Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@Max1706 Γ¨ sufficiente l'inizio della SERIE A secondo me.
-
@RONALDINHO si si infatti...
-
Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono da poco su NinjaBet.
Buon agosto a tutti!
-
@sidsidona Benvenuta!
-
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono appena diventato premium. Sinceramente non so da dove partire e spero col tempo di capire qualcosa in piΓΉ. Buona giornata a tutti
-
@opro75 Benvenuto e buona giornata anche a te.
-
-
ciao a tutti, appena iniziato , giΓ mi fa male la testa a leggere tutte queste cose, meno male che giΓ conosco betfair..
-
qualcuno sa dirmi gentilmente come funziona una giocata risk free equando poterla sfruttare grazie mille
-
@enrys66 quando hai una promo che prevede un rimborso su una scommessa perdente
-
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto a ninja club
-
Ciao a tutti,
sono nuovo della community e del Matched Betting.
Ieri ho iniziato con le prime iscrizioni...Un saluto a tutti
GG -
ciao ragazzi sono nuovo, una domanda... ma se la partita finisce in pareggio? cosa succede?
-
@markko78 niente di particolare, vincerai o la puntata o la bancata che hai fatto, ti ricordiamo che se ad esempio punti e banchi sulla vittoria di A contro B, se A vince, vinci la puntata e perdi la bancata, se A non vince, e quindi perde o pareggia, perdi la puntata e vinci la bancata, la bancata vince se non si verifica l'esito su cui hai bancato
-
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto ed entro la settimana prossima farΓ² l abbonamento premium.
Volevo solo sapere se la mia postepay normale,che non Γ¨ evolution,puΓ² andare bene per i vari siti di bookmakers e per betfair.
Grazie. -
@Link38 si andrΓ bene
-
@Chomp96
Grazie mille! -
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato.E primo problema.
Ho seguito il passaggio numero 2 ma una volta portata a termine la registrazione su betfair da link e al termine non mi fa entrare.
Viene segnalato un errore generico a di riprovare piΓΉ tardi, ma nisba.
Γ una cosa che accade spesso? -
@giangua in generale no, non accade questo. Hai provato a cambiare browser ?
-
@giangua ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato.E primo problema.
Ho seguito il passaggio numero 2 ma una volta portata a termine la registrazione su betfair da link e al termine non mi fa entrare.
Viene segnalato un errore generico a di riprovare piΓΉ tardi, ma nisba.
Γ una cosa che accade spesso?Ciao @Davide grazie per la pronta risposta.
Ho provato, Opera che EdgeLa versione di windows Γ¨ un po' datata, potrebbe interferire?
Γ comunque aggiornatissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet