Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti , mi chiamo Federico e sono uno studente universitario.
Non ne sapevo nulla di scommesse, schedine e simili perchè lo ritengo un mondo troppo lontano da me ma per caso su Quora ho scoperto del matched betting e mi è sembrato molto interessante (sono diventato premium giusto un paio di giorni dopo essermi iscritto a ninjabet).
Ammetto di essere ancora molto confuso e spaesato: sto facendo i primi bonus di benvenuto ma mi sembra di essere in ritardo (è maggio) e scandalosamente a corto di soldi (leggo che per buona parte dei bonus servono centinaia di euro e non dispongo di somme simili).
Spero di trovare qui del supporto e consigli e di poter effettivamente guadagnare anche solo 200 euro al meseIn bocca al lupo a tutti
-
Saluti a tutti/e!
-
Ciao ragazzi!!! non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura . Sarò grato a chiunque volesse aiutarmi o consigliarmi
-
Buonasera a tutti, sono qui da pochissimo e ho fatto solo il primo bonus. Ora non so bene come muovermi, ho un bonus su betfair, devo giocarlo oppure vado avanti con altri bonus? qualcuno di voi mi darebbe dei consigli? vorrei tanto riuscire a usare questo metodo ma mi sembra davvero complicato
-
@maria-0 puoi sfruttare il bonus di betfair seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair, e potrai procedere con lo sfruttamento delle successive offerte promozionali che trovi nella sezione benvenuto
-
sì grazie, ho fatto
-
Buongiorno a tutti sono nuovo
-
@r-b-95 anche io , mi sento messo a lucido !!!
-
Ciao a tutti, sono Michele, spero di fare qualche soldino su ninjabet, sto studiando molto, statemi vicini vi prego!
-
Ciao a tutti, sono Andrea, sono uno studente, spero di portare a casa qualche soldo grazie a ninjabet. Ho già fatto molte domande sul forum e ringrazio vivamente chi mi ha risposto sempre chiaramente e velocemente.
-
@brafi17 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, sono Andrea, sono uno studente, spero di portare a casa qualche soldo grazie a ninjabet. Ho già fatto molte domande sul forum e ringrazio vivamente chi mi ha risposto sempre chiaramente e velocemente.
anche io sono uno studente,vedrai ci riuscirai
-
Ciao a tutti!
-
@vincenzoflaminio ciao
-
Buonasera ragazzi sono Alessandro appena registrato
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico, ho 26 anni e abito vicino a Milano. Ho già esperienza col matched betting tramite un altro sito, seppur non ho ancora ben chiaro se sia conveniente il rapporto sforzo/rendimento, offerte benvenuto a parte.
Attualmente sto approcciando con le ricorrenti (limitato su Eurobet) ma per quanto riguarda gli altri bonus al netto delle puntate qualificanti (o per spostare poi il saldo) alla fine mi ritrovo qualche euro di bonus.Ho letto anche su questo forum guadagni di diverse centinaia di €, spero di arrivarci anch'io con NinjaBet!
-
@federik95 ciao Federico e benvenuto nella nostra community!
-
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 27 anni e abito vicino Milano!
Non vedo l'ora di iniziare questo percorso insieme a voi, con impegno e costanza ho letto che si ottengono discreti risultati. -
Ciao a tutti! Sono Jake e non vedo l'ora di diventare un Ninja!
-
Ciao a tutti! Dopo tanti anni a guardarvi da lontano (ero iscritta alla newsletter da tempo e vedevo sempre con interesse il post dei guadagni), ho finalmente deciso di provare il matched betting
-
ciao a tutti sono nuovo. ho deciso di provare questa esperienza ho preso l'annuale e speriamo vada alla grande.
Perchè al posto delle partite nel Dutcher mi compaiono i lucchetti chiusi ? grazie a tutti.Sono un amico di Quixetecoatl e durante la registrazione non abbiamo inserito il codice promo suo. Si può fare qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet