Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
@lordcasco bel profitto, francamente io qualcosa trovo quasi sempre, gioco la mattina quelle del pomeriggio, e il pomeriggio quelle serali. Credo che lo staff consiglia di giocare quelle del giorno, tranne se la percentuale è molto alta oltre il 20%, poi non so , attendiamo loro info.
-
Buongiorno Ninja, aggiorno la mia situazione in questo momento dal 27/11/2019;
Stake: 10€
Numero scommesse: 216
Rendimento atteso: 71,496€
Guadagno reale: +555.27€
Quota media: 3,31 -
@Ezius @stevet @nestx32 @giuseppe20a @lordcasco voi? Aggiorno pure Io ..stake 10 euro. 500 partite +360 euro .+7%.
-
buongiorno a tutti, avevo qualche domanda per le valuebet, in linea di massima ho capito che le quote non contano molto, quello che conta è il rendimento e quando si effettuano le scommesse(ovvero conviene farle il più vicino possibile all'inizio della partita)?
-
Orca, grandi!
io ne ho ancora in ballo 20 aperte e se le perdo tutte sono a 180€ (410€ se le vincessi tutte) con stake 5€ e 534 scommesseper la cronaca sto usando anche Betburger da una settimana e mi è appena arrivata l'offerta con sconto del 15% su tutti i pacchetti, quasi quasi mi faccio i 6 mesi di valuebet prematch
-
@orso Si, più è vicino l'inizio della partita più il rendimento atteso è veriterio, comunque se leggi i post precedenti ci sono molte risposte che ti possono togliere qualche dubbio
-
@Ezius ok grazie mille
-
Ciao a tutti , ho deciso di incasinarmi la vita anche con le valuebet ... sono proprio zero su questo argomento, se trovo la stessa scommessa su più book gioco solo quella con rendimento più alto ? non conviene fare 4/5 puntate sul stesso risultato su più book ???
-
@brusa70 esatto..puntate differenti…..tante tante e poi tante...non guardare la quota ma rendimento atteso e importo abbinato….max 4 ore prima dell'incontro….la scommessa sulla stessa partita ci può stare se una è il pareggio e l'altra la vittoria di una delle 2 squadre ...sarebbe come dire punto 1x....per esempio oppure si under/ over dello stesso mercato sulla stessa partita solo se quota maggiore di 2...in modo da generare una sure…...e buon inizio….
-
@mr-nice grazie, qua bisogna piazzarne almeno 200 a settimana ...mah! vediamo
-
@brusa70 no...Non necessariamente...più ne fai meglio è certo...il valore atteso su 1000 scommesse si avvicinerebbe al guadagno reale e viceversa....ma dalla mia esperienza di questi 15 gg farne mille al mese per una persona con una vita lavorativa e sociale è impossibile..ma cmq 500 mese sono fattibili...io verso le 14 piazzo le partite che si svolgono alle 18 e verso le 19 quelle che si svolgono fino alle 22.....le 1000 possono essere tranquillamente in 2 o 3 mesi...
-
@mr-nice si infatti, ma non si fanno controlli se l'esito è probabile ? qui si gioca e basta...oggi fatte 3 e perse tutte...
-
@brusa70 io questo mese di value sono a -300..se ti può interessare e per fortuna chiudo cmq il mese in positivo...solo 200 scommesse ma cmq devo andare avanti...la varianza è alta...per la cronaca venerdì ero a +20....e poi...la disfatta...quote Max 5...valore atteso Max +3....con fate eccezioni...
-
scusate, forse non dovevo prendere il ninja sure in questi giorni di festa ..non sono lucido ...poi avendo anche il ninjatrading dove di controlli c’è ne sono a non finire ...
ricapitolando : io devo piazzare queste puntate meccanicamente, l’unica cosa da controllare è il rendimento , liquidità e che siano prossime all’inizio dell’incontro....e alla lunga sperare che il rendimento reale si avvicini al rendimento presunto ....
perché si gioca su esiti con quote alte quindi difficili da realizzare ..infatti 10 puntate , 10 perse.. -
@brusa70 io per ora ho abbandonato il trading ho fatto qualche LTD e se mi capita di vedere una partita controllo un SO o un SOA.
qui la differenza la fa la quantità.
Uso sia VAluebet che BetBurger e ho piazzato 618 scommesse da 5€
Fatto girare 3090€ e intascato 220€E' più "ignorante" del trading, qui piazzi di quantità e via
-
@lordcasco 618 ?? cacchio !!! in quanto tempo ? dice che serve anche BetBurger per piazzerne di più?
-
@brusa70
618 scommesse in 1 mese.
betburger effettivamente ti aiuta parecchio.
Per il momento li trovo complementari.
ti consiglio di provarlo questo week end. io penso di sottoscrivere l'abbonamento per le valuebet prematch per l'anno prossimo -
@Filippoct10 stake 10 euro, 265 partite, -331€
-
@stevet maluccio... Io ho iniziato nuovamente con stake 20, 80 partite sono a meno 20 euro. (Ho chiuso le 500 partite precedenti con +7%.)
-
salve, sono un totale principiante, leggo che per avere un guadagno con le valuebet si devono fare molte scommesse. Credo di poter fare, considerati i miei impegni, al massimo 250 scommesse mensili. Potrebbero essere sufficienti per avere dei guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet