Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Buonasera a tutti ragazzi!
Lieto di far parte di questo meraviglioso gruppo -
Buongiorno a tutti,
mi presento solo ora dopo piΓΉ di un mese e mezzo che ho iniziato a studiare questo mondo, ho giΓ ricevuto qualche piccola soddisfazione grazie a molte guide ben fatte che ho trovato nel forum. Mattoncino dopo mattoncino spero di riuscire a ricavare qualche soldino nei prossimi mesi.
Un saluto a tutti -
buonasera, sono nuovo ed ho deciso di iniziare questo percorso
-
Salve, grazie per avermi accettato tra voi.
-
@JolieJake ecco, sono partito subito bene: mi sono accorto di aver digitato male il mio nome utente (manca una t).
Posso modificarlo?
Come? -
@JolieJake possiamo farlo solo noi, indicaci il nick esatto che vorresti, e possiamo modificartelo
-
@Chomp96
JolietJake
Grazie e scusa per il disturbo -
ciao ragazzi! Vi mando i miei saluti e grazie mille per il sito fantastico, spero di imparare molto e scambiare piΓΉ di qualche opinione con la community!
-
ma ce' un amministratore con il quale parlare in chat??
Ho scritto un paio di volte e nessuno mi ha risposto. -
@kikos81 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ma ce' un amministratore con il quale parlare in chat??
Ho scritto un paio di volte e nessuno mi ha risposto.Ciao, dubito lavorino a quest'ora. La mattina ci sono sempre, scrivigli via mail.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao. Sono nuovo e incuriosito per vedere se funziona sul serio
-
Ciao a tutti, sono nuovo! Sono qui grazie al consiglio di un amico che usava ninjabet nel 2016 e me ne ha parlato molto bene. Finora sono soddisfatto.
-
Salve , sono Vincenzo , neofita entusiasta di questa avventura
-
Ciao a tutti, sono Andrea, dalla Sicilia, ho 29 anni e tifo Juve. Dopo aver provato alcuni bonus di benvenuto ho deciso di provare con i ricorrenti ad arrotondare un po' il mese
-
Ciao a tutti spero di poter arrotondare un po' i miei guadagni su ninjabet
-
Ciao a tutti! assolutamente novizio di scommesse. Speriamo di capirci qualcosa e di trarne un piccolo bonus di sopravvivenza mensile! In bocca al lupo a tutti.
-
Buonasera a tutti i ninja, piacere Davide e sono nuovo su Ninja Bet, ma non nel mondo del matchbetting Ho deciso di arrotondare qualche entrata in piΓΉ e di utilizzare la vostra piattaforma per gli strumenti, per le guide e appunto per il forum, che nonostante gli anni di matchbetting (ormai quasi 4 anni) danno sempre una maggiore sicurezza quando si tratta di investire somme non indifferenti.
Buon bet a tutti -
Ho sentito di MB in un video sul tubo e sinceramente mi sono subito interessato alla teoria, essendo un appassionato di matematica. Poi ho deciso di provare.
-
Ciao a tutti
grande forum
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Thomas e sono nuovo qui sul forum e anche nel mondo del MB, volevo farvi i complimenti per le guide veramente dettagliate che sto spulciando sperando di imparare il piΓΉ possibile,ma aspettatevi comunque molte domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet