Guida 6 • Istruzioni Strumento ValueBet
-
@betcamo è possibile, se la quota di betfair.com cambia nel tempo. Per questo consigliamo di puntare poco prima che inizi la partita in modo che la valuebet sia il più precisa possibile
-
@Davide pertanto mi consigli di prendermi un arco temporale (esempio 2 ore prima) e mantenere sempre quello, cosi da avere un resoconto nel tempo equivalente corretto ?
Grazie mille
-
@betcamo sì esatto, puoi anche stringere a meno di 2 ore, ma dipende anche dalle tue possibilità di seguire lo strumento in vari momenti della giornata
-
se ho capito bene, conviene puntare su partite che stanno per cominciare con un numero d' abbinamento sul sito dell'exchenge, giusto?
-
@Luca_gue sì, meno tempo manca all'inizio dell'evento, più sarà affidavile la valuebet, idem per quanto riguarda l'abbinamento della partita sull'exchange, ad alti volumi di abbinamento corrispondono quote più realistiche
-
Dal video di spiegazione di questa guida, quando scorre il foglio excel con le valuebet che avete fatto, ho notate diverse cose di cui voi chiedere chiarimento:
- spesso una partita è presente più volte, giocata su book diversi, ma puntando sullo stesso esito. Qual'è il vantaggio di fare questo?
- simile a sopra, ma ho visto che su alcune partite avete puntato esiti opposti (tipo GOAL e NO GOAL), anche qui stessa domanda. Qual'è il beneficio di fare così?
- Su alcune value che avete puntato c'era un abbinato di 0€, quando nelle guide è consigliato di scommettere su eventi con alte cifre abbinate. Può aiutare a distribuire meglio la varianza puntare ogni tanto su value con pochi soldi abbinati?
- Ho visto che varia molto anche il singolo rendimento di ogni scommessa (spesso anche <1% per andare anche a 10% e più) anche qui, è consigliato fare così? E se si che benefici porta?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
- essendo comunque quote sballate, è conveniente non appesantire troppo la puntata su un solo sito, e quindi quando possibile se si vuole scommettere di più e la valuebet e presente su più siti, conviene dividerla;
- conviene farlo se in generale si punta su quote non a breve distanza dall'inizio della partita, e se queste subiscono variazioni tali che la quota opposta diventi la nuova valuebet, in quel modo è possibile che quelle quote tra loro generino una surebet, e conviene puntare anche l'esito opposto;
- è stato fatto per avere uno spettro di situazioni quanto più vario possibile, consigliamo comunque di limitare al minimo questo genere di giocate;
- abbiamo preso molti tipi di rendimenti diversi per lo stesso motivo del punto 3, ovvero per avere uno spettro di situazioni quanto più ampio possibile, e non troppo vicino alla perfezione, essendo non raggiungibile facilmente da tutti, ma anche in questo caso ovviamente scommettere solo su valuebet dal rendimento maggiore porta a guadagni maggiori nel lungo periodo a parità di numero di scommesse fatte
-
@Chomp96 grazie per i chiarimenti! Un ultima cosa, che avevo dimenticato di scrivere prima, cosa devo considerare come abbinato minimo per dire che la value è attendibile?
-
@teowreath27 dipende dalla partita (dall'importanza del campionato). Per i campionati maggiori almeno 10000€ abbinati, per quelli minori puoi scendere anche da 3-5000
-
Grazie @Davide !
-
Una volta cercata e trovata la valuebet sullo strumento bisogna controllare la quota anche sull'exchange se corrisponde a quella indicata dallo strumento?
-
@dema no, non è necessario andare a controllare se la quota corrisponde o meno, volendo puoi farlo, ma perderesti tempo prezioso per piazzare la scommessa, ti ricordo inoltre che la quota di betfair indicato è quella dove domanda e offerta si incontrano, quindi se ad esempio si chiede di puntata a 2,2, e di bancare a 2,24, la quota che verrà mostrata per il mercato di betfair sarà di 2,23
-
@Chomp96 grazie!
-
Sono nuovo nel NinjaSure, vorrei fare un paio di domande tecniche su come aggiornare la tabella excel...
Ho giocato una quota 10 minuti prima dell'inizio dell'evento a 2.25... Il mercato era segnalato a 1.77... Un minuto prima del fischio d'inizio il mercato era a 2.07.
La tabella, avendo il tempo che ho a disposizione in questo periodo, andrebbe aggiornata con la quota della ValueBet al momento della giocata o all'ultima rilevazione del mercato per aver un risultato del rendimento più vicino possibile alla realtà?In seconda battuta, sbagliando, ho giocato una Value molto in anticipo... Con inizio tra circa 24h, a quota Planetwin 3.80 mercato 3.55.
Per mia fortuna la quota in un'ora è precipitata a mercato 3.35... Alzando di fatto il rendimento atteso.
La domanda è la stessa di prima, devo aggiornare la tabella resoconto con l'informazione più vicino possibile rispetto all'inizio dell'evento? Oppure quando gioco riporto semplicemente i valori di quel preciso momento e tengo per buoni quelli?
Grazie -
@zanulet devi riportare i valori esatti al momento in cui piazzi la puntata
-
Buonasera raga, sono nuovissimo nelle sure. Quando gioco una scommessa su qualsiasi book devo anche bancarla ?
-
@enzomoliterno no, se parli delle valuebet non devi bancare, ma solo puntare
-
Prima di fare una value bet posso anche non vedere la il valore su betfair vero? L'importante è la quota da puntare giusto??
-
@enzomoliterno esattamente
-
Buongiorno , ho una domanda per lo staff ...
Ieri ho trovato due quote chiarmante molto sbilanciate rispetto alla media su partite che si giocheranno tra 2/3 giorni che ovviamente sono soggette a fluttuazioni e in cui c'era ieri pochissimo di abbinato ...
Considerando che le quote erano sbilanciate ho deciso di provare a scommetterci anche se lontane nel tempo ....
Oggi ovviamente le quote si sono riallineate ma la mie scommesse risultano comunque a guardagno di circa il 6% rispetto alle quote attuali ....
Può essere una strategia conveniente quella di approfittare di quote sbilanciate anche parecchi giorni prima dell'evento oppure secondo voi è un approccio troppo rischioso ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet