Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Freddie non ho la versione fisica vabene lo stesso, ho anche sisal
-
@sofiane no, le carte virtuali danno spesso problemi.
-
Ciao a tutti e buon weekend... Mi sono appena unito e volevo salutare tutti i ninja della community
-
ciao sono pasquale e da 1 settimana mi sono avvicinato a questo mondo senza che abbia mai giocato a una scommessa. A primo impatto mi sta sembrando molto complicato e le guide, con tutta onestà, danno troppe cose per scontate... sarà sicuramente perché non ne capisco niente. spero proprio di non mollare! A presto
-
@pasquale76 ciao! posso capire un po' di difficoltà se sei proprio estraneo a questo mondo.
Tuttavia ti assicuro che le guide sono molto precise e lineari, e se segui passo passo non c'è margine di errore.
Avrai a tua disposizione una chat collegata con lo Staff che ti saprà aiutare, e qualsiasi domanda (anche banale) puoi chiedere qui sul forum, ci sono tantissimi Ninja disponibili ad aiutarti!
Buon Matched Betting
-
Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro ho conosciuto ninjabet tramite mio cugino che me ne ha parlato molto bene. allora mi son detto perchè non provare?? al momento siamo all'inizio e sembra che sia andato tutto bene con il primo bonus. adesso andiamo avanti con gli altri. vedo che c'e' una grande community dove si puo' chiedere e risolvere qualsiasi problema che ci puo' stare. per il momento grazie. buon gioco a tutti.
-
Ciao a tutti. Io sono veramente non NON SCOMMETTITORE
Vorrei sapere se basta un account paypal, se va bene una carta hype o se serve una carta prepagata con iban tipo postepay evolution
grazie mille. Sono curioso di cominciare -
@Tina1957 consigliamo l'accoppiata carta + conto paypal, dove la carta basta che sia fisica, e visa o mastercard, se quindi la tua hype rientra in questi parametri andrà generalmente bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti ️ mi sono appena iscritta a ninjabet per arrotondare lo stipendio ️ spero non sia troppo complicato perché è un mondò totalmente nuovo
-
ciao a tutti ragazzi!!
-
Ciao a tutti Ragazzi e in bocca al lupo!!
-
Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco, affascinato da questo mondo, buona fortuna a tutti!
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto e riletto. spero non sia davvero così complicato come appare.
Buona giornata a tutti! -
-
Ciao a tutti ragazzi
-
Ciao a tutti ragazzi
-
Ciao Ninja, mi chiamo Matteo, ho 33 anni e vivo in provincia di Vicenza, ho scoperto questa community grazie ad un mio amico, principalmente sto provando i primi 3 passaggi poi ho intenzione di fare il premium per portare a casa il massimo possibile per arrotondare qualcosa dato il costo della vita odierno! Vi auguro una buona serata
-
Ciao a tutti sono Federico ho 43 anni e sono appena entrato nella community... c'è qualcuno che mi può dire se il matched betting funziona? Grazie a chi risponderà ciao e buona giornata
-
@Federicoarienti Ciao Federico, benvenuto!
Il Matched Betting è una tecnica matematica che ti permette di generare guadagni garantiti e senza rischi sfruttando i bonus offerti dai siti di scommesse. Non ha nulla a che fare con il gioco d’azzardo e non comporta rischi.
Per attrarre nuovi clienti, i vari siti di scommesse (Sisal, Snai, William Hill e molti altri) regalano Bonus. Questi bonus, però, non possono essere prelevati e per questo motivo usiamo le tecniche del Matched Betting per trasformare i bonus in soldi veri. Ci riusciamo in quanto piazziamo 2 scommesse opposte:
Una scommessa per puntare usando il bonus: dove scommettiamo che si verifichi un risultato. Per esempio una scommessa sull’Italia che vinca una partita di calcio.
E una scommessa per bancare usando soldi veri: dove scommettiamo che NON si verifichi un risultato. Per esempio una scommessa sull’Italia che NON vinca una partita (attenzione che questa scommessa include anche il pareggio).
Piazzando queste 2 scommesse, copriamo tutti i possibili risultati e quindi l’esito dell’evento diventa irrilevante! Se l’Italia vince, perde o pareggia noi riusciremo sempre a trasformare circa il 90% del valore Bonus in soldi veri e prelevabili.
Significa che se riceviamo 20 euro in bonus, saremo in grado di guadagnare 18/19€.Trovi maggiori info nella guida introduttiva: https://www.ninjabet.it/introduzione
Per poter completare la prima offerta, avrai bisogno di 40-70 euro da usare per far fronte alla responsabilità su betfair. Non rischierai mai questi soldi e potrai prelevarli insieme ai tuoi guadagni. Per proseguire con la parte Premium suggeriamo invece un budget di almeno 250/300€. I prezzi dei vari abbonamenti li trovi nella pagina acquista: https://www.ninjabet.it/premium
Al termine delle offerte di benvenuto potrai sfruttare le offerte ricorrenti ed esclusive offerte dai siti di scommesse.
-
Buongiorno a tutti .son nuovo nella community.appena iscritto su ninja e Betfair., mi son bruciato il bonus di benveuto su bwin,come posso andare avanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet