Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@pioto puoi utilizzare il Profit Tracker importandoli nel Drive di Google
poi tramite l'app Fogli che trovi nell'app store può gestirlo senza problemi
-
@maxii se depositi con Paypal potrai prelevare sempre con Paypal
poi da Paypal può trasferire i soldi nella carta per poterli prelevare fisicamente
-
@maxii Esattamente come c'è l'opzione per depositare, in ogni sito c'è l'opzione per prelevare. Quando vorrai farlo (e visto il tuo budget davvero bassissimo lo farai spesso) non dovrai far altro che andare nella sezione apposita, richiedere il prelievo e ti accrediteranno i soldi sul tuo conto paypal.
-
@anonymous grazie mille. Ci provo subito.
-
@anonymous ciao ti ringrazio anticipatamente del tuo tempo a disposizione. Ho caricato le app ma non riesco materialmente ad importarlo nel drive. Come faccio a scaricarlo?
-
Ciao ragazzi, appena entrato e moooooolto curioso!!! Tutta la mia fiducia ed il mio rispetto!!! Ciao Enrico
-
@pioto se provi a scaricarlo da NinjaBet non te lo fa fare? Hai eventualmente un pc dove poterlo scaricare e poi importarlo da lì nel drive?
-
Salve a tutti. sono nuovo di questo mondo. un amico mi ha consigliato e spero di capirci qualcosa nel breve tempo possibile
-
@anonymous no non me lo lascia scaricare.e pc non ne ho. Pensavo se lo inviassi come email?poi l allegato lo potrei salvare e caricare nel drive.che ne pensi?
-
@anonymous ragazzi scusate ma come appena detto sono propio un neofita in queste cose. Se vinco su better betfair o qualsiasi altro sito esempio 45 euro,li ho gia sulla paypal o sul medesimo sito è devo fare qualche operazione per passarmeli sulla carta? Poi un ultima cosa se l'email di registrazione ai siti better betfair ecc ecc è diversa da quella della paypal posso avere problemi o non fa niente? Vi ringrazio enormemente per l'aiuto che mi state dando!
-
Buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo e avrei una domanda da porvi, magari sarà anche stupida, ma ho questo dubbio che mi assilla...
supponiamo di avere un bonus di 20 euro su qualsiasi sito di scommesse, ora prendo una partita random in cui la quota dell'1 e dell'x2 sono rispettivamente 2,05 e 1,77. Se scommetto 10 euro su una e sull'altra, potrò vincere o 20 euro o 17,70, e ovviamente sono tutti soldi guadagnati essendo bonus. Quindi a questo punto, Betfair a cosa mi serve? comunque la vincita con betfair è pari al 75% del bonus all'incirca, qui invece male che va vinco quelli, ma bene che mi va ne vinco 20... -
@maxii se li hai sul sito devi prelevarli per passarli su paypal. per la maggior parte dei siti non è un problema se hai l'email diversa da paypal.
-
@enri07 perchè la vincita con betfair sarebbe il 75%? dipende dal rating che scegli e devi prenderne uno dal 90% in su.
-
@claudio-ninjabet a vedi non lo sapevo... e in pratica quindi il rating scelto corrisponde alla percentuale di vincita?
-
@enri07 si, è la percentuale di ritorno rispetto all'importo puntato
-
Ciao voglio cominciare con questo sistema dopo aver perso una somma ingente con PWIN.
Ho letto un po in giro per il forum ma non sono sicuro di avere capito bene il meccanismo. Quello che ho capito e' che si devono prendere i bonus e scommeterli su eventi sul sito che ha erogato il bonus e bancare lo stesso evento su Betfair. Quello che non mi e' chiaro sono i particolari, tipo se la scommessa del bonus va fatta in un unica soluzione oppure scaglionata, e anche come capire la cifra da bancare su Betfair. Potreste indicarmi un post di approfondimento dei dettagli del sistema? Grazie a tutti per l'aiutoLuca
-
@lucacasali il bonus potrai scommetterlo anche in più tranche anche se, secondo me, ti conviene puntarlo tutto subito
per l'importo da bancare dovrai affidarti al calcolatore di NinjaBet.. quindi nell'oddsmatcher, quando scegli un evento, clicchi sull'icona del calcolatore, inserisci l'importo da puntare e ti indicherà quando dovrai bancare su betfair
-
@anonymous Grazie!
-
ciao ninja, ho qlc domanda da farvi:
- essendomi iscritto da circa 20 giorni, leggevo tra i bonus benvenuto che ci sono delle scadenze in merito a ciò....quindi in anno nuovo vado a perdere tutti bonus di benvenuto rollover e quant'altro?
- i guadagni ricorrenti che vedo mensili nei diari, si guadagnano solo con le vostre notifiche premium e le mail promozionali personalizzate?
- casinò non ancora guardati
nn è facile avere un quadro completo del sito....bisogna conoscerlo assai bene...ci vorranno 3-4 mesi minimo per muoversi bene...
spero nn essere arrivato troppo tardi, visti i già tempestivi aggiornamenti sfavorevoli a noi ninja, delle offerte di bonus dei vari book (skybet,better, ecc)...speriamo che tale business nn sia già in fase di saturazione...
intanto se potete fatemi sapere questo....grazie ninja -
@matcap90 se ti iscrivi prima della scadenza allora potrai beneficiare del bonus.
I bonus ricorrenti cerchiamo di segnalarli tutti (quelli sfruttabili) e se dovessi ricevere una mail esclusiva puoi cercare nel forum se in passato altri utenti l'hanno ricevuta, aprendo quella determinata discussione e capendo come sfruttarlanon è in saturazione, è semplicemente una ruota che gira.. se oggi un book offre un bonus ricorrente e da domani non lo offre più, ci sarà sicuramente un altro book che ne introdurrà uno nuovo.. è sempre stato così finora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet