Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@tsunamimario sicuramente sarebbe meglio se ti paghiamo noi a te. magari un bel 50€ a fine mese che ti diamo in più rispetto ai guadagni. che ne dici? mandaci l'iban
-
@tsunamimario Per i servizi che danno, gli strumenti che offrono e costantemente migliorano e l'assistenza sempre presente, ninjabet vale ogni centesimo del'abbonamento richiesto. Ed è l'unico sito che ti permetta di guadagnare quanto basta non per uno, ma per due mesi prima ancora di iscriverti.
-
@tsunamimario io aumenterei l' abbonamento a 100 euro al mese invece
-
@claudio-ninjabet Non so te, ma mettere una guida gratuita in più un pelo più sostanziosa e/o un primo mese gratis (magari maggiorando i mesi successivi) potrebbe portarvi più clienti. Parlando con tante persone alle quali ho consigliato ninjabet è emerso che il problema maggiore (come lo è stato per me) era quello di trovare una liquidità >100€.
Non sarà sicuramente il caso di chi lavora, ma per gli studenti non è facile
a) convincere i tuoi
b) stringere la cinghia per creare liquidità .Poi ovviamente vedete voi, io sono contentissimo del serivizio
-
Ovviamente questi problemi non sussistono dal secondo mese, per questo lo dico
-
@tsunamimario
Guadagni immediati, assistenza 24h/24h alle stesse domande, aiuto da parte di tutta la community e prezzi che sono la metà di quelli di portali analoghi esteri, portale in costante sviluppo etc etc...
Precisamente troppi rispetto a ... ? -
Per richiedere il rimborso doppio pagamento? Ieri non mi faceva entrare e chiedeva di fare il premium che già avevo attivo e dunque ho effettuato il pagamento con PayPal, oggi ore 14:30 mi sono stati addebitati 14,99€
-
@tsunamimario scrivici a info@ninjabet.it
-
@dchiacchio99 per guadagnare quei 200€ che dici devi investire 1000€
-
@tsunamimario soldi che comunque puoi prelevare in qualsiasi momento. Se mi trovi una banca in cui gli dai 1000€ oggi e te ne da 1200€ fra 7 giorni, scrivimi pure che apro un conto per la vita.
-
Un saluto alla community,è un progetto oltre che bellissimo anche di aiuto per semplificare un po la vita dal punto di vista economico,un grazie in particolare al supporto che è sempre disponibile.
-
@tsunamimario ma se io ne ho investiti 200 e ne ho guadagnato 250 il primo mese, e adesso il secondo mese che mi termina l'8 dicembre sto già a 350, giusto per farti capire.
-
Ciao sono Davide, sono iscritto da oltre un mese ma mi presento solo ora. Ho conosciuto Ninjabet su Fb in un post della pagina "Commenti Memorabili" e memorabile è il giorno in cui ho letto quel post che mi fatto arrivare qui, grazie a voi (staff Ninjabet e utenti) ho già guadagnato più di 800 euro che serviranno a finanziare la mia passione per lo snowboard coprendo per intero la spesa per lo skipass stagionale Monterosa Freeride Paradise. Un saluto a tuttii Ninja e....speriamo che nevichi al più presto!
-
@sociox Felice che tu abbia trovato modo di finanziare le tue passioni è anche questo lo spirito di Ninjabet.
ps: io da buon geologo spero che non nevichi tanto, altrimenti le mie amate rocce le rivedrò a giugno -
@tsunamimario Io il primo mese ne ho investiti 200 scarsi, arrivando a fare un bel gruzzoletto da 400 in poche settimane. Qui trovi tutto il supporto che cerchi, ma devi poi gestire con la tua testa ed essere razionale, non impulsivo. Ci vuole un minimo di razionalità e sangue freddo. Dipende tutto solo da te.
-
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo sia nel campo delle scommesse sia su Ninjabet. Vorrei sapere: andando avanti con le varie offerte bonus ci saranno sempre le istruzioni dettagliate o più in là dovrò capirlo da solo? Inoltre ho visto che alcune offerte sono segnate come "difficili", cosa significa? Difficoltà nella riuscita?
-
@jegimoma le offerte sfruttabili per tutti avranno sempre una guida dettagliata su Ninjabet.it, per le offerte esclusive solitamente mettiamo le istruzioni dettagliate sul forum nella specifica discussione.
"difficili" significa che hanno una strategia meno immediata,e bisogna assicurarsi di averla compresa appieno prima di iniziarle -
ciao a tutti, ho conosciuto solo ora questa fantastica possibilità . spero di mettermi subito in linea con voi
scusate se all'inizio farò tante domande, ma sono nuovo -
@davide grazie mille!
-
Salve a tutti, sono un pensionato e mi reputo fortunato ,ma solo per averla raggiunta, cerchero' , mi auguro di arrotondarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet