NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • cortain88C
      cortain88 Ninja Esperto [+200] @Flydownbaby
      ultima modifica di

@Flydownbaby puoi aprire più siti sullo stesso dispositivo o browser, a volte viene consigliato di non aprire sullo stesso browser sia il sito del Bookmaker sia il sito di Ninjabet.

Io utilizzo il pc e il telefono.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        Flydownbaby Ninja Novizio [0-15] @cortain88
        ultima modifica di

@cortain88 esatto,grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • B
          BlackRose
          ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
          Sembra promettente questo "matched betting" e basandosi sulla matematica dovrebbe essere davvero sicuro.
          Speriamo in bene 💪🏽🔴⚫

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet @BlackRose
            ultima modifica di

@BlackRose ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃:

💪🏽🔴⚫

Benvenuto nella nostra community! 😉

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• D
              dariop
              ultima modifica di

Ciao a tutti! sono appena entrato nella community, mi sta piacendo molto ma mi è già stato bloccato l'account betfair, di solito quanto ci mettono a risolvere queste cose? a qualcuno è mai successo? Ho fatto le prime 4 guide seguendo tutti i passaggi e nient'altro :|

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • G
                Garden 0 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao a tutti, sono nuovo e sto avendo ottimi risultati, ma vorrei capire come faccio a vedere i bonus esclusivi, oggi ad esempio ne ho ricevuto uno su bwin, ma qua non è stato annunciato. Grazie in anticipo

• FreddieF
                  Freddie Staff NinjaBet @Garden 0
                  ultima modifica di

@Garden-0 è presente una sezione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/discussioni-bonus-esclusivi-e-altre-offerte

• G
                    gandif86 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di gandif86

Buonasera a tutti! Sono super felice di aver scoperto ninjabet, ho già fatto un paio di giocate e mi sono divertito molto.
                    EDIT: scrivo qua che magari si vede prima, stamattina ho notato che l'oddsmatcher di bet365 non funziona? non mi trova risultati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • E
                      Emanuele c Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e mi appresto ad iniziare questa nuova esperienza (sperando di non essere già fuori tempo massimo…).
                      Sono nuovo del forum, ma è ormai da oltre un mese che vi leggo e studio le varie discussioni. Tra le numerose informazioni che ho ricavato ce n’è una che mi ha colpito particolarmente: l’elevata discrezionalità e arbitrarietà che hanno i bookmaker nel limitare/bloccare i conti oppure nell’intralciare i prelievi con infinite richieste di documenti. Ciò che mi spaventa maggiormente è la possibile difficoltà che potrò avere in futuro per prelevare dai vari conti. Quali sono le vostre esperienze in tal senso?
                      Infine, riguardo al forum: c’è la possibilità di visualizzare tutti e i soli messaggi di uno specifico Ninja? Ho provato a cliccare sui nomi dei Ninja di mio interesse, ma appare il messaggio “Accesso negato. Sembra tu sia arrivato a una pagina a cui non hai accesso”.
                      Grazie mille a tutti!

• K
                        kridauria Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Salve a tutti

• ?
                          Un Ex Utente @Claudio NinjaBet
                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Buongiorno sono abbonato da ieri, mi aveva consigliato questa pratica il mio amico dicendomi che avrei potuto guadagnare anche abbastanza con un piccolo budget tipo 150€, tuttavia ho un pò spulciato sulle offerte benvenuto e mi sembra di vedere che richiedano tutte 250,300 euro in su di budget, c'è qualcosa che posso fare per partire?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • FreddieF
                            Freddie Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                            ultima modifica di

@Pietro-4 purtroppo sei stato consigliato male, con 150€ non è possibile fare davvero nulla. Servono appunto come minimo 250/300€.

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              betsloane @Claudio NinjaBet
                              ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti sono nuovo au Ninjabet quindi non sono pratica di tutto questo. Spero si imparare qualcosa per aumentarmi le entrate.

• ?
                                Un Ex Utente @Freddie
                                ultima modifica di

@Freddie Grazie per la risposta, volevo chiederti visto che quel budget minimo di 300€ di cui parlavi potrei anche "trovarlo", la mia paura sarebbe quella di una volta finito magari i bonus benvenuto non poter poi riscattare una buona parte dei soldi (perchè magari che ne sò li ho su betfair e non posso ritirarli) oppure una volta usati circa 300€ potrò almeno circa quella cifra ritirarli tutti?

• V
                                  Veliero30
                                  ultima modifica di

Buongiorno a Tutti voi, grazie per avermi accettato, faccio presente che sono un NOVELLINO, qualsiasi consiglio Positivo e ben Accetto. Auguro a Tutti voi un Buon Weekend.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Veliero30
                                    ultima modifica di

@Veliero30 ciao! Se ancora non lo hai fatto ti consigliamo di leggere le prime guide accessibili qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, e se dovessi avere qualche dubbio o domanda scrivici pure al riguardo, o qui sul forum nella relativa sezione, o direttamente via mail a info@ninjabet.it

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                    __
                                    Anima d'argento

• J
                                      Jim Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

CIAO! Anch'io sto provando questo metodo da qualche giorno😋 , spero di trovare risposte e consigli utili sul forum!

• FreddieF
                                        Freddie Staff NinjaBet @Jim
                                        ultima modifica di

@Jim benvenuto nella nostra community! 🙂

• K
                                          kridauria Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Non sono nuovo, ma non ricordo se mi sono presentato. Sono Cristiano, usato sicuro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • R
                                            riff82
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, sono riff82 e mi sto avvicinando al trading sportivo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet