Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Jakob si esatto, purché sia effettivamente una carta fisica e non virtuale
-
@Chomp96 Bene, grazie molte
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, felice di far parte di questa community e grazie a NinjaBet per l'opportunità di poter guadagnare qualcosina.
-
Ciao a tutti,sono Emanuele,nuovo e lieto di far parte del Ninjaclub.Vorrei fare una domanda sullo sfruttamento di un bonus,in quale sezione devo andare?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, sono nuovo, chi mi può aiutare a capire da dove partire ?
-
Ciao a Tutti
Come da netiquette del ninjaclub mi presento come persona al momento interessata a scoprire tutti i modi possibili di guadagnare online e questo nuovo mondo del matched betting mi incuriosisce.
Di bonus di benvenuto ne vedo parecchi e sinceramente ho poca fiducia che ce ne siamo di ricorrenti per poter fare una media di 500 al mese (leggo qui chi riesce a fare 1K al mese) ma spero di ricredermi (vorrebbe dire aver trovato un primo modo di guadagnare online )su questo mio scetticismo.
Intanto vediamo di "consumare" i bonus di benvenuto poi vediamo come evolve il discorso.
Unica lezione che ho compreso del sistema è il sangue freddo, niente azzardo e seguire alla lettera le istruzioni.
Cordiali Saluti, commissario Maurizio Merli
P.S.: Nella foto non sono io ma con questo nick ho voluto omaggiare il genere di film del polizziotesco all'italiana.
-
@sigmund segui le guide che trovi su ninjabet
-
@MaurizioMerli se vuoi guadagnare sei nel posto giusto, comunque ti consiglio vivamente di modificare il tuo nickname e di non firmarti con nome e cognome, è molto consigliato mantenere l'anonimato. nessuno vieta ai bookmaker di registrarsi a ninjabet e quindi dal tuo nominativo potrebbero risalire ai tuoi account e quindi bloccarti i conti
-
Ciao Nize
Ti ringrazio del consiglio ma non vedo la possibilità di modificare il nick.
Comunque il nome e cognome è riferito ad un attore non è il mio reale...per dire è come se avessi scelto come nome Alberto Sordi.
Spero di essere smentito sul mio pregiudizio sui guadagni ricorrenti nei mesi successivi.
Per il momento vedo di completare i bonus di benvenuto (che volendo è già tanta roba).Grazie del suggerimento.
-
Ciao a tutti!
-
Buonasera a tutti
sono nuovo nel mondo del MB
come tanti cerco di arrotondare
un abbraccio a tutta la community -
Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e ho iniziato con ninja da un paio di giorni
Non scommetto abitualmente ma seguo un corso di betting sportivo molto valido (ritengo) e volevo aggiungere questo altra attività perché mi piace sperimentare ed eventualmente trarre anche un piccolo profitto se possibile.
Sono a conoscenza del Mb da anni ma non avevo mai provato.
Eccomi qui
Vediamo un po' come va
Un saluto a tutti -
Ciao a tutti, sono Francesca e mi sono iscritta da poco questo mondo per me è ancora molto nuovo, ma mi incuriosisce molto. Sembra proprio una bella comunity!
-
@paescaa23 benvenuta Francesca!
-
@porri77 ciao Claudio, spero per te che il tuo corso sia veramente valido, ma io rimango dell’idea che a confronto del matched betting non ci sia assolutamente corso di betting che tenga, come avrai sicuramente modo di sperimentare tu stesso nei prossimi mesi, in bocca al lupo!
-
Ciao Nize,grazie,sono sicuramente cose diverse ,oltre a piacermi la materia ,cerco anche di diversificare e questo mi diverte anche
Adesso sotto col MB
Un saluto a tutti -
@lucarossetti1973
Come mi ha scritto nize (la risposta qualche riga sopra) sarebbe sconsigliabile mettere nome e cognome su questo forum dato che gli allibratori potrebbero venire qui e se questo è il tuo nome e cognome (ed anno nascita) reale potrebbero a loro discrezione buttarti fuori e/o toglierti qualche possibilità di bonus.Io qui nel forum ho messo non mio nome e cognome reale ma un omaggio al commissario-attore per eccellenza del poliZZiottesco anni '70.
-
Grazie mille per il consiglio️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet