Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti! Sono sempre stato interessato a questi bonus dei siti scommesse. Ho letto che tutti voi utenti ninja siete soddisfatti della piattaforma quindi sarò ben felice di unirmi a voi! Sono abbastanza inesperto sopratutto sul punta e banca ma spero di imparare presto. Non vedo l'ora di iniziare!!!
-
Ciao a tutti! E' da un po' che vi seguo e allora ho deciso anche io di iscrivermi per iniziare a cimentarmi nel matched betting. Sarò molto felice di diventare un esperto ninja come voi e iniziare a guadagnare qualcosa.
-
@salvade @Nunchaku Ciao ragazzi, benvenuti! Vi troverete sicuramente bene, la comunità di ninja è più che fantastica e grazie alle guide ed agli strumenti di Ninjabet non avrete difficoltà a guadagnare. Leggete sempre le guide per intero e le discussioni relative sul forum, e seguitele un passo alla volta.
Buon gioco!
-
Ciao a tutti...e bene, letto che ci sono i presupposti per un guadagno extra, eccomi tra voi
-
Salve a tutti! Mi sono appena registrato ma era già da un pò che seguivo perchè interessato al MB. Non sono molto esperto di scommesse ma spero di trovarmi bene anche grazie a tutti gli strumenti che questo incredibile sito ci mette a disposizione! Inizio a scocciarvi da subito ahah, qual è la sezione adatta per fare qualche domanda o togliermi dubbi?
-
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
Perfetto grazie mille!
-
salve,innanzitutto vi ringrazio di questo servizio, e dopo voglio esporvi dei problemi riguardo betfair. ho fatto le prime scommesse e no ho le scommesse effettuate in verde come dal video , ho fatto le scommesse iniziali . cortesemente un aiuto grazie tante
-
Ciao @oste. TI ho risposto in un'altra discussione, così non intasiamo questa. Benvenuto
-
Ciao ragazzi. Un amico mi ha consigliato di dare un'occhiata al vostro sito e al vostro "metodo" e... eccomi qui. Complimenti perchè è tutto molto chiaro e organizzato in modo impeccabile!
-
Ciao e benvenuto @abbabet77 ! Ti troverai bene, comincia con calma leggendo bene le guide e completando un'offerta per volta, e vedrai che potrai toglierti qualche sfizio ogni fine mese
-
Le guide sono molto chiare. In realtà ho iniziato già tre settimane fa e sono già a buon punto con i Benvenuto. Ho iniziato qualche ricorrente e funziona bene.
-
@abbabet77 Ottimo!
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi ha parlato di Ninjabet un ragazzo a cui ho dato un passaggio con Blablacar e ho subito deciso di provare. Per ora ho fatto le prime due giocate e spero di poter arrotondare un po' la mia liquidità insieme a voi!
-
Questo post è eliminato! -
@delo benvenuto! fossi in te ringrazierei il ragazzo a cui hai dato il passaggio
-
Ciao a tutti sono Sandro da Roma, anch'io capitato per caso ed incuriosito ho deciso di provare
-
-
ciao a tutti Mi presento sono Giancarlo
ieri ho fatto la mia prima giocata!ho delle domande,grazie in anticipo sulle risposte
1-Sisal mi sono accorto che ero già registrato quindinon posso fare più niente?
2- devo acquistare il premium per andare avanti?
3- cè un piano referial ? -
Ciao a tutti! Ho deciso di provare anche io il sistema del MB!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet