Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@deejay_m i T&C sono i termini e condizioni precisi che riporta il sito, ovvero il regolamento che fa fede all'utilizzo della promozione. Le istruzioni di ninjabet si basano su quelle condizioni, ma sono impostate per trarre il massimo guadagno, per cui ci possono essere altre strategie, ma chiedi sempre prima di fare qualcosa di diverso dalle istruzioni. Se salti le benvenuto rinunci a una buona fetta di guadagni, lo sconsigliamo, dato che non è detto che le ricorrenti di quel sito chiedano meno soldi. prova a fare le benvenuto che ti ho citato sopra per incrementare il tuo budget
-
@davide si ho quasi terminato la seconda offerta sto aspettando il bonus! Poi dovrei fare il premium e mi rimangono sempre sopra i 100€ io di tasca mia non ne ho proprio più x investire! Spero che le altre offerte dove c'è scritto scommetti 100 ricevi 50 x esempio posso scommettere di meno e ricevere meno! Altrimenti abbandono il MB perché occorrono troppi soldi x me! Grazie cmq Davide ah e buon anno
-
Ciao Ragazzi anche io qui per questa nuova esperienza a breve passerò premium e piano piano cercherò di capire i meccanismi per diventare tra i migliori di ninjabet
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sto per finire l'università e vorrei arrotondare col Matched Betting. Vorrei fare le prime offerte gratuite del sito prima di diventare Premium, ma avendo sentito parlare di Gubbing come dovrei regolarmi per quanto riguarda il nome utente, il conto per depositare, ecc quando mi iscrivo sulle piattaforme? Grazie
-
@aoeilda benvenuto! appena terminate le prime offerte e quando aderirai al premium avrai a disposizione un'intera guida a questo genere di cose
-
ciao a tutti, mi fa piacere di far parte della community
-
Buongiorno a tutti, sto cercando un sistema per arrotondare un pochino lo stipendio e voglio provare a diventare un vero ninjaaaa !
Per ora ho effettuato il benvenuto con better e sisal, ma ora devo acquistare il premium per fare william e via dicendo ?
-
@bongetto Ciao sì, se vorrai continuare con le altre offerte, dovrai acquistare il premium
-
Ciao a Tutti! Mi chiamo Peppe, iscritto da una settimana...
sembra procedere benino ma ho grosse difficoltà a gestire il profit tracker.
Help!!!! come cavolo si fà ha visualizzare l'estratto conto su betfair???
grazie mille in anticipo!
Peppe -
Ah! scusate ovviamente sono un utente premium!
-
-
Grazie davide! Mi daresti qualche consiglio su come usare il tracker?
-
@peppe-dreadman nel profit tracker ci sono tutte le istruzioni
-
salve a tutti e buon Anno sono nuovo e spero di guadagnare qualcosa con nijabet
-
Ciao a tutti mi presento sono Natius e sono contento di aver trovato ninjabet e lo trovo interessante ....ciauuuu
-
@davide si davide immaginavo ed infatti ho provveduto ad attivare il premium !
Con un budget di 500 euro quali benvenuto consigli di fare ? Al momento ho fatto better e william (sisal non ho potuto essendo già iscritto da tempo). -
@bongetto prova a seguire l'ordine proposto dalle guide di ninjabet. Puoi fare la fase 2 di williamhill, le ricorrenti di better, iniziare leovegas, sportyes, betclic e skybet
-
buongiornio ninja!
domanda: ma nel caso "William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" sul tracker devo segnare ogni singola partita delle multiple o qualcosa che inchi il complessivo?
Non capisco... -
@peppe-dreadman le multiple segnale così:
ps. non badare alla colonna arancione. la multipla indicata è formata da 3 eventi mentre per la promo di william hill dovrai farne 2
comunque per domande sul profit tracker scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker
-
ciao a tutti, mi sono iscritta a ninjabet da premium proprio il primo gennaio, per cominciare bene l'anno!
Ho fatto le prime benvenuto seguendo l'ordine ( son arrivata a skybet ), saltando solo le fasi due perchè devo ancora organizzarmi con un qualche calendario online che mi ricordi tutte le cose da puntare e quando ( per ora vado avanti col blocco note dove prendo appunti! ).
Avrei una domanda: in fase di registrazione, al momento di mandare il documento, ho scritto la residenza indicata dallo stesso, anche se al momento la mia residenza è in un'altra città , ed entro qualche mese cambierà ancora.
Mi conviene specificarlo, attendere e specificarlo quando la cambio di nuovo, o lasciare star le cose, dal momento che finora tutti i miei documenti son stati validati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet