Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@antone80 Ciao! Devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-better
-
@davide grazie
-
Ragazzi ho quasi terminato la seconda offerta di Sisal! Visto che ho solo 100€ potrei completare tutte le benvenuto con questa somma? Si può scommettere di meno?? Poi un altra cosa è difficoltoso questo percorso nel MB?? Grazie
-
@deejay_m 100€ non sono molti, e diverse offerte all'inizio non potrai iniziarle senza trovarti in difficoltà . Noi consigliamo un budget di 200/250€ per iniziare senza fare troppa fatica. con 100€ potrai per esempio fare la fase 1 di williamhill, iniziare Leovegas, fare la fase 2 settimanale di sisal, skybet e magari iniziare poco alla volta bestars facendo molta attenzione. Alcune offerte si possono fare depositando meno e ricevendo meno bonus, ma ti conviene leggerti bene ogni volta i T&C, e al limite chiedere nelle relative discussioni se hai un dubbio in merito
-
Mi chiamo Francesco, sono diventato utente premium il 24 dicembre.
Da qualche mese facevo betting exchange su betfair: ero proprio all'oscuro di questo "nuovo mercato".
Va sottolineato il fatto che io non ho mai considerato i bonus, lo ho sempre ritenuti: acciuffa-citrulli.
Mentre stavo guardando un video su you tube che parlava dell'exchange tra i commenti ne leggo uno che diceva (più o meno): "ottima guida, ma il guadagno sicuro con le scommesse esiste solo con il Matched Betting" ed il link di ninjabet.
Adesso eccomi qui. Sono rimasto folgorato dalla semplicità delle guide.... inutile parlare dei guadagni che quelli ci sono: è matematica.
E' proprio il caso di dire: anno nuovo vita nuova. AUGURI A TUTTI -
@frapez hai ricevuto proprio un bel regalo di Natale benvenuto a bordo di questa community
-
Colgo l'occasione per porgere una domanda. Per quanto riguarda il problema "Gubbing", conviene - fondi e coperture permettendo - cercare di far "vincere" il Bookmaker puntando su quote alte... giusto?
-
@frapez Purtroppo non c'è la certezza di perdere sempre sul book e vincere sull'exchange, sarebbe la cosa migliore. In generale comunque sì, è meglio giocare sempre i bonus (e anche le qualificanti, magari) non a quote basse, anche quando non è richiesta quota minima, per non apparire come puri monetizzatori di bonus.
-
@davide ho capito purtroppo ho solo 100€ per T&C cosa intendi? Le guide?? Cmq se salto le benvenuto e mi faccio solo le ricorrenti si può fare? Oppure devo abbandonare il MB?
-
@deejay_m i T&C sono i termini e condizioni precisi che riporta il sito, ovvero il regolamento che fa fede all'utilizzo della promozione. Le istruzioni di ninjabet si basano su quelle condizioni, ma sono impostate per trarre il massimo guadagno, per cui ci possono essere altre strategie, ma chiedi sempre prima di fare qualcosa di diverso dalle istruzioni. Se salti le benvenuto rinunci a una buona fetta di guadagni, lo sconsigliamo, dato che non è detto che le ricorrenti di quel sito chiedano meno soldi. prova a fare le benvenuto che ti ho citato sopra per incrementare il tuo budget
-
@davide si ho quasi terminato la seconda offerta sto aspettando il bonus! Poi dovrei fare il premium e mi rimangono sempre sopra i 100€ io di tasca mia non ne ho proprio più x investire! Spero che le altre offerte dove c'è scritto scommetti 100 ricevi 50 x esempio posso scommettere di meno e ricevere meno! Altrimenti abbandono il MB perché occorrono troppi soldi x me! Grazie cmq Davide ah e buon anno
-
Ciao Ragazzi anche io qui per questa nuova esperienza a breve passerò premium e piano piano cercherò di capire i meccanismi per diventare tra i migliori di ninjabet
-
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sto per finire l'università e vorrei arrotondare col Matched Betting. Vorrei fare le prime offerte gratuite del sito prima di diventare Premium, ma avendo sentito parlare di Gubbing come dovrei regolarmi per quanto riguarda il nome utente, il conto per depositare, ecc quando mi iscrivo sulle piattaforme? Grazie
-
@aoeilda benvenuto! appena terminate le prime offerte e quando aderirai al premium avrai a disposizione un'intera guida a questo genere di cose
-
ciao a tutti, mi fa piacere di far parte della community
-
Buongiorno a tutti, sto cercando un sistema per arrotondare un pochino lo stipendio e voglio provare a diventare un vero ninjaaaa !
Per ora ho effettuato il benvenuto con better e sisal, ma ora devo acquistare il premium per fare william e via dicendo ?
-
@bongetto Ciao sì, se vorrai continuare con le altre offerte, dovrai acquistare il premium
-
Ciao a Tutti! Mi chiamo Peppe, iscritto da una settimana...
sembra procedere benino ma ho grosse difficoltà a gestire il profit tracker.
Help!!!! come cavolo si fà ha visualizzare l'estratto conto su betfair???
grazie mille in anticipo!
Peppe -
Ah! scusate ovviamente sono un utente premium!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet