Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gian78 ciao ecco le risposte:
- non puoi sfruttare la benvenuto se sei già registrato
- sì, per sbloccare il resto dovrai passare a premium
- sì, trovi tutti i dettagli su www.ninjabet.it/affiliati
-
@carlaeugenio prima fai esperienza con le benvenuto e poi passa alle ricorrenti
-
Ciao a tutti. Piacere di conoscervi.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del betting in generale, inizio a leggermi qualcosina per iniziare. Ciao
-
@seee85 @krusciolo Ciao ragazzi, benvenuti!
-
Ciao ragazzi sono Olga, sono del tutto inesperta di scommesse ma sto imparando con l'aiuto di mio marito e di un utente esperto.
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno su ninjabet ed ho aperto i siti sisal e betfair depositando delle somme su entrambi. Adesso che devo fare?
-
@luchinho90 quello che ce scritto passo passo sulla rispettiva guida
-
Ciao a tutti ninja! Sono Antonio e voglio provare questa idea geniale, fa' sempre comodo arrotondare
-
ciao a tutti ninja! Sono Francesco e sto cominciando adesso a scoprire questa magnifica risorsa, ho solo un incomprensione sul funzionamento delle offerte benvenuto con rollover.. mettiamo che ottengo un bonus da 50 euro con rollover 8x, se malaugaratamente dovessi vincere la scommessa bonus, posso prelevare le vincite della scommessa? O anche le vincite diventano non prelevabili fino a quando non termino il rollover? @Claudio-NinjaBet
-
@francesco95 in genere se vinci una scommessa con bonus che vincolo di rollover allora le vincite non potrai prelevarle finché:
- avrai azzerato il saldo bonus
- avrai finito il rollover
-
Ciao a tutti....Sono Mr.Rum in arte e Luca nel reale...Iscritto ieri su Ninjabet e piazzata la prima giocata di benvenuto, purtroppo sono già iscritto a qualche book quindi passerò a fare quelli che mi mancano e alle ripetute, punto ad un guadagno mensile pulito di 2/300€ giusto per concedersi qualche sfizio che un mutuo e il lavoro non permettono di avere, non punto a guadagni esosi e mi so accontentare partitó con un budget di 250/300€ spero di passare grandi guadagni insieme a voi...grazie di tutto
-
@mr-rum un big like per il nick... e benvenuto of course.
-
Salve a tutti i ninja mi chiamo Sandro e abito in Calabria. Ho trovato il sito di ninjabet per puro caso, ma è stata la cosa più bella che abbia mai scoperto finora. Spero che la vostra collaborazione duri il più a lungo possibile, perché è raro, trovare al giorno d'oggi, gente come voi disposta a dare una mano per cercare di migliorare la qualità della vita.
-
@sandro872 Ciao Sandro, benvenuto fra noi
-
ciao a tutti sono entrato anch'io a far parte di ninjabet
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto! Spero di avviare molte discussioni nel blog! A presto
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa. Sono, come molti voi probabilmente, appassionato di betting e statistica. Ho conosciuto Ninjabet per caso ed ho deciso di provarci. In bocca al lupo a tutti e auguroni!!!!
-
Ciao ragazzi sono riccardo da viterbo , speriamo di cominciare a guadagnare qualcosa in poco tempo
Buon natale a tutti voi -
Ciao a tutti!
Io non ho mai giocato a una schedina, nè un gratta e vinci.. niente di niente!
Ma da quel che ho capito qui non si tenta la fortuna, ma si gioca con la matematica e questo mi piace! Spero di imparare il più possibile e non sbagliare.. le guide dei ninja sono chiare e ho molta fiducia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet