Guida 5 • ValueBet: Teoria
-
Ciao @Staff-NinjaBet mi sto approcciando da qualche giorno alle Value bet, volevo chiedere alcune cose:
- per non farsi limitare il conto a vostro parere potrebbe essere utile fare anche qualche punta e banca con importi diversi da quelli usati per le value bet oppure qualche spin alle slot con i book come Marathon, Leovegas, William Hill...? ho letto che limitano facilmente i conti anche con le Valuebet.
- Dopo quante scommesse può essere presa una statistica "affidabile" per capire se effettivamente ho un buon guadagno con le Valuebet? Per forza 1000 scommesse o anche 100 o 200 ?
- più alti sono i rendimenti e più ce la possibilità di incappare nella limitazione del book? quindi sarebbe meglio evitare quelli sopra il 10 % ?
Grazie !
-
@dave8585 suggeriamo di concentrarsi sulle valuebet a rendimento non troppo alto, appunto perché più rischiose, e sì dovrai piazzare un numero statisticamente significativo di scommesse per poter generare un guadagno reale il più vicino possibile al guadagno atteso e quindi avere un edge sui bookmakers (almeno 1000 scommesse distinte).
-
@Freddie grazie ed invece per evitare eventuali limitazioni dei conti avete qualche consiglio? (domanda 1) grazie ancora!
-
@dave8585 in generale scommettendo su eventi maggiori che stanno per cominciare, ovvero la situazione ideale per piazzare una valuebet, il rischio è davvero ridotto.
-
Ciao, appena entrato in ninjasure. Ho letto la discussione vorrei un consiglio,dopo aver impostato lo strumento con i filtri : quota max 8,rendimento da 3%, liquidità 1000, inserisco un lasso di tempo di tre ore diciamo, poi posso iniziare a scommettere da quella che comincia prima a prescindere da quote o rendimento? Spero di essermi spiegato .
-
@focus73 si esatto
-
@Chomp96 ha detto in Guida 5 • ValueBet: Teoria:
ad esempio se su 10 scommesse tutte a quota 11, e queste scommesse a quota 11 hanno un rendimento tale che la loro quota di mercato reale fosse di 10, se ne giocassi 10, in media ne vinceresti 1 su 10
Per capire io: qual è il ragionamento matematico che fai, con questo esempio, per capire che proprio 1 su 10 vince?
-
@Chomp96 @Freddie
Quando ci sono valuebet sulla stessa partita e stesso esito per più di un book: la scommessa va fatta solo su un book o su tutti in cui appare?
Non mi è chiaro perché in questa discussione consigliate solo su uno, ma nella discussione della guida 6 c'è l'esempio del vostro excel compilato in cui si vedono scommesse su partite uguali, esiti uguali su vari book.Inoltre, potreste darmi indicazioni sul post precedente?
-
@Bamby conviene farla su un solo bookmaker, in quel file è presente la cosa in quanto ce stato un testing a tappeto, provando a fare anche le cose "peggiori" per vedere se anche in quel caso allontanandoci dall'utilizzo ottimale si potesse andare comunque in guadagno
-
@Bamby ha detto in Guida 5 • ValueBet: Teoria:
ad esempio se su 10 scommesse tutte a quota 11, e queste scommesse a quota 11 hanno un rendimento tale che la loro quota di mercato reale fosse di 10, se ne giocassi 10, in media ne vinceresti 1 su 10
@Chomp96 per favore, mi spieghi qual è il ragionamento matematico che fai, con questo esempio, per dedurre che proprio 1 su 10 vince?
-
@Bamby se quota 10 significa che hai il 10% di vincere ne vinci 10 su 100, 1 su 10 , ovviamente prendendone migliaia , poi nella pratica con quote così alte puoi perderne 50 di fila e vincerne poi 6 una dietro l’altra o vincerne subito 3 poi perderne 30 e vincerne un’altra , se vuoi abbassare la varianza con un metodo testato e ritentato gioca a quota bassa che è più difficile avere losing streak lunghe
Per dirti una moneta ha il 50% che esca testa o croce ma non è improbabile beccare lo stesso lato 6-7 volte di fila , figurati quando al posto di una possibilità su 2 di sbagliare ne hai 9 su 10
-
@Caccione grazie, innanzitutto, per avermi spiegato passo passo con pazienza
Alla luce di quanto mi hai spiegato anche sulla varianza, quale "fascia" di quote può essere "bassa"? -
@Bamby dipende sempre dal tuo concetto di basso, e da quante scommesse riesci a piazzare, mediamente comunque quote intorno al 3 sono facilmente usabili anche nel caso in cui si piazzino poche scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho intenzione di implementare le Valuebet alle Surebet che sono solito fare. Perciò non avendo ancora iniziato sono piuttosto ignorante su diversi aspetti.
Per esempio: sul calcolatore Valuebet mi escono più volte la stessa partita giocabile con bookmakers diversi. Posso giocare la stessa partite con più bookmakers oppure bisogna scegliere una Valuebet per singolo evento? -
Ciao a tutti,
sto facendo valuebet da un mese, ma sono in negativo di circa settanta euro. Scommetto su eventi con un rendimento di almeno il 3% e piazzo le scommesse qualche ora prima dell'inizio delle partite. Cosa potrei fare per migliorare la situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet