Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@suzurock ti troverai benissimo e ti svolterà lo stipendio
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei subito cominciare a fare matched betting ma ho ancora qualche dubbio su come procedere.
L'idea iniziale era questa:- Paypal (saldo inizialmente a 0) a cui collego il c/c
- deposito sui siti usando Paypal (quindi il mio c/c)
- prelevo dai siti e metto nel saldo Paypal
- trasferisco i soldi dal saldo al c/c così da poterli prelevare fisicamente.
Poi però ho saputo che per pagare l'abbonamento premium, devo necessariamente avere "anche" una carta collegata alla Paypal.
In tal caso mi conviene prendere una prepagata normale tipo postepay oppure è meglio una avente anche codice iban? Voi quale preferite e consigliate per il mb?
Dove tenete generalmente i soldi, sempre nel saldo paypal o li trasferite nella carta o c/c associato?
Un ultima domanda: l'abbonamento mensile a premium lo rinnovate con il saldo paypal o con i soldi della carta?
Grazie della disponibilità e scusate il disturbo. -
@dani Personalmente utilizzi una Postepay Evolution (quindi con IBAN) e mi trovo molto bene, costa 10€ l'anno. I soldi principalmente li tengo su Paypal per comodità, ma circa 100-200 anche nella carta
-
Ciao a tutti!! non ci sto capendo nulla!!
-
Ciao @accademico25, non preoccuparti, con il tempo imparerai a destreggiarti fra tutte le offerte. Quello che devi fare è leggere molto attentamente le guide, e seguirle passo passo. Sono molto semplici, basta che le segui un punto alla volta. Se hai dubbi, in fondo ad ogni guida c'è il link per l'apposita discussione, che ti rimanda al thread con le domande risolte di altri ninja.
Mi raccomando, leggi sempre tutto con attenzione. Benvenuto
-
Ciao a tutti! Sono Beatrice e mi sono iscritta sinceramente pensando fosse una sciocchezza, ma dopo aver visto le guide e visto il sito nella sua interezza beh, grazie ragazzi!!!
-
Ciao a tutti. Tra 5 giorni mi sbloccheranno il conto betfair a causa di un piccolo guaio fatto in gioventù con un amico, sperando di guadagnare qualcosina per far fronte alle mie passioni che col passare del tempo, sembrano essere sempre di più!!
-
Ciao a tutti amici Ninja!
Io sono un giovane di 28 anni e ho cominciato da poco. Durante gli ultimi anni ho provato vari siti che promettevano un guadagno ma ahimè sono andato sempre in rosso perché erano dei ponzi, nei quali solo pochissime persone si arricchivano oppure perché il sito da un giorno all’altro chiudeva scappando col malloppo.
Da un mese uso Ninjabet e mi trovo bene! Finalmente ho trovato il sistema per guadagnare qualcosa.
Perché mi piace? Perché si gioca con siti seri e autorizzati, che pagano sempre e lo fanno comodamente su Paypal in un giorno e comunque non devo depositare in un unico sito senza la paura dello scam.
Mi piace perché vedo una community sana, dove si condividono con gioia i traguardi raggiunti senza che la gente pensi solo al proprio orticello o al proprio ref link. Questa è la prima volta che faccio parte di qualcosa del genere e mi piacerebbe farlo attivamente
Vi dirò che io ho sempre odiato giocare i soldi e infatti all’inizio ci sono andato con i super piedi di piombo, ma capendo che i soldi qui non si rischiano mai, col tempo mi sono tranquillizzato e in un mese ho guadagnato circa 40-50€ netti (dopo aver visto millemila volte i video).
Se non vi ho annoiato troppo avrei un paio di domande:- vedo che c’è gente che guadagna anche 500€ al mese, ma come fa? A parte quelle di benvenuto vedo che le ricorrenti sono solo da pochi euro e le promozioni dedicate via mail non sono così frequenti.
- Come si fa ad attivare le notifiche desktop?
Grazie!
-
@pizza-man ciao, ti posso dire la mia nel mio primo mese ho superato i 700€ di guadagno facendo solo benvenuto, nel secondo circa 500€.
Ora sono nel terzo mese e le benvenuto sono una piccolissima quota del guadagno il resto sono solo ricorrenti, certo le cifre scendono ma restano cmq soldi gratis ancora non ti so dire quanto farò solo con le ricorrenti a fine mese ma ora sono già a + 140€ quindi spero di superare i 300! -
Ciao ninja, è circa un mesetto scarso che sono un ninja...e devo dire che è assodato che si guadagna..rimane sempre complicato però capire tutto il materiale contenuto nel sito...e tener traccia soprattutto di tutto quello che si...in quanto sono partito subito a mescolare benvenuto, benvenuto/ricorrente con ricorrenti...quindi molte offerte diverse dal benvenuto risultano nuove...col tempo vi chiederò altre info più specifiche..ora mi limito a chiedervi: io sto praticamente quasi per affrontare l'ultimo benvenuto che è eurobet...
Domanda: come devo procedere con i vari book con le iscrizioni?cioè: leggevo che alcune benvenuto scadono in prossimità di fine anno...cosa devo fare in merito visto che avrò tipo una 15ina ancora di book da sbloccare?
trovo allucinogeno iscrivermi adesso a tutti e 15 ipoteticamente?concordate o devo proprio fare cosi e concentrarmi a sbloccare solo i benvenuto qualsiasi essi siano? non rirpopongono nulla in anno nuovo?
come funziona mi consigliate dove concentrare finanze e cervello?
grazie amici ninja.... -
@tuono7 grazie della risposta! W Ninjabet!
-
@matcap90 i bonus vengono quasi sempre rinnovati. fai tutto con calma.
-
grazie claudio...io però ho un altra domanda: il calcolatore di odds...a vote non sembra molto preciso...cioè le quote cambiano,ma lui non sembre si aggiorna corretamente....detto ciò un ninja che si destreggia bene cosa usa?conviene calcolarsi le odds da solo? se si il calcolo è quello per le surebet? e se si quanto tempo porta via? fate trading sportivo?
Considerazione che mi vien da fare xk è veramente complicato trovare quote a partire da 1,50 in su ....ti devi prorpio accontentare...per non parlare di responsabilità....o della repentina liquidità che ti sfugge sotto agli occhi...
perchè punta e banca e non punta e punta? (a due risultati!!!)
sto studiando trading io sui future (ed uso la ninja come piattaforma ah ah ah ah) e un approccio molto molto sottile con le opzioni americane....per cui...se c e da imparare bene qualcosa qui...e tramutarlo in lavoro...perche no???? -
@matcap90 se le quote cambiano o sono diverse cambiale nel calcolatore o scegli un'altra scommessa. se le quote ti si modificano spesso davanti significa che stai impiegando troppo tempo per piazzare le bancate. con il tempo diventerai più veloce.
no, non si fa trading sportivo. e non può diventare un lavoro ma è solo qualcosa per arrotondare. -
@anonymous ci sono dei vantaggi a usare l’evolution rispetto a una postepay standard nel mb? Grazie e scusa ancora il disturbo.
-
@dani sì, perchè ha un iban e molto spesso se devi prelevare tramite bonifico è comoda
esempio Pinterbet in cui il bonifico non ha commissione mentre il prelievo con carta sì
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco con le prime benvenuto gratuite (con qualche piccolo errore a causa dell'inesperienza iniziale come "scommettere" su una partita che ci sarà tra qualche giorno solo perché era la prima dell'oddsmatcher oppure un po' di panico in una bancata non abbinata, che poi ho risolto grazie alla community, ma è tutta esperienza :))
Tre domande:- L'attivazione del premium è instantanea oppure impiega qualche ora/giorno?
- Ho letto che su Betfair c'è una commissione del 5% sulle vincite, ma negli altri siti (better, sisal, ecc.) non c'è nesusna commissione sulle vincite/ecc.? Al massimo "solo" 1 euro o giù di lì quando si andrà a prelevare i soldi?
- Attualmente non mi carica completamente la pagina delle guide (ad esempio non si vedono le immagini e rimane perennemente in caricamento: "Lettura di v2.zopim.com"). Succede spesso (magari la sera) oppure solamente oggi c'è qualche problemino?
Grazie!
-
@nio Ciao! Ti rispondo di seguito:
- L'attivazione è istantanea, appena acquisti avrai accesso a tutte le funzionalità Premium
- La commissione è solo su Betfair; in pochissimi siti pagherai la commissione nel prelievo
- Prova a cancellare cronologia e cache o provare da un altro browser
-
@Anonymous Grazie per la risposta velocissima! Effettivamente con Chrome il sito si è caricato bene!
-
Salve a tutti, sono Gian Luca, 31enne che vive in Canada. Fra corsi, lavoro e vita frenetica, ho deciso di ritagliarmi un pezzetto di tempo da dedicare a questo nuovo mondo. Ho sentito parlare molto bene di voi e ho deciso di far parte di questa enorme squadra. L'idea di arrotondare divertendosi è geniale Il sito è molto chiaro e facile da usare. Complimenti ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet