Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo sono nuovo e sono uno studente universitario, mi servirebbe qualcuno a chiedere un pò di spiegazioni, magari su facebook o altro. Vi ringrazio e buona serata! Qualcuno che con esperienze passate sappia dirmi bene con cosa iniziare il tutto (conto paypal ecc...)!
-
@armek Ciao Riccardo! Per qualsiasi problema/dubbio o domanda di quasiasi tipo puoi:
- scrivere qui sul forum, ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà nel giro di qualche minuto
- scriverci sulla nostra pagina Facebook NinjaBet
- scriverci una mail a info@ninjabet.it
-
@anonymous Grazie! Allora pongo qui le mie domande:
- Attualmente ho un conto corrente in banca e ho l'account paypal con la carta collegata, in modo tale che il travaso di money sia più veloce. Avete altri consigli da darmi per iniziare al meglio su questo punto di vista? Qualcosa che riguarda i conti o altro.
- Ho visto i video esplicativi e mi sono informato per conto mio e credo sia un metodo intelligente che a detta di molti funziona e permette di guadagnare qualcosa, che per me sarebbe comodo in quanto studente universitario e quindi ho scelto di provare! Quanto tempo ci si dedica al giorno?
- Ho letto un pò di discussioni e quelle hanno risposto a qualche mia domanda, ma volevo avere qualcuno un più esperto da guidarmi un pochino passo passo all'inizio per non sbgliare.. o non c'è questo pericolo seguendo bene le guide? Vi ringrazio!
-
@armek
- se hai un conto Paypal con la carta collegata allora sei a posto e ti troverai molto bene; la maggior parte dei siti ti permetterà di depositare/prelevare tramite Paypal, mentre alcuni non hanno questo tra i metodi di pagamento per cui dovrai operare con carta
- all'inizio per piazzare le prime scommesse e capire bene le guide ci metterai di più rispetto ad un mese di pratica. Molti utenti, impiegando 1-2 ore al giorno, riescono ad avere buoni guadagni.. dipende poi tutto da te. Il consiglio maggiore è quello di tenerti aggiornato leggendo i vari post che vengono pubblicati qui nel forum (oltre a leggere tutte le guide con attenzione, anche più volte).
- Se segui passo-passo quanto ti viene indicato non puoi sbagliare
-
@anonymous Ma io leggevo tipo su bet365 che “tutti i fondi versati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati”; posso quindi prelevarli dopo aver fatto un numero minimo di giocate con importi studiati direttamente da ninjabet? Il meccanismo credo di averlo capito ed è molto intelligente!
-
@armek inizia con le guide e completa la prima offerta. vedrai che non è troppo complicato e capirai meglio come funziona il tutto
-
ciao ninja, scusate ma non trovo da leggere in merito ai casinò,eccetto le guide iniziali da voi fatte che cmq al momento fatico a metabolizzare....
ma un passo alla volta....vi spiego:- ho ricevuto due mail una su skybet con 5 giri gratis su una slot...li li ho giocati sono arrivato a 10 euro...vado a cliccare cassa e mi mandano alla finestra deposita...cosa devo fare?come sfrutto cioè sta roba?
- ho ricevuto una mail eurobet che mi danno un bonus su tutte le slot premium di 5 euro con deposito minimo di 10 euro...
dove trovo approfondimenti base o apparentemente scontati? sennò ninja datemi delucidazioni grazie mille
-
@matcap90 Fatti un giro nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive trovi alcuni topic sui giri gratis di Skybet e altre promo casinò.
-
Ciao sono Ribot,io ho già un conto con betfair,e volevo fare una prova,nel caso domani o dopo farò l'abbonamento mensile. Grazie
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio Claudio sei stato gentilissimo posso solo chiederti un ultima cosa? Ma la copia del documento a questi siti deve essere del propietario della paypal ho deve essere di chi si è registrato al loro sito? Esempio la paypal non è mia è di mia moglie io mi registro con i miei dati sul sito ecco la copia di quale documento devo mandare? Ah! Scusami Claudio sono paranoico lo so.Nelle vostre guide parlando di quelle di better è sisal ci sono delle quote da rispettare tipo come quelle del superiore al 2.00,il problema che io ne ho trovata di 2.10 però la squadra giocava fuori casa è non in casa come nell vostro video il procedimento e lo stesso ? Parlo anche nel bancare su betfair.Ti ringrazio per la tua pazienza presto inizierò anche io è farò il premium di corsa
-
@maxii se ti iscrivi a nome tuo, sia il conto Paypal sia la carta devono essere intestati a te
che là squadre giochi in casa o fuori casa non cambia nulla, l'importante è rispettare la quota minima
-
@anonymous ok grazie mille allora mi iscrivo con i dati di mia moglie è l e-mail appena creata apposta per questo che dici va bene cosi?
-
@maxii diciamo che legalmente non potresti scommettere tu a nome di un'altra persona
ti conviene aprirti un conto Paypal, a nome tuo, associandoci una carta che acquisti, sempre a nome tuo
-
Ciao a tutti!!! Sono nuovo e non vedo l' ora di fare le sfide più difficili. Ho appena fatto better, ma sono sincero, non capito molto bene come funziona betfair e la bancata(in poche parole non ho capito niente). Qualcuno può spiegarmelo per piacere?
-
@orso Ciao! Non preoccuparti, se deciderai di passare a Premium c'è la Guida 10 che ti spiegherà nel dettaglio il funzionamento del mercato su Betfair
per ora ti consiglio di sfruttare anche Sisal, più offerte sfrutti e poi impari
-
@anonymous Ciao, sono già premium, grazie per il consiglio adesso vado a vedere la guida 10, ma ho ancora un dubbio, su betfair posso ritirare i soldi solo dopo averli scommessi?
-
@orso si esatto
-
@anonymous ok grazie ancora, un ultima cosa, io ho il bonus su betfair ma adesso sto usando i soldi che ho caricato per bancare, una volta che avrò finito di bancare il bonus sarà ancora disponibile?
-
@orso per sfruttare un bonus betfair segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous ok faccio scommettere mia moglie Non avrò problemi giusto? nome e dati di mia moglie e PayPal sua ed email creata da poco per registrarmi su tutti questi siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet