Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@veronicaciolli quanto descritto dalla guida ti fa già ricevere il bonus maggiore possibile, depositando e giocando più di quanto indicato non riceverai più soldi bonus, ma avrai solo perdite maggiori
-
ciao a tutti..mi sono imbarcato anche io in quest avventura..mi chiamo riccardo.. avro bisogno di voi
-
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno e ho già inziato con le benvenuto. Buon matching a tutti.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di avere qualche aiutino da parte vostra per ambientarmi
-
Buonasera sono Salvatore e mi sono appena iscritto. Prima di iniziare sto cercando, qui su ninjabet, di carpire quante più info possibili per limitare gli sbagli al minimo. Complimenti allo staff
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, sono appena entrato ma sembra tutto fatto e spiegato molto bene! Keep going
-
Buongiorno a tutti, spero di non essere arrivato troppo tardi (2022)!
-
Ciao ragazzi sono un nuovo ninja!
Chi di voi vuole continuare questa passione con me del calcio in privato mi mandi un messaggio... sono felice di far parte di una community così evoluta -
Ciao s tutti!
-
BastaCheFunzioni
-
Ciao a tutti!!! Da oggi mi unisco a tutti voi in questa, per me, nuova "avventura". Fotografo e grafico in pensione ... alla ricerca di soluzioni a supporto di una pensione che non è mai sufficiente
-
Ciao a tutti voi ninja. Come si può evincere dal nickname che ho scelto mi chiamo Federico. Ho 42 anni e sono di Verona. Sono capitato per caso su Ninjabet e dopo un po' di studio mi sono deciso a provarlo. Sono in un momento di pausa dal lavoro e qualche soldino per ammortizzare le spese, che non vanno mai in pausa, mi serve. Il sito sembra ben fatto e sopratutto chiaro. Spero di non commettere errori e che funzioni.
-
Mi sono appena iscritto
-
Buongiorno Forse Diventerò un nuovo
-
Salve a tutti, nuovo iscritto!
-
Salve a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
salve a tutti