Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao ragazzi….appena registrato, inizio questa nuova avventura!!!
-
Non ho accesso a parecchie sezioni del forum…..è normale?
-
buongiorno a tutti. Anch'io come Lucky65 non ho accesso a molte sezioni, non riesco a capire quale carta debito/prepagata posso usare, mi pare che mastercard non sia sempre abilitata ai prelievi
-
@Jakob la cosa dipende dal fatto di non avere un abbonamento premium, tutte le sezioni del forum sono sbloccate solo in presenza di tale abbonamento, in ogni caso ti sono accessibili le sezioni necessarie all'utilizzo delle guide gratuite, generalmente come metodi di pagamento consigliamo una carta, mastercard o visa, abbinata ad un conto paypal online, le carte mastercard non danno problemi
-
@Chomp96 Grazie, quindi anche carta di debito mastercard è accettata per depositi e prelievi? Mi scuso se non è la sezione adatta
-
@Jakob si esatto, purché sia effettivamente una carta fisica e non virtuale
-
@Chomp96 Bene, grazie molte
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, felice di far parte di questa community e grazie a NinjaBet per l'opportunità di poter guadagnare qualcosina.
-
Ciao a tutti,sono Emanuele,nuovo e lieto di far parte del Ninjaclub.Vorrei fare una domanda sullo sfruttamento di un bonus,in quale sezione devo andare?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, sono nuovo, chi mi può aiutare a capire da dove partire ?
-
Ciao a Tutti
Come da netiquette del ninjaclub mi presento come persona al momento interessata a scoprire tutti i modi possibili di guadagnare online e questo nuovo mondo del matched betting mi incuriosisce.
Di bonus di benvenuto ne vedo parecchi e sinceramente ho poca fiducia che ce ne siamo di ricorrenti per poter fare una media di 500 al mese (leggo qui chi riesce a fare 1K al mese) ma spero di ricredermi (vorrebbe dire aver trovato un primo modo di guadagnare online )su questo mio scetticismo.
Intanto vediamo di "consumare" i bonus di benvenuto poi vediamo come evolve il discorso.
Unica lezione che ho compreso del sistema è il sangue freddo, niente azzardo e seguire alla lettera le istruzioni.
Cordiali Saluti, commissario Maurizio Merli
P.S.: Nella foto non sono io ma con questo nick ho voluto omaggiare il genere di film del polizziotesco all'italiana.
-
@sigmund segui le guide che trovi su ninjabet
-
@MaurizioMerli se vuoi guadagnare sei nel posto giusto, comunque ti consiglio vivamente di modificare il tuo nickname e di non firmarti con nome e cognome, è molto consigliato mantenere l'anonimato. nessuno vieta ai bookmaker di registrarsi a ninjabet e quindi dal tuo nominativo potrebbero risalire ai tuoi account e quindi bloccarti i conti
-
Ciao Nize
Ti ringrazio del consiglio ma non vedo la possibilità di modificare il nick.
Comunque il nome e cognome è riferito ad un attore non è il mio reale...per dire è come se avessi scelto come nome Alberto Sordi.
Spero di essere smentito sul mio pregiudizio sui guadagni ricorrenti nei mesi successivi.
Per il momento vedo di completare i bonus di benvenuto (che volendo è già tanta roba).Grazie del suggerimento.
-
Ciao a tutti!
-
Buonasera a tutti
sono nuovo nel mondo del MB
come tanti cerco di arrotondare
un abbraccio a tutta la community -
Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e ho iniziato con ninja da un paio di giorni
Non scommetto abitualmente ma seguo un corso di betting sportivo molto valido (ritengo) e volevo aggiungere questo altra attività perché mi piace sperimentare ed eventualmente trarre anche un piccolo profitto se possibile.
Sono a conoscenza del Mb da anni ma non avevo mai provato.
Eccomi qui
Vediamo un po' come va
Un saluto a tutti -
Ciao a tutti, sono Francesca e mi sono iscritta da poco questo mondo per me è ancora molto nuovo, ma mi incuriosisce molto. Sembra proprio una bella comunity!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet