Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto
-
Ciao mi chiamo Piero e sto provando a capirci qualcosa.
volevo qualche esempio di carta prepagata che possa usare. grazie -
@Pedro63 ti consigliamo una carta prepagata Postepay Evolution, è accettata in qualsiasi sito e la ottieni in pochi minuti all'ufficio postale
-
Buongiorno e buona domenica a tutti
-
Ciao a tutti,anche io come tanti sono qui per cercare di arrotondare,nuovo al mondo del betting mi sento molto ignorante al momento,spero in bene bolded text
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere come fate a guadagnare su questo sito, io ho preso solo un bonus da 10 euro poi nulla piu' anche perchè non ho soldi da investire come descrive la guida dei bonus. Le surebets sono redditizie? Ciao a tutti.
-
@Ivanbari81 No budget, no party
-
Ciao @Ivanbari81 ,
è proprio quello il punto di partenza, innanzitutto non si parla d'investimento ma di "disponibilità " ovvero eseguire al massimo una triangolazione tra Bookmaker1 - Bookmaker2 - Paypal/carta/Skrill.
Il consiglio che tutti ti daranno è di sforzarti a crearti una determinata liquidità da immettere nel circuito, successivamente eseguendo quel loop, col tempo vedrai la tua liquidità aumentare. Quindi persevera ^_^ -
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. buoni guadagni a tutti!!!
-
scusate ragazzi ho subito una domanda da farvi. sapete come mai mi da accesso negato alle pagine del forum?
-
@fontax riscontri ancora questo problema? Ci risulta che il tuo account sia correttamente funzionante
-
@Chomp96 risolto grazie
-
@Davide grazie la farò senzaltro intanto sto studiando seguendo l guide
-
Ciao,come posso iniziare?
-
@matmar2007 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime tre guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@mototebt ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
iao a tutta la community!
Ciao a tutta la community!
-
Ciao a tutti!
-
Buonasera a tutti! Sono arrivato qui grazie ad amici e spero di restarci
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuele. Io ho cominciato un anno fa su ninjabet, quando ho lasciato il lavoro e ho viaggiato.
Mi sono trovato bene ed e' anche divertente. Sono un po' lento a fare le puntate.
Ho fatto quasi tutte le offerte benvenuto, adesso vado per le ricorrenti
Oggi studio e ho bisogno di guadagnare qualcosina, spero di migliorare.
Spero mi diate una mano -
Buongiorno a tutti, piacere di entrare in questa community . Pronti, partenza, via .... quasi : mi sto facendo alcune domande chiave su alcuni aspetti :
miglior metodo (carta o servizio ) per muovere i soldi, iscrizioni già fatte su alcuni siti di scommesse, importo da utilizzare per svolgere l'attività ....
Oggi leggerò a dovere le guide e aperto un conto paypall , tolte le limitazioni da esso, verificato il discorso "capitale da tenere investito" e altre quattro cose spero di arrivare a breve a fare il mio primo match a breve . Voi che siete già avanti ... quanto ci avete messo a fare la prima puntata/bancata ? Mi sto facendo troppi pensieri o è meglio farseli prima di iniziare ? Grazie. Asfa999
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet