Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao sono nuovo su ninjabet, avete consigli, ovviamente mi devo iscrivere a premium, giusto?
-
@Massimiliano97 benvenuto nella nostra community Massimiliano! Se hai completato la guida di Bwin non ti resta che passare a Premium per continuare a guadagnare.
-
Ciao a tutti, diciamo che sono nuovo, anche se sto riprendendo solo ora a fare mb. Il mio reale obbiettivo e' quello di creare un secondo asset da affiancare a quello mio principale. A questo proposito i piacerebbe avere qualche coniglio in piu' dai ninja piu' anziani. Spero di conoscere tanta bella gente e condividere con loro le mie esperienze andando a scambiare ognuno le proprie conoscenze. A presto...
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, spero di imparare tanto dal sito, grazie
-
Ciao ragazzi! Scoperto da poche ore Ninjabet ma ne sono già rapito....! Speriamo funzioni davvero!!
-
Ciao ragazzi sono nuova, ho appena effettuato l iscrizione intanto per un mese, giusto per capire come muovermi ma ho notato che le offerte di benvenuto sono poche quelle in cui si guadagnano 9 euro circa mentre le altre necessitano di una disponibilità di almeno 200 euro tra bancata e puntata...
Il mio dubbio è :quasi tutte danno poi un compenso in bonus dilazionato nel tempo tipo 10 o 5 euro a settimana(se non ho capito male)... Ma nel frattempo i soldi che ho investito rimangono fermi nei conti fino allo scadere della 4 settimana?
Spero di essermi spiegata bene.
Un saluto a tutti
Anto -
Non so giocare
-
Salve a tutti mi chiamo Giovanni.
Sono nuovo in questo ambiente.
Ho scelto anche io di fare il match betting con l'idea di avere qualche guadagno extra da affiancare al mio stipendio.
Ho iniziato un mese fa e sono molto contento di come stanno andando le cose.
Spero anche io inoltre di dare il mio contributo a questa community che si sta ampiando sempre di più.
Saluti -
Salve mi sono appena iscritto tutti mi parlano benissimo di voi vorrei tanto imparare qualcuno può insegnarmi?
-
@alessius1994 se ancora non lo hai fatto procedi pure seguendo le prime guide gratuite che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, se dovessi avere dei dubbi su qualche passaggio scrivici pure al riguardo qui sul forum nella relativa discussione, o via mail a info@ninjabet.it
-
Ciao a tutti, mi chiamo Simone, 27 anni. Ho conosciuto ninjabet tramite video qualche anno fa, e provai il matched betting grazie ad un amico.
-
Ciao a tutti,
sono entusiasta di unirmi a questa community di appassionati di scommesse sportive ;). Complimenti allo staff per quello che ha tirato su.
Spero di poter condividere le mie conoscenze e imparare da voi mentre discutiamo di strategie e previsioni. Grazie a voi potrò migliorare le mie abilità e aumentare le possibilità di guadagno nel mondo delle scommesse. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura insieme! Spero di avere il tempo e la continuità giuste.
Ninjabet top. -
@ajezzio benvenuto nella nostra community!
-
Ragazzi Bsera inn so come fate a guadagnare ma io nn riesco a fare niente le percentuali di sbalzo sono poche tra i book e betfair oppure sono io che non so lavorare . Attendo un vostro suggerimento grazie
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto
-
Ciao mi chiamo Piero e sto provando a capirci qualcosa.
volevo qualche esempio di carta prepagata che possa usare. grazie -
@Pedro63 ti consigliamo una carta prepagata Postepay Evolution, è accettata in qualsiasi sito e la ottieni in pochi minuti all'ufficio postale
-
Buongiorno e buona domenica a tutti
-
Ciao a tutti,anche io come tanti sono qui per cercare di arrotondare,nuovo al mondo del betting mi sento molto ignorante al momento,spero in bene bolded text
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere come fate a guadagnare su questo sito, io ho preso solo un bonus da 10 euro poi nulla piu' anche perchè non ho soldi da investire come descrive la guida dei bonus. Le surebets sono redditizie? Ciao a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet