Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! E' da un po' che vi seguo e allora ho deciso anche io di iscrivermi per iniziare a cimentarmi nel matched betting. Sarò molto felice di diventare un esperto ninja come voi e iniziare a guadagnare qualcosa.
-
@salvade @Nunchaku Ciao ragazzi, benvenuti! Vi troverete sicuramente bene, la comunità di ninja è più che fantastica e grazie alle guide ed agli strumenti di Ninjabet non avrete difficoltà a guadagnare. Leggete sempre le guide per intero e le discussioni relative sul forum, e seguitele un passo alla volta.
Buon gioco!
-
Ciao a tutti...e bene, letto che ci sono i presupposti per un guadagno extra, eccomi tra voi
-
Salve a tutti! Mi sono appena registrato ma era già da un pò che seguivo perchè interessato al MB. Non sono molto esperto di scommesse ma spero di trovarmi bene anche grazie a tutti gli strumenti che questo incredibile sito ci mette a disposizione! Inizio a scocciarvi da subito ahah, qual è la sezione adatta per fare qualche domanda o togliermi dubbi?
-
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
Perfetto grazie mille!
-
salve,innanzitutto vi ringrazio di questo servizio, e dopo voglio esporvi dei problemi riguardo betfair. ho fatto le prime scommesse e no ho le scommesse effettuate in verde come dal video , ho fatto le scommesse iniziali . cortesemente un aiuto grazie tante
-
Ciao @oste. TI ho risposto in un'altra discussione, così non intasiamo questa. Benvenuto
-
Ciao ragazzi. Un amico mi ha consigliato di dare un'occhiata al vostro sito e al vostro "metodo" e... eccomi qui. Complimenti perchè è tutto molto chiaro e organizzato in modo impeccabile!
-
Ciao e benvenuto @abbabet77 ! Ti troverai bene, comincia con calma leggendo bene le guide e completando un'offerta per volta, e vedrai che potrai toglierti qualche sfizio ogni fine mese
-
Le guide sono molto chiare. In realtà ho iniziato già tre settimane fa e sono già a buon punto con i Benvenuto. Ho iniziato qualche ricorrente e funziona bene.
-
@abbabet77 Ottimo!
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi ha parlato di Ninjabet un ragazzo a cui ho dato un passaggio con Blablacar e ho subito deciso di provare. Per ora ho fatto le prime due giocate e spero di poter arrotondare un po' la mia liquidità insieme a voi!
-
Questo post è eliminato! -
@delo benvenuto! fossi in te ringrazierei il ragazzo a cui hai dato il passaggio
-
Ciao a tutti sono Sandro da Roma, anch'io capitato per caso ed incuriosito ho deciso di provare
-
-
ciao a tutti Mi presento sono Giancarlo
ieri ho fatto la mia prima giocata!ho delle domande,grazie in anticipo sulle risposte
1-Sisal mi sono accorto che ero già registrato quindinon posso fare più niente?
2- devo acquistare il premium per andare avanti?
3- cè un piano referial ? -
Ciao a tutti! Ho deciso di provare anche io il sistema del MB!
-
salve a tutti anch'io sono nuovo. sono registrato da poco quindi ho ancora un bel da fare per prenderci la mano... potrei sapere in ordine quali bonus benvenuto mi consigliate di sbloccare? naturalmente ho già fatto sisal e better... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet