Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Lamantee quando fai un punta e banca punti e banchi sullo stesso esito, se quindi nella partita A vs B punti e banchi sulla vittoria di A, vinci la puntata se A vince, se A invece non vince, e quindi perde o pareggia, vinci la bancata, bancare un esito significa scommettere sul fatto che quell'esito non si avveri, non solo che la squadra bancata perda
-
@Chomp96 Ahhh, allora non avevo ben capito il significato di Bancare.
Perfetto ora super chiaro grazie.
Altra domanda al volo, consigli di farsi il premium subito?
Ho visto c'e' solamente bwin qui e basta -
@Lamantee fai premium un mese se non sei sicuro, tanto costa 20 euro e li riguadagni molto velocemente, poi se ti piace a fine mese fai l'annuale
-
Sono nuovo su ninjabet ,spero di guadagnare qualcosina
-
@aleblind96 benvenuto!
-
ciao a tutti! spero di aver capito bene il tutto...
-
@MaggiorMenta Ciao! Se hai dubbi, basta chiedere
-
Ciao a tutti sono nuovo e spero di poter arrotondare qualcosa nel tempo libero
-
Buonasera a tutti, sono nuovo qui' su NinjaBet, ho scoperto il mondo del Matched betting per caso mentre navigavo online alla ricerca di modi per guadagnare online e sono rimasto subito incuriosito da questo mondo
-
Buonasera a tutti!!eccomi qua su ninjabet scoperto un po' per caso e un po' per ricerca...sapevo o meglio avevo sentito del matched betting ma non pensavo un mondo così vasto ..spero di poter sfruttare al meglio quanti più bonus possibili!!
-
Buon pomeriggio a tutti,sono appena diventato premium,ho notato che per le offerte benvenuto bisogna investire molto,come mai??
-
@Franco-1 dai un occhio a questa guida https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto
e benvenuto!!
-
Ok grazie,quindi se ho cpt bene posso investire poco ma con un gua5minore,giusto??
-
*guadagno
-
@Franco-1 il guadagno è sempre uguale, semplicemente con meno soldi non potrai fare le offerte che richiedono più budget, che farai in futuro quando avrai accumulato abbastanza liquidità
-
Ciao a tutti, sono nuovo.
Proviamo questa cosa e vediamo come va, spero alemno di divertirmi un po' -
Ciao sono nuovo
-
Ciao, sono nuovo. Conosco poco il mondo del matched betting, e vorrei poterne far parte. Non ho grosse cifre per poter iniziare, tipo 300/500€ e molto tempo da poter dedicare, circa un ora al giorno e qualche ora in più nel weekend. Che consigli potreste darmi? Inoltre secondo voi conviene iniziare in questo periodo estivo dove la maggior parte delle partite calcistiche sono finite o stanno finendo?
-
@g-palazzo ti confermiamo che quel budget va bene, in generale il consiglio è quello di seguire passo per passo esattamente quanto viene indicato nelle guide e non avrai problemi, sicuramente in questo periodo è preferibile evitare di fare le promozioni di importo maggiore, ma è comunque possibile fare quelle che ne richiedono uno minore, così da aumentare il budget in questi primi mesi e farti trovare preparato per l'inizio dei campionati per sfruttare il resto, ti consigliamo se non lo hai ancora fatto di seguire le prime tre guide gratuite tra cui la prima guida di bwin che ti farà guadagnare i primi 9€
-
Buongiorno, ho abbastanza liquidità da dedicargli, conviene partire ora o aspettare settembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet