Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno ragazzi, sono nuovo della Community.
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti! Sono Pierpaolo e spero di trovarmi bene all'interno della community, anche se a quanto vedo è tutto ben organizzato e strutturato quindi sono sicuro che andrà bene.
-
Ciao sono Manuel e spero di imparare in fretta
-
salve a tutti volevo fare la offerta di benvenuto la prima quella dei 9€ ma ho letto che non si può fare il deposito con paypal ne con revolut quindi non so che fare, avrei bbva ma non so se funziona aspetto risposte con ansia arrivederci.
-
@sofiane va bene bbva se in versione fisica.
-
Ciao a tutti, ho scoperto il Match Betting, e NinjaBet, letteralmente ieri e ho così deciso di provarci. Non ho ambizioni o obiettivi vari, per il momento mi limito a voler imparare nel modo più corretto possibile.
-
Buonasera, mi chiamo Antonio, e mi trovo qui perché non capisco nulla di scommesse, ma mi piacerebbe approfittare della possibilità. Spero possiate aiutarmi a pagare una parte del mutuo grazie!
-
@Freddie non ho la versione fisica vabene lo stesso, ho anche sisal
-
@sofiane no, le carte virtuali danno spesso problemi.
-
Ciao a tutti e buon weekend... Mi sono appena unito e volevo salutare tutti i ninja della community
-
ciao sono pasquale e da 1 settimana mi sono avvicinato a questo mondo senza che abbia mai giocato a una scommessa. A primo impatto mi sta sembrando molto complicato e le guide, con tutta onestà, danno troppe cose per scontate... sarà sicuramente perché non ne capisco niente. spero proprio di non mollare! A presto
-
@pasquale76 ciao! posso capire un po' di difficoltà se sei proprio estraneo a questo mondo.
Tuttavia ti assicuro che le guide sono molto precise e lineari, e se segui passo passo non c'è margine di errore.
Avrai a tua disposizione una chat collegata con lo Staff che ti saprà aiutare, e qualsiasi domanda (anche banale) puoi chiedere qui sul forum, ci sono tantissimi Ninja disponibili ad aiutarti!
Buon Matched Betting
-
Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro ho conosciuto ninjabet tramite mio cugino che me ne ha parlato molto bene. allora mi son detto perchè non provare?? al momento siamo all'inizio e sembra che sia andato tutto bene con il primo bonus. adesso andiamo avanti con gli altri. vedo che c'e' una grande community dove si puo' chiedere e risolvere qualsiasi problema che ci puo' stare. per il momento grazie. buon gioco a tutti.
-
Ciao a tutti. Io sono veramente non NON SCOMMETTITORE
Vorrei sapere se basta un account paypal, se va bene una carta hype o se serve una carta prepagata con iban tipo postepay evolution
grazie mille. Sono curioso di cominciare -
@Tina1957 consigliamo l'accoppiata carta + conto paypal, dove la carta basta che sia fisica, e visa o mastercard, se quindi la tua hype rientra in questi parametri andrà generalmente bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti ️ mi sono appena iscritta a ninjabet per arrotondare lo stipendio ️ spero non sia troppo complicato perché è un mondò totalmente nuovo
-
ciao a tutti ragazzi!!
-
Ciao a tutti Ragazzi e in bocca al lupo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet