Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@bongetto Ciao sì, se vorrai continuare con le altre offerte, dovrai acquistare il premium
-
Ciao a Tutti! Mi chiamo Peppe, iscritto da una settimana...
sembra procedere benino ma ho grosse difficoltà a gestire il profit tracker.
Help!!!! come cavolo si fà ha visualizzare l'estratto conto su betfair???
grazie mille in anticipo!
Peppe -
Ah! scusate ovviamente sono un utente premium!
-
-
Grazie davide! Mi daresti qualche consiglio su come usare il tracker?
-
@peppe-dreadman nel profit tracker ci sono tutte le istruzioni
-
salve a tutti e buon Anno sono nuovo e spero di guadagnare qualcosa con nijabet
-
Ciao a tutti mi presento sono Natius e sono contento di aver trovato ninjabet e lo trovo interessante ....ciauuuu
-
@davide si davide immaginavo ed infatti ho provveduto ad attivare il premium !
Con un budget di 500 euro quali benvenuto consigli di fare ? Al momento ho fatto better e william (sisal non ho potuto essendo già iscritto da tempo). -
@bongetto prova a seguire l'ordine proposto dalle guide di ninjabet. Puoi fare la fase 2 di williamhill, le ricorrenti di better, iniziare leovegas, sportyes, betclic e skybet
-
buongiornio ninja!
domanda: ma nel caso "William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" sul tracker devo segnare ogni singola partita delle multiple o qualcosa che inchi il complessivo?
Non capisco... -
@peppe-dreadman le multiple segnale così:
ps. non badare alla colonna arancione. la multipla indicata è formata da 3 eventi mentre per la promo di william hill dovrai farne 2
comunque per domande sul profit tracker scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker
-
ciao a tutti, mi sono iscritta a ninjabet da premium proprio il primo gennaio, per cominciare bene l'anno!
Ho fatto le prime benvenuto seguendo l'ordine ( son arrivata a skybet ), saltando solo le fasi due perchè devo ancora organizzarmi con un qualche calendario online che mi ricordi tutte le cose da puntare e quando ( per ora vado avanti col blocco note dove prendo appunti! ).
Avrei una domanda: in fase di registrazione, al momento di mandare il documento, ho scritto la residenza indicata dallo stesso, anche se al momento la mia residenza è in un'altra città, ed entro qualche mese cambierà ancora.
Mi conviene specificarlo, attendere e specificarlo quando la cambio di nuovo, o lasciare star le cose, dal momento che finora tutti i miei documenti son stati validati? -
@isa666 non fare nulla. quando poi avrai i documenti con la nuova residenza allora manda loro la documentazione aggiornata
-
@Anonymous perfetto allora farò così! grazie!
-
Ciao tutti buona giornata e buon "ninja matching"!!!
-
Ciao a tutti, riguardo l'offerta benvenuto WILLIAM HILL - SCOMMETTI 50 RICEVI 25, ho perso i 5 euro di bonus in quanto mi sono dimenticata d'inserire il codice di richiesta al momento della verifica dei documenti, e in chat mi hanno detto che non me lo accreditano...quindi, per puntare, va bene lo stesso se utilizzo solo il bonus da 25 euro (anzichè 30 come indicato nella guida)?
-
@nutella sì va bene anche con 25
-
ok grazie @Davide !
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet