Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,
sono entusiasta di unirmi a questa community di appassionati di scommesse sportive ;). Complimenti allo staff per quello che ha tirato su.
Spero di poter condividere le mie conoscenze e imparare da voi mentre discutiamo di strategie e previsioni. Grazie a voi potrò migliorare le mie abilità e aumentare le possibilità di guadagno nel mondo delle scommesse. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura insieme! Spero di avere il tempo e la continuità giuste.
Ninjabet top. -
@ajezzio benvenuto nella nostra community!
-
Ragazzi Bsera inn so come fate a guadagnare ma io nn riesco a fare niente le percentuali di sbalzo sono poche tra i book e betfair oppure sono io che non so lavorare . Attendo un vostro suggerimento grazie
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto
-
Ciao mi chiamo Piero e sto provando a capirci qualcosa.
volevo qualche esempio di carta prepagata che possa usare. grazie -
@Pedro63 ti consigliamo una carta prepagata Postepay Evolution, è accettata in qualsiasi sito e la ottieni in pochi minuti all'ufficio postale
-
Buongiorno e buona domenica a tutti
-
Ciao a tutti,anche io come tanti sono qui per cercare di arrotondare,nuovo al mondo del betting mi sento molto ignorante al momento,spero in bene bolded text
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere come fate a guadagnare su questo sito, io ho preso solo un bonus da 10 euro poi nulla piu' anche perchè non ho soldi da investire come descrive la guida dei bonus. Le surebets sono redditizie? Ciao a tutti.
-
@Ivanbari81 No budget, no party
-
Ciao @Ivanbari81 ,
è proprio quello il punto di partenza, innanzitutto non si parla d'investimento ma di "disponibilità " ovvero eseguire al massimo una triangolazione tra Bookmaker1 - Bookmaker2 - Paypal/carta/Skrill.
Il consiglio che tutti ti daranno è di sforzarti a crearti una determinata liquidità da immettere nel circuito, successivamente eseguendo quel loop, col tempo vedrai la tua liquidità aumentare. Quindi persevera ^_^ -
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. buoni guadagni a tutti!!!
-
scusate ragazzi ho subito una domanda da farvi. sapete come mai mi da accesso negato alle pagine del forum?
-
@fontax riscontri ancora questo problema? Ci risulta che il tuo account sia correttamente funzionante
-
@Chomp96 risolto grazie
-
@Davide grazie la farò senzaltro intanto sto studiando seguendo l guide
-
Ciao,come posso iniziare?
-
@matmar2007 se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di leggere le prime tre guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@mototebt ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
iao a tutta la community!
Ciao a tutta la community!
-
Ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet