Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Dopo che hai trovato la scommesssa sull'Odds, come da guida, dovrai andare su Betfair per bancarla.
Cerchi, come nell'esempio la quota mostrata nell'Odds sul lato rosa, metti l'importo mostrato nell' Odds , controlla che il rischio sia coperto dal tuo saldo e clicchi su scommetti.
Se non si abbina vuol dire che la quota non è corretta, oppure non c'è abbastanza liquidità sull' exchange, oppure i tuoi fondi sono insufficienti.
-
Ciao a tutti, sono Umberto ho 24 anni e ho cominciato da poco con il matched betting, piano piano sto capendo come funziona ma tuttavia serve un po di liquidità per usufruire dei bonus piu interessanti. Al momento sono un pò limitato e credo di aver gia esaurito la possibilità di andare avanti con gli altri bonus. Non so se posso gia utilizzare le ricorrenti sui siti in cui mi sono già iscritto o è poco prudente.
E' un piacere conoscervi e spero di continuare in questa esperienza.
Buona serata e a presto! -
Buongiorno ragazzi, sono nuovo della Community.
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti! Sono Pierpaolo e spero di trovarmi bene all'interno della community, anche se a quanto vedo è tutto ben organizzato e strutturato quindi sono sicuro che andrà bene.
-
Ciao sono Manuel e spero di imparare in fretta
-
salve a tutti volevo fare la offerta di benvenuto la prima quella dei 9€ ma ho letto che non si può fare il deposito con paypal ne con revolut quindi non so che fare, avrei bbva ma non so se funziona aspetto risposte con ansia arrivederci.
-
@sofiane va bene bbva se in versione fisica.
-
Ciao a tutti, ho scoperto il Match Betting, e NinjaBet, letteralmente ieri e ho così deciso di provarci. Non ho ambizioni o obiettivi vari, per il momento mi limito a voler imparare nel modo più corretto possibile.
-
Buonasera, mi chiamo Antonio, e mi trovo qui perché non capisco nulla di scommesse, ma mi piacerebbe approfittare della possibilità. Spero possiate aiutarmi a pagare una parte del mutuo grazie!
-
@Freddie non ho la versione fisica vabene lo stesso, ho anche sisal
-
@sofiane no, le carte virtuali danno spesso problemi.
-
Ciao a tutti e buon weekend... Mi sono appena unito e volevo salutare tutti i ninja della community
-
ciao sono pasquale e da 1 settimana mi sono avvicinato a questo mondo senza che abbia mai giocato a una scommessa. A primo impatto mi sta sembrando molto complicato e le guide, con tutta onestà, danno troppe cose per scontate... sarà sicuramente perché non ne capisco niente. spero proprio di non mollare! A presto
-
@pasquale76 ciao! posso capire un po' di difficoltà se sei proprio estraneo a questo mondo.
Tuttavia ti assicuro che le guide sono molto precise e lineari, e se segui passo passo non c'è margine di errore.
Avrai a tua disposizione una chat collegata con lo Staff che ti saprà aiutare, e qualsiasi domanda (anche banale) puoi chiedere qui sul forum, ci sono tantissimi Ninja disponibili ad aiutarti!
Buon Matched Betting
-
Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro ho conosciuto ninjabet tramite mio cugino che me ne ha parlato molto bene. allora mi son detto perchè non provare?? al momento siamo all'inizio e sembra che sia andato tutto bene con il primo bonus. adesso andiamo avanti con gli altri. vedo che c'e' una grande community dove si puo' chiedere e risolvere qualsiasi problema che ci puo' stare. per il momento grazie. buon gioco a tutti.
-
Ciao a tutti. Io sono veramente non NON SCOMMETTITORE
Vorrei sapere se basta un account paypal, se va bene una carta hype o se serve una carta prepagata con iban tipo postepay evolution
grazie mille. Sono curioso di cominciare -
@Tina1957 consigliamo l'accoppiata carta + conto paypal, dove la carta basta che sia fisica, e visa o mastercard, se quindi la tua hype rientra in questi parametri andrà generalmente bene
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti ️ mi sono appena iscritta a ninjabet per arrotondare lo stipendio ️ spero non sia troppo complicato perché è un mondò totalmente nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet