Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Davvero confortante...
-
@thom in che senso? Hai guadagnato 25€ gratuitamente, che tra l'altro ti permettono di acquistare un mese Premium. La guida successiva a quella si Sisal è William Hill che ti farà guadagnare un importo pari ad altri due mesi premium
direi che convenga, no?
-
ciao a tutti....iscritto oggi....mi serve un pò di pratica
-
@anonymous Ci sono altre offerte che potrei fare senza passare all'abbonamento premium?
-
@thom come ti ha già detto anonymous, con l'account gratuito hai solo le offerte betfair, better e sisal.
quindi no, non ci sono altre offerte senza passare a premium. -
@thom è un servizio che ti viene offerto, ed è giusto pagarlo.
Dovresti essere riconoscente a Ninjabet che già ti ha fatto guadagnare circa 20/25 euro gratis. Se ti sta bene queste sono le condizioni altrimenti puoi anche lasciar perdere. -
Buonasera sono Daniele sono nuovo in questo settore
-
Ciao a tutti, sono Danilo e dopo aver provato le due offerte gratuite ho deciso di iscrivermi
-
Ciao a tutti....sono sicuro che mi troverò bene con tutti voi
-
Salve a tutti sono Alessio dalla Sicilia. Ho visto che con il vostro sito si può guadagnare qualcosina, spero solo di non avere troppi problemi con le offerte benvenuto (già successo con Sisal ). Buon guadagno a tutti!
-
Salve a tutti i membri di questo club! Ho 23 anni e sono uno studente universitario di ingegneria meccanica. Mi sono iscritto per riuscire a guadagnare qualcosina, dopo aver sentito parlare molto bene del MB. Sono alla prime armi e spero di imparare presto!
-
Salve a tutti! Ho cominciato poco fa creando un account su Better, mentre avevo già un account su Betfair. Avrei un paio di domande, che ovviamente farò nella sezione apposita .
-
Ciao a tutti sono Alessandro, questo sito me l'ha fatto conoscere un mio amico, che già fa parte del vostro gruppo, io sono qui per capire come funziona inizialmente.
-
@ale86 Benvenuto, ti consiglio di seguire le prime guide. Guardati i video che spiegano per bene il funzionamento.
-
buongiorno a tutti mi chiamo Luigi ho scoperto questo sito per caso e ho deciso di provare per arrotondare qualcosa sono una frana con le scommesse speriamo bene grazie a tutti in anticipo se dovessi avere qualche perplessitÃ
-
Salve a tutti, sono Gioele!
Sono qui grazie ad amici di amici, ma da quanto ho capito per iniziare bene serve una certa liquidità , quindi prima mi prenderò tempo di imparare bene I meccanismi e poi mi lancerò! -
Buongiorno a tutti appena arrivato
-
Ciao a tutti piacere Luca
-
Salve, vorrei sapere se è possibile cambiare username
-
@jegimoma scrivici a info@ninjabet.it indicando la nuova username che vorresti e provvederemo a modificarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet