grazie -
@fabrycom365 noi suggeriamo di scommettere 15-20 minuti prima dell'inizio del match per avere delle quote quanto più precise possibile
-
@fabrycom365 è un approccio rischioso, più simile al trading che ad una valuebet. Le valuebet sfruttano una sovrastima delle probabilità ma che sono tanto più reali quanto più è vicino l'inizio della partita. Le probabilità possono cambiare se mano a mano che si avvicina l'evento cambiano delle condizioni (es un giocatore non convocato o un infortunio ecc).
-
@Davide Si certo capisco perfettamente ....
Da quel che ho visto però all'approssimarsi dell'evento le quote tendono ad essere tutte allineate e di valuebet interessanti ( diciamo con almeno il 3% 4% ) finora non ne ho trovate in prossimità dell'inizio delle partite ... è dovuto al fatto che ci sono pochi eventi in questi giorni o normalmente è difficile trovare betvalue in prossimità dell'inizio degli incontri ?
Chiedo questo perchè secondo me hanno senso le betvalue solo con un gran numero di scommesse ... ma se le betvalue scarseggiano a mezz'ora dall'inizio degli incontri come si fà a farne molte ? -
@fabrycom365 in questi giorni tutti i campionati maggiori sono in pausa, è normale che si trovino poche valuebet in questo periodo
-
@Davide Perfetto , grazie
-
Salve, guardando lo strumento valuebet, si nota che la partita Man city vs port vale ha un rendimento molto alto, quote basse e abbinato basso: conviene farle, anche sui diversi bookmakers? Inoltre non ho capito da quale rendimento minimo e abbinato conviene prendere in considerazione la partita per avere un buon guadagno, nel tempo.
-
C'è da dire anche che più si avvicina la partita e più i book allineano le loro quote al mercato, correggendo quelle sballate... Alcune occasioni ghiotte tipo quote completamente fuori di testa si trovano solamente a diverse ore se non giorni dall'inizio dell'evento... Detto ciò anche io scommetto pochi minuti prima dell'inizio della partita, era solamente una constatazione, a volte ho visto quote molto sballate di partite che sarebbero iniziate la sera o il giorno dopo, che poi il book ha corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet