Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
BastaCheFunzioni
-
Ciao a tutti!!! Da oggi mi unisco a tutti voi in questa, per me, nuova "avventura". Fotografo e grafico in pensione ... alla ricerca di soluzioni a supporto di una pensione che non è mai sufficiente
-
Ciao a tutti voi ninja. Come si può evincere dal nickname che ho scelto mi chiamo Federico. Ho 42 anni e sono di Verona. Sono capitato per caso su Ninjabet e dopo un po' di studio mi sono deciso a provarlo. Sono in un momento di pausa dal lavoro e qualche soldino per ammortizzare le spese, che non vanno mai in pausa, mi serve. Il sito sembra ben fatto e sopratutto chiaro. Spero di non commettere errori e che funzioni.
-
Mi sono appena iscritto
-
Buongiorno Forse Diventerò un nuovo
-
Salve a tutti, nuovo iscritto!
-
Salve a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
salve a tutti
-
Ciao a tutti! Qui per iniziare a fare sport trading con ninja
-
Buonasera, ho tanta voglia di capire e vincere insieme a voi.
-
Ciao sono nuovo su ninjabet, avete consigli, ovviamente mi devo iscrivere a premium, giusto?
-
@Massimiliano97 benvenuto nella nostra community Massimiliano! Se hai completato la guida di Bwin non ti resta che passare a Premium per continuare a guadagnare.
-
Ciao a tutti, diciamo che sono nuovo, anche se sto riprendendo solo ora a fare mb. Il mio reale obbiettivo e' quello di creare un secondo asset da affiancare a quello mio principale. A questo proposito i piacerebbe avere qualche coniglio in piu' dai ninja piu' anziani. Spero di conoscere tanta bella gente e condividere con loro le mie esperienze andando a scambiare ognuno le proprie conoscenze. A presto...
-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, spero di imparare tanto dal sito, grazie
-
Ciao ragazzi! Scoperto da poche ore Ninjabet ma ne sono già rapito....! Speriamo funzioni davvero!!
-
Ciao ragazzi sono nuova, ho appena effettuato l iscrizione intanto per un mese, giusto per capire come muovermi ma ho notato che le offerte di benvenuto sono poche quelle in cui si guadagnano 9 euro circa mentre le altre necessitano di una disponibilità di almeno 200 euro tra bancata e puntata...
Il mio dubbio è :quasi tutte danno poi un compenso in bonus dilazionato nel tempo tipo 10 o 5 euro a settimana(se non ho capito male)... Ma nel frattempo i soldi che ho investito rimangono fermi nei conti fino allo scadere della 4 settimana?
Spero di essermi spiegata bene.
Un saluto a tutti
Anto -
Non so giocare
-
Salve a tutti mi chiamo Giovanni.
Sono nuovo in questo ambiente.
Ho scelto anche io di fare il match betting con l'idea di avere qualche guadagno extra da affiancare al mio stipendio.
Ho iniziato un mese fa e sono molto contento di come stanno andando le cose.
Spero anche io inoltre di dare il mio contributo a questa community che si sta ampiando sempre di più.
Saluti -
Salve mi sono appena iscritto tutti mi parlano benissimo di voi vorrei tanto imparare qualcuno può insegnarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet