NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community πŸ˜ƒ

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    253.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • PiΓΉ Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione Γ¨ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      valerio8177 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Freddie

Ma l'abbonamento premium non Γ¨ quello che ho pagato? Scusate se faccio domande banali, ma sono veramente nuovo nel mondo delle scommesse

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @valerio8177
        ultima modifica di

@valerio8177 non ci risulta alcun abbonamento collegato al tuo account, contattaci a info@ninjabet.it se ti risulta averne sottoscritto uno.

πŸ‘‘πŸ’‘Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida β†’ www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • V
          valerio8177 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Io ho pagato il mensile da 20 euro, non Γ¨ quello l'abbonamento premium?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet @valerio8177
            ultima modifica di Freddie

@valerio8177 il premium mensile costa 19,98€ ma ti confermiamo che sul tuo account non risulta, contattaci a info@ninjabet.it se ti risulta averne sottoscritto uno.

@valerio8177 ti invitiamo a rispondere alla mail per risolvere la problematica e a non lasciare ulteriori commenti in questa discussione, visto che sono fuori argomento.

• L
              Lukywoman68 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera a tutti, sono Monica e mi auguro di riuscire a districarmi in questo complicato mondo πŸ˜… πŸ–πŸ» πŸ–πŸ» πŸ–πŸ»

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • FreddieF
                Freddie Staff NinjaBet @Lukywoman68
                ultima modifica di

@lukywoman68 benvenuta su NinjaBet!

• Z
                  ZioMike95
                  ultima modifica di

Ciao ragazzi! Sono nuovo, vediamo cosa si riesce a fare 😘

• S
                    spamkiller2021 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao a tutti, grazie per avermi accolto, sto muovendo i primi passi e spero davvero di riuscire a farmi una rendita parallela!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • A
                      Aleximm Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao a tutti , mi chiamo Federico e sono uno studente universitario.
                      Non ne sapevo nulla di scommesse, schedine e simili perchè lo ritengo un mondo troppo lontano da me ma per caso su Quora ho scoperto del matched betting e mi è sembrato molto interessante (sono diventato premium giusto un paio di giorni dopo essermi iscritto a ninjabet).
                      Ammetto di essere ancora molto confuso e spaesato: sto facendo i primi bonus di benvenuto ma mi sembra di essere in ritardo (Γ¨ maggio) e scandalosamente a corto di soldi (leggo che per buona parte dei bonus servono centinaia di euro e non dispongo di somme simili).
                      Spero di trovare qui del supporto e consigli e di poter effettivamente guadagnare anche solo 200 euro al mese

In bocca al lupo a tutti

• S
                        Sixpence
                        ultima modifica di

Saluti a tutti/e!

• C
                          cstlln
                          ultima modifica di

Ciao ragazzi!!! non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura . SarΓ² grato a chiunque volesse aiutarmi o consigliarmi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • M
                            Maria 0
                            ultima modifica di

Buonasera a tutti, sono qui da pochissimo e ho fatto solo il primo bonus. Ora non so bene come muovermi, ho un bonus su betfair, devo giocarlo oppure vado avanti con altri bonus? qualcuno di voi mi darebbe dei consigli? vorrei tanto riuscire a usare questo metodo ma mi sembra davvero complicato

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Maria 0
                              ultima modifica di

@maria-0 puoi sfruttare il bonus di betfair seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair, e potrai procedere con lo sfruttamento delle successive offerte promozionali che trovi nella sezione benvenuto

πŸ’‘ Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• M
                                Maria 0
                                ultima modifica di

sì grazie, ho fatto

• R
                                  R.B.95
                                  ultima modifica di

Buongiorno a tutti πŸ™‚ sono nuovo πŸ™‚

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • S
                                    Slotty_Lucky @R.B.95
                                    ultima modifica di

@r-b-95 anche io , mi sento messo a lucido πŸ˜… !!!

• R
                                      Revil76
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti, sono Michele, spero di fare qualche soldino su ninjabet, sto studiando molto, statemi vicini vi prego!πŸ˜…

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • B
                                        brafi17 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti, sono Andrea, sono uno studente, spero di portare a casa qualche soldo grazie a ninjabet. Ho giΓ  fatto molte domande sul forum e ringrazio vivamente chi mi ha risposto sempre chiaramente e velocemente.

eziolinoE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • eziolinoE
                                          eziolino Ninja Esperto [+200] @brafi17
                                          ultima modifica di

@brafi17 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community πŸ™‚:

Ciao a tutti, sono Andrea, sono uno studente, spero di portare a casa qualche soldo grazie a ninjabet. Ho giΓ  fatto molte domande sul forum e ringrazio vivamente chi mi ha risposto sempre chiaramente e velocemente.

anche io sono uno studente,vedrai ci riuscirai

• V
                                            vincenzoflaminio
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti!

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet