Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@bossbet nell'estratto conto sulle scommesse chiuse dovresti vederla
controlla di filtrare per date corrette
-
@anonymous ma se io avessi anche un c/c collegato e volessi prelevare con quello dai siti? In tal caso non mi serve l’evolution, basta una postepay normale o sbaglio?
Ti spiego, la mia idea era di fare la postepay solo per sottoscrivere l’abbonamento iniziale e poi andare di paypal e c/c.
-
@dani si, puoi anche fare così
-
@anonymous Grazie mille. Era solo un problema di vpn e altro. Visto che sono all'estero e ho un problema con le carte (che risolverò presto) non ho avuto abbastanza soldi per scommettere su Betfair, ma su William Hill ci sono riuscito. Entro domani pomeriggio (italiano) avrò la disponibilità e potrò piazzare la scommessa su Betfair. L'evento è datato 17-12. Ci sono problemi se uso questa procedura? Grazie in anticipo
-
@bossbet si, va bene
-
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto da poco su Ninjabet e mi sono fatto l'account premium...ho letto un gran bene su questa piattaforma, speriamo che sia così!
-
@burghy82 Benvenuto Leggi sempre le guide con attenzione e le discussioni relative. Vedrai che le tue aspettative saranno confermate
-
@passenger Grazie mille!
-
@cicciobello lo credo proprio, prima di iscrivermi ho fatto un sacco di ricerche!!
-
Salve a tutti! Sono sempre stato interessato a questi bonus dei siti scommesse. Ho letto che tutti voi utenti ninja siete soddisfatti della piattaforma quindi sarò ben felice di unirmi a voi! Sono abbastanza inesperto sopratutto sul punta e banca ma spero di imparare presto. Non vedo l'ora di iniziare!!!
-
Ciao a tutti! E' da un po' che vi seguo e allora ho deciso anche io di iscrivermi per iniziare a cimentarmi nel matched betting. Sarò molto felice di diventare un esperto ninja come voi e iniziare a guadagnare qualcosa.
-
@salvade @Nunchaku Ciao ragazzi, benvenuti! Vi troverete sicuramente bene, la comunità di ninja è più che fantastica e grazie alle guide ed agli strumenti di Ninjabet non avrete difficoltà a guadagnare. Leggete sempre le guide per intero e le discussioni relative sul forum, e seguitele un passo alla volta.
Buon gioco!
-
Ciao a tutti...e bene, letto che ci sono i presupposti per un guadagno extra, eccomi tra voi
-
Salve a tutti! Mi sono appena registrato ma era già da un pò che seguivo perchè interessato al MB. Non sono molto esperto di scommesse ma spero di trovarmi bene anche grazie a tutti gli strumenti che questo incredibile sito ci mette a disposizione! Inizio a scocciarvi da subito ahah, qual è la sezione adatta per fare qualche domanda o togliermi dubbi?
-
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
-
@anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@menelao Ciao! Se tramite il tasto 'Cerca' non trovi la tua domanda in altre discussioni allora aprine una nuova qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/7/discussioni-generali
oppure domanda nella discussione appropriata
Perfetto grazie mille!
-
salve,innanzitutto vi ringrazio di questo servizio, e dopo voglio esporvi dei problemi riguardo betfair. ho fatto le prime scommesse e no ho le scommesse effettuate in verde come dal video , ho fatto le scommesse iniziali . cortesemente un aiuto grazie tante
-
Ciao @oste. TI ho risposto in un'altra discussione, così non intasiamo questa. Benvenuto
-
Ciao ragazzi. Un amico mi ha consigliato di dare un'occhiata al vostro sito e al vostro "metodo" e... eccomi qui. Complimenti perchè è tutto molto chiaro e organizzato in modo impeccabile!
-
Ciao e benvenuto @abbabet77 ! Ti troverai bene, comincia con calma leggendo bene le guide e completando un'offerta per volta, e vedrai che potrai toglierti qualche sfizio ogni fine mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet