Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
Questo post è eliminato! -
@lordcasco @Ezius @DarkEneru @nestx32 aggiorniamo settimanalmente i nostri risultati? Così da confrontarci , io 280 partite meno 90. Voi?
-
Buongiorno;
4 in sospeso
Stake medio: 10€
Numero scommesse: 172
Rendimento atteso: 64,792€
Guadagno reale: +459€
Quota media: 3,64 -
Numero scommesse: 180 (4 in sospeso)
Rendimento atteso: 80,66€
Guadagno reale: -43,70€
Quota media: 3,84Minimo intorno ai -180, massimo intorno ai +120, cerco sempre di prendere partite con rendimenti superiori al 2%, tutte giocate nella stessa giornata
-
Buongiorno, riporto i miei risultati da inizio mese ad oggi:
Numero scommesse: 215
Rendimento Atteso 4,71%
Rendimento Reale 5,48% -
@Filippoct10 A dire il vero io non ho ancora iniziato XD
Al momento rientrando solo a sera a casa non penso di riuscire a giocare centinaia di partite al mese. Più che altro che inizino di lì a poco.Comunque seguo volentieri il topic, vedo che qualcuno ci sta guadagnando forte ^^
-
-
@Ezius posso sapere se giochi anche quando gli abbinamenti sono sui 1000/3000?giochi sempre 1 ora prima della partita?o anche di mattina?
-
@FENOMENO92 il rendimento indicato riesci ad ottenerlo solamente scommettendo in prematch, possibilmente qualche minuto prima dell'inizio della partita.
Se giochi in Live puoi trovare sì una quota alta ma questa può dipendere da moltissimi fattori (per esempio un giocatore è stato espulso, ecc..)
-
@Anonymous nemmeno oner e under?
-
@FENOMENO92 no, tu non puoi scommettere in Live ad una quota prendendo come riferimento la quota di mercato presente prima dell'inizio della partita o comunque 10 minuti prima. Se vuoi avere il rendimento atteso devi scommettere ad una quota che in quel preciso momento è al di sopra della quota di mercato.
Quindi potresti anche scommettere in Live ma la quota su cui decidi di puntare va paragonata alla quota di mercato in Live in quel preciso istante
-
orca limitato su Williamhill.. a colpi di scommesse da 5€
-
@FENOMENO92 Ciao, possibilmente gioco abbinamenti da 2000/3000 euro su campionati minori invece su quelli più blasonati cerco abbinamenti molto piu alti, cerco sempre di giocarle 15 minuti prima e si, se li trovo anche di mattina
-
@lordcasco mmm questo non è bello per niente ... effettivamente però, il ludopatico di turno difficilmente gioca 20 singole al giorno da 5€
-
@teowreath27 già..ahahah
-
@nestx32 ha detto in Guida 5 • ValueBet: Teoria:
Numero scommesse: 180 (4 in sospeso)
Rendimento atteso: 80,66€
Guadagno reale: -43,70€
Quota media: 3,84
Minimo intorno ai -180, massimo intorno ai +120, cerco sempre di prendere partite con rendimenti superiori al 2%, tutte giocate nella stessa giornataAggiorno date le scommesse del Weekend e prendo una pausa fino a Febbraio causa esami. Grazie a una serie di pareggi, una quota 6 presa e una settantina di partite questo weekend sono riuscito a tornare in positivo.
Recap:
Numero scommesse: 256 (2 sospese)
Rendimento atteso: 111,63€
Guadagno reale: 113,90€
Quota media: 3,86 -
Stake: 10€
Numero scommesse: 157
Rendimento minimo: 2%
Guadagno reale: -263,28€ -
Aggiorno i miei dati da inizio mese. 370 partite stake 10 euro. +192 euro. Profitto 5,2%.
-
io continuo con il mio stake da 5€ e 322 scommesse, ne ho diverse aperte e per ora ho un guadagno di 150€ a possibili 384€, ma:
- se uso il Valuebet con filtro min 2,5 e scommesse entro le 6h non trova spesso niente
- a sto punto metto in ordine di "abbinato" e piazzo le scommesse anche se l'evento è tra 2-3 giorni
- piazzo quasi tutto su BEt365, betclic, planetwin, marathonbet e unibet gli altri book compaiano raramente
Consigli?
-
@lordcasco bel profitto, francamente io qualcosa trovo quasi sempre, gioco la mattina quelle del pomeriggio, e il pomeriggio quelle serali. Credo che lo staff consiglia di giocare quelle del giorno, tranne se la percentuale è molto alta oltre il 20%, poi non so , attendiamo loro info.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet