Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@2zi0 grazie Andrea e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutta la community!sono mrshovel78 e mi sono iscritto per imparare tante cose utili!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro sito, spero di riuscire ad arrotondare un po' e che valga la pena da un punto di vista di guadagno/tempo.
Ho sentito dire che come metodo di guadagno il metodo in sè è sicuro però a volte si rischia che qualche sito di scommesse blocchi l'account, ci sono precauzioni per evitare queste eventualità ? Dove posso trovare info al riguardo?
Grazie mille in anticipo.
-
@OutstreamWeeb puoi leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@Davide per ora non posso vederla perchè non sono ancora premium, comunque grazie appena passerò a premium la leggerò
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a premium e sto cercando di barcamenarmi in tutta questa marea di roba per me nuova. Sto iniziando dai bonus di benvenuto, posso trovare qualche approfondimento in questo forum?? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
@maxmux se stai affrontando la prima offerta gratuita di bwin e dovessi avere qualche dubbio scrivi pure nella sua relativa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/30101/benvenuto-bwin-scommetti-10-ricevi-10-bonus?_ga=2.13139509.321278476.1658214762-539696618.1575982356
-
@Claudio-NinjaBet grazie, ho ricevuto i bonus e sto completando la prima parte..come riscuoto inizio con la seconda parte, probabilmente mi servirà aiuto per quella ma tra il forum e le guide non dovrei avere grossissimi problemi. Grazie mille!
-
Ciao a tutti,ho fatto il premium circa 1 settimana e mezza fa e sto cominciando a completare le prime benvenuto con la calma,ho già riscosso un po’ di profitti;purtroppo non sono riuscito a completare la benvenuto di pokerstars in quanto non mi vogliono accreditare il rimborso.
Ho deciso di provare il matched betting leggendo varie opinioni su internet per arrotondare un po’ lo stipendio,e devo dire che per ora mi sto trovando bene,speriamo di continuare così! -
Grazie di avermi accettato nella community.
un saluto a tutti
dal vostro GrandeMazinga
-
Ciao a tutti, questa settimana inizio la mia prima esperienza di MB, non vedo l'ora di condividere con voi i risultati e di stressarvi di domande!!!
-
Ciao a tutti sono Marco, ho scoperto da pochissimo questo mondo e spero di diventare un Ninja come voi
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Spero di arrotondare con il MB come tanti di voi
-
Buongiorno a tutti. Mi appresto ad iniziare la mia esperienza da Ninja
-
Ciao a tutti...felice di fare questa nuova "avventura" con voi! Emanuele
-
Ciao a tutti sono Alessandro, mi sono iscritto per poter avere delle entrate extra che con le scommesse non ho, purtroppo non ho molte benvenuto da fare visto che sono già iscritto a vari siti.
-
Ciao a tutti sono Alex felice di iniziare questa nuova avventura con voi
-
Salve a tutti , sono Ottavio e sono iscritto da circa una settimana, con un budget limitato sono riuscito a fare qualche bonus , ci tengo a ringraziare lo staff di Ninja che nonostante le tante mail e le tante domande è sempre cordiale e disponibile
-
Ciao a tutti sono Salvo e mi sono iscritto per arrotondare in quanto lavoratore precario purtroppo. Spero di riuscire ad ottenere qualche piccolo guadagno extra.
-
Ciao, Sono Stefano. Da oggi pian pianino si inzia.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet