Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@anonymous ci sono dei vantaggi a usare l’evolution rispetto a una postepay standard nel mb? Grazie e scusa ancora il disturbo.
-
@dani sì, perchè ha un iban e molto spesso se devi prelevare tramite bonifico è comoda
esempio Pinterbet in cui il bonifico non ha commissione mentre il prelievo con carta sì
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco con le prime benvenuto gratuite (con qualche piccolo errore a causa dell'inesperienza iniziale come "scommettere" su una partita che ci sarà tra qualche giorno solo perché era la prima dell'oddsmatcher oppure un po' di panico in una bancata non abbinata, che poi ho risolto grazie alla community, ma è tutta esperienza :))
Tre domande:- L'attivazione del premium è instantanea oppure impiega qualche ora/giorno?
- Ho letto che su Betfair c'è una commissione del 5% sulle vincite, ma negli altri siti (better, sisal, ecc.) non c'è nesusna commissione sulle vincite/ecc.? Al massimo "solo" 1 euro o giù di lì quando si andrà a prelevare i soldi?
- Attualmente non mi carica completamente la pagina delle guide (ad esempio non si vedono le immagini e rimane perennemente in caricamento: "Lettura di v2.zopim.com"). Succede spesso (magari la sera) oppure solamente oggi c'è qualche problemino?
Grazie!
-
@nio Ciao! Ti rispondo di seguito:
- L'attivazione è istantanea, appena acquisti avrai accesso a tutte le funzionalità Premium
- La commissione è solo su Betfair; in pochissimi siti pagherai la commissione nel prelievo
- Prova a cancellare cronologia e cache o provare da un altro browser
-
@Anonymous Grazie per la risposta velocissima! Effettivamente con Chrome il sito si è caricato bene!
-
Salve a tutti, sono Gian Luca, 31enne che vive in Canada. Fra corsi, lavoro e vita frenetica, ho deciso di ritagliarmi un pezzetto di tempo da dedicare a questo nuovo mondo. Ho sentito parlare molto bene di voi e ho deciso di far parte di questa enorme squadra. L'idea di arrotondare divertendosi è geniale Il sito è molto chiaro e facile da usare. Complimenti ragazzi
-
Salve ragazzi. Ho iniziato da poco e ho commesso gia degli errori. Sono andato troppo veloce e non ho segnato sul profit tracker nessuna scommessa. Mi sono reso conto anche che, una volta piazzata la scommessa su William Hill da 50€ per sbloccare il bonus di 5€, non vedo la scommessa sul sito. E' normale?
C'è un modo per recuperare tutti i dati?
Grazie in anticipo -
@bossbet nell'estratto conto sulle scommesse chiuse dovresti vederla
controlla di filtrare per date corrette
-
@anonymous ma se io avessi anche un c/c collegato e volessi prelevare con quello dai siti? In tal caso non mi serve l’evolution, basta una postepay normale o sbaglio?
Ti spiego, la mia idea era di fare la postepay solo per sottoscrivere l’abbonamento iniziale e poi andare di paypal e c/c.
-
@dani si, puoi anche fare così
-
@anonymous Grazie mille. Era solo un problema di vpn e altro. Visto che sono all'estero e ho un problema con le carte (che risolverò presto) non ho avuto abbastanza soldi per scommettere su Betfair, ma su William Hill ci sono riuscito. Entro domani pomeriggio (italiano) avrò la disponibilità e potrò piazzare la scommessa su Betfair. L'evento è datato 17-12. Ci sono problemi se uso questa procedura? Grazie in anticipo
-
@bossbet si, va bene
-
Ciao a tutti!! Mi sono iscritto da poco su Ninjabet e mi sono fatto l'account premium...ho letto un gran bene su questa piattaforma, speriamo che sia così!
-
@burghy82 Benvenuto Leggi sempre le guide con attenzione e le discussioni relative. Vedrai che le tue aspettative saranno confermate
-
@passenger Grazie mille!
-
@cicciobello lo credo proprio, prima di iscrivermi ho fatto un sacco di ricerche!!
-
Salve a tutti! Sono sempre stato interessato a questi bonus dei siti scommesse. Ho letto che tutti voi utenti ninja siete soddisfatti della piattaforma quindi sarò ben felice di unirmi a voi! Sono abbastanza inesperto sopratutto sul punta e banca ma spero di imparare presto. Non vedo l'ora di iniziare!!!
-
Ciao a tutti! E' da un po' che vi seguo e allora ho deciso anche io di iscrivermi per iniziare a cimentarmi nel matched betting. Sarò molto felice di diventare un esperto ninja come voi e iniziare a guadagnare qualcosa.
-
@salvade @Nunchaku Ciao ragazzi, benvenuti! Vi troverete sicuramente bene, la comunità di ninja è più che fantastica e grazie alle guide ed agli strumenti di Ninjabet non avrete difficoltà a guadagnare. Leggete sempre le guide per intero e le discussioni relative sul forum, e seguitele un passo alla volta.
Buon gioco!
-
Ciao a tutti...e bene, letto che ci sono i presupposti per un guadagno extra, eccomi tra voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet