Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@claudio-ninjabet grazie ormai la partita è già conclusa per mia fortuna ho perso nel bookmakers
-
ciao ragazzi,
sapete dirmi se per chi e' gia' registrato su WINGA puo' anche registrarsi su LEOVEGAS? -
@andrew77 leovegas sarebbe winga, ha solo cambiato nome
-
@dchiacchio99 allora e' come immaginavo
grazie -
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario e ho deciso di provare Ninjabet perchè essendo studente full-time non ho il tempo di trovarmi un lavoro vero e spero di guadagnare qualcosa in questo modo
-
Ciao ragazzi sono iscritto da 2 settimane e spero di riuscire ad arrotondare grazie a questo fantastico sito e alla community
-
Ciao a tutti, sono iscritta da circa 2 settimane e sto cercando di seguire alla lettera le guide per i bonus benvenuto. Sto riscontrando delle difficoltà con le bancate su betfair perchè mi divide la scommessa e non me la abbina subito...come posso fare?
-
@robertina Ciao! Se non ti abbiana completamente una bancata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie mille
-
Salve a tutti mi chiamo Marco vengo da Napoli è sono un tifoso sfegatato del napoli.Ho scoperto il vostro sito per pure caso,vorrei cercare di intraprendere questo sistema ma parecchie cose non mi sono chiare tipo il bancare la responsabilità ecco queste sono cose che da ignorante in materia non ci capisco una mazza . Faccio un esempio se devo guadagnare il bonus di 10 euro su better come faccio a prenderli dato che devo giocare 10 su better e 10 su betfair? Non mi trovo con i conti .Vi saluto è ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi
-
-
Ok ti ringrazio per la tua genitilezza Claudio.Consiglio su quanto devo iniziare a depositare sul conto?
-
@maxii guarda le domande frequenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
-
Ti ringrazio Claudio,ultima domanda poi credo di non disturbarti più :D, il mio budget è intorno hai 50 euro (più che altro quelli voglio rischiare per paura di sbagliare qualche passaggio :S) tu cosa mi consigli di usare postepay evolution o paypal?
-
@maxii usa paypal ma 50€ è un budget molto limitato
-
Ciao a tuttibuon pomeriggio. Ho scoperto da un paio di giorni questo sito,e dopo aver fatto un paio di ricerche ,mi ha subito convinto. Il problema e che non ci capisco una [censored] Vorrei augurare un imbocca al bonus a tutti e piano piano vedremo di capirci qualcosina.
-
Ho una domanda da fare. Siccome ermmotivi di lavoro sono sempre in giro,io utilizzo un ipad al posto del pc (meno ingombrante piu veloce per tutto quello che serve a me ). Ora sto iniziando con le varie benvenuto ma non avendo sotto controllo bene la situazione non riesco a capire bene quanto utile sto ottenendo e se completo bene le varie benvenuto. Ho visto si che c e il profit tracker ma con tablet non e possibile utilizzarlo. Come posso fare appunto per tenere tutto sotto controllo?
-
@claudio-ninjabet lo so Claudio che è un budget molto limitato ma voglio prendere un pò di dimestichezza fai conto che non ho neanche mai scomesso su un sito online.Claudio scusami se abuso della tua pazienza ma poi come faccio a prelevare i soldi tramite paypal? ho solo sempre acquistato con paypal ti ringrazio per la tua pazienza
-
@pioto puoi utilizzare il Profit Tracker importandoli nel Drive di Google
poi tramite l'app Fogli che trovi nell'app store può gestirlo senza problemi
-
@maxii se depositi con Paypal potrai prelevare sempre con Paypal
poi da Paypal può trasferire i soldi nella carta per poterli prelevare fisicamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet