Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@fah dicci pure
-
Io ho iniziato il percorso bonus e subito ho avuto un problema con betfare e PayPal ebbene ho mandato i soldi sul conto ...e non sono arrivati betfare dice che li ha inviati PayPal dice che non sono arrivati in poche parole ho preso 100 euro qualcuno ha avuto un problema simile al mio come devo fare ?!?
-
Io ho iniziato il percorso bonus e subito ho avuto un problema con betfare e PayPal ebbene ho mandato i soldi sul conto ...e non sono arrivati betfare dice che li ha inviati PayPal dice che non sono arrivati in poche parole ho preso 100 euro qualcuno ha avuto un problema simile al mio come devo fare ?!?
-
@fah la cosa ci risulta generalmente improbabile, con tutta probabilità a breve torneranno su paypal se la transazione è fallita
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono qui per poter guadagnare qualcosina
-
Ciao, a tutti sono Antonio
-
ciao a tutti, buona serata!
-
Salve, non avendo molti fondi per terminare le benvenuto posso iniziare a fare le ricorrenti?
-
@coco494 intendi registrati ai book senza sfruttare le benvenuto ma fare le ricorrenti? te lo sconsiglio perchè i benvenuto sono in primis un sacco di soldi ma soprattutto sono fondamentali per imparare le basi del matched betting
-
Lo capisco ma sono rimaste quelle più care, investimenti da 500 in su
-
@coco494 valuta tu ovviamente, un domani quando avrai a disposizione il budget potresti pentirti di non averle sfruttate, solo questo
-
@nize grazie, ne terrò conto e magari aspetto di avere più fondi per sfruttarle
-
ciao a tutti! proverò ninjabet per arrotondare qualcosina! vediamo come va! in bocca al lupo a tutti!
-
ciao a tutti finalmente posso cimentarmi anche io, spero di apprendere in fretta il meccanismo.
-
Salve a tutti, sono appassionato di Matchbetting da qualche anno e volevo provare questa piattaforma e imparare altro sui bonus.
Un abbraccio a tutti!!!!! -
Salve, mi chiamo Jacopo e ho 28 anni, purtroppo ho perso il lavoro causa infortunio e ora sto cercando di tirare su un mini stipendio per far fronte alle spese di tutti i giorni, spero di riuscirci.. anche se purtroppo non ho molti soldi a disposizione... un saluto a tutta la community:)
-
@Slim_94 ciao Jacopo, benvenuto nella nostra community!
-
NinjaBet deve affiancare un lavoro, potrebbe essere troppo impegnativo (se lo si vuole far bene) rubando tempo che devi investire per re-inventarti in altro e per cercarne uno nuovo.
Chiaro che sicuramente lo starai facendo, è solo per dirti che NinjaBet prende bene agli inizi, ma fatto con la preoccupazione di dover fare soldi, potrebbe indurti in certi casi ad osare più del dovuto.
Questo è un mio parere che nasce nell'immedesimazione della tua situazione. Io avrei l'ansia di dover trovare un lavoro e la voracità di voler spremere NinjaBet.
-
Ciao a tutta la community! Sono Giuseppe ed ho deciso di provare ninjabet spero di condividere bei momenti con voi
-
@Herony99 benvenuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet