Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Davide ancora non ho messo soldi su betfaire si deve mettere una cifra particolare per avere il bonus. Grazie di tutto.
-
Davide l'abbonamento ancora non l'ho fatto perché stavo pensando se farlo mensile o annuale perché si risparmia 60 euro e non sono pochi. Stavo valutando ho solo paura che dopo 6 7 mesi tolgono tutto di mezzo e finisce la pacchia. È l'unica paura.
-
@nelloronni Riguardo al bonus di betfair, se ti sei registrato dal nostro sito è automatico e non devi inserire alcun codice o depositare importi particolari.
Per l'abbonamento, personalmente ti consiglierei di farlo mensile così hai un mese per prendere familiarità con tutte le offerte premium. Se vorrai poi cambiare in annuale, ti basta annullare il rinnovo prima della scadenza, e una volta scaduto, fare un nuovo premium annuale -
Questo post è eliminato! -
@davide grazie mille.
-
Davide non ricordo da dove mi sono registrato come posso controllare per vedere se ho il b..
-
@nelloronni puoi chiedere alla chat di betfair con che bonus di registrazione ti sei registrato
-
@davide ok grazie
-
Scusami Davide ho contattato la chat mi ha detto che ho il bonus del 100% per 5 settimane. Cosa vuo dire, devo bancare normalmente come dicono le guide o devo fare qualcos'altro.
-
@nelloronni ok, allora hai il bonus affiliato a NinjaBet, quindi ti rimborsano le perdite nette che maturi ogni settimana, fino a 10€ a settimana per le prime 5
tu banca tranquillamente come indicato nelle guide, se il Lunedì vedi che nel conto gioco hai un Bonus Sport allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti, mi presento sono Luigi. E' da poco che sono registrato a Ninjabet e devo dire che in 6 giorni sono riuscito a guadagnare 50€ circa. Adesso ho bisogno del vostro aiuto! Ovvero, sono riuscito a completare le principali offerte di benvenuto dove non è richiesta una grossa somma di denaro però mi sono bloccato. L'ultima mia offerta è stata quella proposta per "Skybet, scommetti 25 ricevi 25". Come mi consigliereste di procedere ?
-
Ciao a tutti, avevo effettuato la registrazione il 10 ottobre giorno del mio compleanno e per diverso tempo sono stato assente. Da oggi con un capitale consistente sono tornato tra i Ninja! Buon inizio anno a tutti e auguro un anno vincente!
-
@luigimassimo L' offerta è interessante, provvedi a seguire le istruzioni e dato la poca difficoltà della guida non troverai nessun problema. Se hai magari qualche domanda esiste la discussione del bonus o taggami e provvederò a risponderti visto che su quella scommessa non ho incontrato problemi! Solito punta+banca
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono Felice e credo come molti di voi riuscire a trovare profitto in questa nuova esperieza... scusatemi fin da ora se posterò domande "già" scontate per alcuni di voi.
-
Ciao @backscommesse , ottimo spirito! Buon anno!
@alexmaso70 Ciao a te, benvenuto!
@sugunno Ciao Felice, sicuramente sì. Non preoccuparti delle domande, leggi le guide e le discussioni relative (trovi il link in fondo), spesso trovi direttamente lì le risposte (primo messaggio se sono già state chieste tante volte, o nella discussione se se ne è parlato). Buon gioco!
-
@claudio-ninjabet Ciao, mi sono appena registrato su ninjabet, su betfair e better......non so nulla dei possibili modi di operare e....non so nemmeno dove mettere le mani! quindi, chi può guidarmi mi fa una grande cortesia!!!
-
@felipe Ciao Felipe e benvenuto per fare i primi passi non devi fare altro che leggere e capire le prime guide che trovi su https://www.ninjabet.it/guide e una volta capite seguire le istruzioni dell'offerta di better e sisal che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto.
È tutto organizzato in modo da creare un percorso guidato se hai dei dubbi o delle domande puoi scrivere nella discussione relativa ad ogni offerta o guida, trovi il link a tale discussione nella pagina della stessa guida -
Scusate quando ci registriamo su better per fare la scommessa cosa bisogna mettere dove dice inserisci codice promozione
-
@nelloronni devi selezionare l'opzione “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet