Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
@brusa70 esatto..puntate differenti…..tante tante e poi tante...non guardare la quota ma rendimento atteso e importo abbinato….max 4 ore prima dell'incontro….la scommessa sulla stessa partita ci può stare se una è il pareggio e l'altra la vittoria di una delle 2 squadre ...sarebbe come dire punto 1x....per esempio oppure si under/ over dello stesso mercato sulla stessa partita solo se quota maggiore di 2...in modo da generare una sure…...e buon inizio….
-
@mr-nice grazie, qua bisogna piazzarne almeno 200 a settimana ...mah! vediamo
-
@brusa70 no...Non necessariamente...più ne fai meglio è certo...il valore atteso su 1000 scommesse si avvicinerebbe al guadagno reale e viceversa....ma dalla mia esperienza di questi 15 gg farne mille al mese per una persona con una vita lavorativa e sociale è impossibile..ma cmq 500 mese sono fattibili...io verso le 14 piazzo le partite che si svolgono alle 18 e verso le 19 quelle che si svolgono fino alle 22.....le 1000 possono essere tranquillamente in 2 o 3 mesi...
-
@mr-nice si infatti, ma non si fanno controlli se l'esito è probabile ? qui si gioca e basta...oggi fatte 3 e perse tutte...
-
@brusa70 io questo mese di value sono a -300..se ti può interessare e per fortuna chiudo cmq il mese in positivo...solo 200 scommesse ma cmq devo andare avanti...la varianza è alta...per la cronaca venerdì ero a +20....e poi...la disfatta...quote Max 5...valore atteso Max +3....con fate eccezioni...
-
scusate, forse non dovevo prendere il ninja sure in questi giorni di festa ..non sono lucido ...poi avendo anche il ninjatrading dove di controlli c’è ne sono a non finire ...
ricapitolando : io devo piazzare queste puntate meccanicamente, l’unica cosa da controllare è il rendimento , liquidità e che siano prossime all’inizio dell’incontro....e alla lunga sperare che il rendimento reale si avvicini al rendimento presunto ....
perché si gioca su esiti con quote alte quindi difficili da realizzare ..infatti 10 puntate , 10 perse.. -
@brusa70 io per ora ho abbandonato il trading ho fatto qualche LTD e se mi capita di vedere una partita controllo un SO o un SOA.
qui la differenza la fa la quantità.
Uso sia VAluebet che BetBurger e ho piazzato 618 scommesse da 5€
Fatto girare 3090€ e intascato 220€E' più "ignorante" del trading, qui piazzi di quantità e via
-
@lordcasco 618 ?? cacchio !!! in quanto tempo ? dice che serve anche BetBurger per piazzerne di più?
-
@brusa70
618 scommesse in 1 mese.
betburger effettivamente ti aiuta parecchio.
Per il momento li trovo complementari.
ti consiglio di provarlo questo week end. io penso di sottoscrivere l'abbonamento per le valuebet prematch per l'anno prossimo -
@Filippoct10 stake 10 euro, 265 partite, -331€
-
@stevet maluccio... Io ho iniziato nuovamente con stake 20, 80 partite sono a meno 20 euro. (Ho chiuso le 500 partite precedenti con +7%.)
-
salve, sono un totale principiante, leggo che per avere un guadagno con le valuebet si devono fare molte scommesse. Credo di poter fare, considerati i miei impegni, al massimo 250 scommesse mensili. Potrebbero essere sufficienti per avere dei guadagni?
-
@silvanos 250 scommesse non sono molte per avere un ritorno statistico in tempi brevi, consigliamo dalle 500 in su minimo (il valore ideale sarebbe di 1000 scommesse al mese). In termini statistici tuttavia, si tratterebbe di allungare i tempi: Fare 1000 scommesse al mese o 250€ scommesse in 4 mesi ti da lo stesso numero di scommesse ma in tempi diversi: avrai quindi una minor probabilità di avvicinarsi al rendimento teorico
-
Buongiorno ragazzi, mi approccio anche io al mondo delle valuebet, chiedo scusa per le tante domande, spero possano essere utili per tutti:
-
Ho visto che le scommesse possono essere registrate nel Profit Tracker. Ha senso mischiare con il matched betting? L'excel è comunque fondamentale per un'analisi accurata dei guadagni?
-
Scommettete sempre lo stesso importo sulle scommesse o modificate lo stake in base ad altri fattori, ad esempio il rendimento %
-
Effettivamente, su 100 scommesse, quante ne riuscite a giocare con rendimento minimo al 5%?
-
Quanto caricate sui book ogni volta?
-
Siete d'accordo che la liquidità necessaria può superare il budget?
-
Vi capita di combinare valuebet e matched betting? (giocando quindi valuebet ad un costo minore)
-
Vi capita di combinare valuebet a offerte non profittevoli per matched ma tutto sommato sensate col valuebet? (es. Rimborso se giochi sul risultato esatto e viene fatto un gol da fuori area)
Ringrazio e chiedo ancora scusa!
Buon anno! -
-
- in generale fai come ti è più comodo, il foglio excel è sicuramente attualmente più completo e ti da un maggior numero di informazioni;
- in generale consigliamo di mantenere lo stesso stake a prescindere dalla quota alla quale punti;
- dipende molto dai periodi, negli ultimi giorni causa pausa di molti campionati ce ne sono state meno, ma generalmente in una settimana 10 giorni è possibile piazzarne 100 con quelle condizioni
- questo dipende da te, se utilizzi maggiormente determinati book per fare le valuebet, ti conviene tenere sempre una buona somma che ti permetta di fare almeno 10 giocata al tuo stake solito;
- cosa intendi esattamente?
- questo è già più complesso, ma volendo è possibile mischiare le due cose se necessiti di fare una giocata specifica su quel book, o banalmente per pulire dei depositi
- si aggancia al punto di prima, se una valuebet è su una partita oggetto di quella promozione, e la scommessa ne è qualificante, puoi attivare la relativa promozione e sperare in un colpo di fortuna
-
@Chomp96
Per il punto 5: se ho un budget di 500 e carico 100 euro su 10 book, ho messo via 1000 euro. Può succedere?Grazie mille!
-
@MarcoNinjaTM se hai un budget di 500€, come fai a mettere 100€ su 10 book? Se per farlo devi attingere a budget extra, o consideri direttamente quello come budget totale, oppure devi cercare di rientrare nei 500€ inizialmente previsti, depositando meno sui book o abbassando lo stake delle tue giocate
-
@Chomp96 ok chiaro, il budget è il budget e rischio quello e basta grazie ancora!
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se ha senso ragionare considerando le valueBet con rendimento alto ma che non iniziano a breve come future sureBet?
Mi spiego meglio con un esempio:
Ieri la quota del NOGOL di Manchester City-Port Vale era a 2,2 mentre la quota di mercato indicata dallo strumento era a 1,66. Vista la quota di mercato molto più bassa della quota offerta è lecito aspettarsi che la quota del GOL cresca o che la bancata del NOGOL vada sotto il 2,2 nei due giorni che mancano all'inizio della partita in modo da creare una Sure?
In ogni caso credo che il rischio che la quota del NOGOL salga ancora è abbastanza basso pertanto a logica potrei piazzare una scommessa con importo alto e poi bancarla qualche ora prima della partita.
Ha una logica questo ragionamento o non ho capito niente di ValueBet e vado a studiare?Grazie Mille
-
@rubencastro si tratta di trading prematch ed è comunque rischioso (rispetto alle valuebet che hanno rischio nullo nel lungo periodo).
Puoi comunque fare dei test e vedere i risultati che ottieni, magari usando importi bassi. Tieni comunque presente che, giocando su partite che non iniziano a breve, rischi che un giocatore si infortuni o altre casistiche che potrebbero cambiare drasticamente la previsione, quindi non portarti un profitto con la copertura (è soprattutto questo il motivo per il quale si consiglia di giocare le valuebet qualche minuto prima dall'inizio del match)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet