Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@maxii se ti iscrivi a nome tuo, sia il conto Paypal sia la carta devono essere intestati a te
che là squadre giochi in casa o fuori casa non cambia nulla, l'importante è rispettare la quota minima
-
@anonymous ok grazie mille allora mi iscrivo con i dati di mia moglie è l e-mail appena creata apposta per questo che dici va bene cosi?
-
@maxii diciamo che legalmente non potresti scommettere tu a nome di un'altra persona
ti conviene aprirti un conto Paypal, a nome tuo, associandoci una carta che acquisti, sempre a nome tuo
-
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e non vedo l' ora di fare le sfide più difficili. Ho appena fatto better, ma sono sincero, non capito molto bene come funziona betfair e la bancata(in poche parole non ho capito niente). Qualcuno può spiegarmelo per piacere?
-
@orso Ciao! Non preoccuparti, se deciderai di passare a Premium c'è la Guida 10 che ti spiegherà nel dettaglio il funzionamento del mercato su Betfair
per ora ti consiglio di sfruttare anche Sisal, più offerte sfrutti e poi impari
-
@anonymous Ciao, sono già premium, grazie per il consiglio adesso vado a vedere la guida 10, ma ho ancora un dubbio, su betfair posso ritirare i soldi solo dopo averli scommessi?
-
@orso si esatto
-
@anonymous ok grazie ancora, un ultima cosa, io ho il bonus su betfair ma adesso sto usando i soldi che ho caricato per bancare, una volta che avrò finito di bancare il bonus sarà ancora disponibile?
-
@orso per sfruttare un bonus betfair segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous ok faccio scommettere mia moglie Non avrò problemi giusto? nome e dati di mia moglie e PayPal sua ed email creata da poco per registrarmi su tutti questi siti
-
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e vorrei chiedere subito una cosa. Con la registrazione gratis su ninjabet si possono fare solo betfair, better e sisal?
-
@thom sì
-
Davvero confortante...
-
@thom in che senso? Hai guadagnato 25€ gratuitamente, che tra l'altro ti permettono di acquistare un mese Premium. La guida successiva a quella si Sisal è William Hill che ti farà guadagnare un importo pari ad altri due mesi premium
direi che convenga, no?
-
ciao a tutti....iscritto oggi....mi serve un pò di pratica
-
@anonymous Ci sono altre offerte che potrei fare senza passare all'abbonamento premium?
-
@thom come ti ha già detto anonymous, con l'account gratuito hai solo le offerte betfair, better e sisal.
quindi no, non ci sono altre offerte senza passare a premium. -
@thom è un servizio che ti viene offerto, ed è giusto pagarlo.
Dovresti essere riconoscente a Ninjabet che già ti ha fatto guadagnare circa 20/25 euro gratis. Se ti sta bene queste sono le condizioni altrimenti puoi anche lasciar perdere. -
Buonasera sono Daniele sono nuovo in questo settore
-
Ciao a tutti, sono Danilo e dopo aver provato le due offerte gratuite ho deciso di iscrivermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet