Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a Premium...
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Buongiorno a tutti!!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Roby e mi sono iscritta su suggerimento del mio ragazzo. Spero di riuscire ad arrotondare a fine mese come dice lui
byee
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare Ninjabet perchè in questo periodo riuscire ad arrotondare è molto importante.
-
Ciao a tutti! Speriamo di riuscire ad arrotondare tutti insieme!
-
ciao atutti sono aldo sono nuovo e non so dove mettere le dita e fare
-
@Aelo09 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao atutti sono aldo sono nuovo e non so dove mettere le dita e fare
-
come mi presento
-
quale immagine
-
-
Ciao a tutti mi sono appena riscritto
-
@maxtaman benvenuto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento qui per evitare di pubblicare messaggi non permessi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao a tutti! Appena approdata in questo mondo, sto leggendo le guide per capirci qualcosa!
-
Salve a tutti sono lorenzo e non vedo l'ora di imparare tutto quello che ninjabet e la sua community ha da offrirmi!
Buona serata a tutti -
@lorenzo97ninja benvenuto nella community Lorenzo!
-
Sono nuovo sto seguendo vorrei iniziare ma ancora molti dubbi a parte che non potrei iniziare con William hill perche abbonato da vari anni quindi dovrei prendere in considerazione un altro bookmarket per partire in questa avventura grazie.
-
ciao a tutti sn bruno o 35 anni sn della calabria e siccome sn un tipo incredulo mi piace testare le cose e x questo motico sn qui ... devo fare una premessa nono mai giocato e nn so nnt di calcio vediamo cm va a finire
-
ciao ragazzi, sono Alicia, ho appena scoperto Ninjabet e mi ha incuriosita molto. Ho giΓ provato a fare qualcosina ma ci vuole studio e tempo. Quindi vediamo di cosa sono capace. Grazie a chi mi darΓ una mano a capire :-))
-
@aliciamanas Benvenuta, Chiedi, leggi le guide e segui il forum sempre!!!
-
@brunoclub benvenuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet